Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[ESCLUSIVA] Videorecensione Pro Cycling Manager 2011!!


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

grande bubba :smilie_daumenpos: ma nel db real names nella descrizione x qualke cosa dice nella versione completa...che vuol dire?

chiedi ad Alluddha che ha curato lui il real names nella sezione adatta :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova giocabilità, sebbene generi un nuovo coinvolgimento dell’utente per il gioco può dare difficoltà nel combattimento per la posizione in gruppo. Se venite chiusi prima di una salita stretta, potreste perdere diversi minuti in classifica. Realismo o difetto?

io penso Reallismo... anche se per un gioco può diventare scomodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente credo che se in una salita stretta ti trovi dietro sia giusto che tu faccia molta fatica visto che tutte le volte che c'è una salita si vede la lotta per prenderla davanti; se hai una squadra di pippe e parti dietro o sei un fenomeno e riesci a recuperare o altrimenti stai dietro e perdi tempo.

P.S. Bubba grande recensione :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...