Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pro Cycling Manager 2011 Disponibile - Acquistalo nello Shop di CyM_ITA


imboden

Messaggi raccomandati

Domani sarà il giorno dell'uscita ufficiale di Pro Cycling Manager 2011, con un giorno di anticipo il nostro partner commerciale ImboGAMES mostra alcuni scatti delle copie pervenute presso la propria sede.

Sarà possibile acquistare il gioco direttamente nello Shop di CyM_ITA al seguente link

Il gioco è già stato spedito ai clienti "utenti" che lo hanno pre-ordinato e come annunciato nella presentazione dello Shop tutti gli utenti che supporteranno la nostra community acquistando dallo shop saranno inseriti nel nuovo gruppo CyM_ITA Supporter e postranno accedere ad un forum privato dove potranno prendere parte ad iniziative/promozioni personalizzate, novità al riguardo saranno annunciate nelle prossime settimane, a tutti i CyM_ITA Supporter nel loro profilo e nei post sarà associata un loghetto di riconoscimento.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i clienti per la fiducia accordata nei miei confronti.

Alle prossime news.... vi assicuro saranno molto interessanti!!!!!

Segue comunicato stampa di Focus che annuncia l'uscita di Pro Cycling Manager 2011

Pro Cycling Manager 2011 sarà disponibile giovedì 23 giugno!

L’attesissimo Pro CyclingManager/Tour de France 2011 sarà finalmente disponibile a partire dagiovedì 23 giugno, sugli scaffali dei migliori punti vendita di videogiochi.

Per celebrare l’uscita di questo titolo, vi invitiamo a scaricare 4 nuovi einediti screenshot che mostrano alcune delle più innovative caratteristiche diquesto videogioco.

Sviluppato da Cyanide Studio, Pro Cycling Manager/Tour de France 2011rappresenta il perfetto mix tra i generi sportivo e manageriale e offrirà unarealistica esperienza di gioco professionale nel mondo delle corseciclistiche. L’edizione di quest’anno introdurrà una vasta gamma di miglioramentiche faranno la gioia dei vecchi e nuovi fan della serie: grafica mozzafiato,nuovi modelli 3D dei ciclisti, paesaggi foto-realistici, effetti speciali,motore AI migliorato, un’interfaccia grafica completamente ridisegnata, lapossibilità di poter gestire in maniera più approfondita il rapporto con ilteam e gli sponsor e tanto altro ancora! Salta in sella e distacca il gruppocon Pro Cycling Manager/Tour de France 2011!

Caratterizzato da una vasta gamma di miglioramenti, ma fedele al sistema digioco degli episodi precedenti di questa saga , Pro Cycling Manager: Tour deFrance 2011 è l’attesissimo titolo sportivo manageriale dedicato al mondodelle corse ciclistiche e saràdisponibile sugli scaffali a partire da giovedì 23 di giugno.

pcm11_imbo_2.JPG

pcm11_imbo_1.JPG

pcm11news.JPG

post-2-0-19510000-1308751092_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...