Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

RealNames Powered by PackITA


Messaggi raccomandati

Gli accessori consistono in guanti manicotti e roba varia.

Puoi evitare di iniziare da capo la carriera, l'unica cosa che Haussler resterà tedesco

Per le foto bisogna aspettare purtroppo la 1

Tengo inoltre a precisare, che il nostro è il Realname più completo di tutti quelli fino ad ora usciti e non abbiamo ancora finito :lol:

ok grazie aspetterò la 1 già che ci siamo avete in mente anche di modificare sponsor e obbiettivi di essi sempre se si può?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato quell database ma nn so come installare le magliette ho messo tutta la cartella in c/progammi?cyanide/pro cycling maneger 2011. devo fare ancora qualcosa ? nn sono un gran che col computer ! il realname db funziona ma il resto sbaglio qualcosa ! grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato quell database ma nn so come installare le magliette ho messo tutta la cartella in c/progammi?cyanide/pro cycling maneger 2011. devo fare ancora qualcosa ? nn sono un gran che col computer ! il realname db funziona ma il resto sbaglio qualcosa ! grazie !

Non devi mettere la cartella Realnames, ma quella che trovi al suo interno

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, purtroppo per non annoiarvi troppo ho deciso di far uscire direttamente domani sera il pack finito con questa correzione

sai cosa penso, che così scombussoliamo chi ne capisce poco di pack :D

Io aspettere l'uscita di quello definitivo, non muore nessuno se si aspetta qualche settimana, anzi hanno tutto il tempo di imparare a giocare....

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cosa penso, che così scombussoliamo chi ne capisce poco di pack :D

Io aspettere l'uscita di quello definitivo, non muore nessuno se si aspetta qualche settimana, anzi hanno tutto il tempo di imparare a giocare....

io avrei piu piacere se fosse rilasciato stasera piuttosto che aspettare settimane così almeno posso iniziare la carriera

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non tutti vogliono scaricare un pack comunque pesante, ma preferiscono giocare con il realname, per questo il nostro obiettivo è quello di assicurare due prodotti validi in modo di poter permettere all'utente di scegliere in base alle sue esigenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...