Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Ma per entrare nella classifica UCI dove bisogna fare punti?

i punti del ranking uci a fine anno entrano in classifica UCI,

attualmente la classifica UCI è abolita, o meglio accantonata solo per motivi storici ma priva di ogni funzionalità

Il ranking UCI viene aggiornato ogni sabato, vincendo la tappa di montagna hai guadagnato 3 pt uci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 219
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non riesco a capire dove sbaglio! Sono andato a vedere l'IP, il Gatway, il DNS, ho messo l'IP statico, ma quando vado ad inserire l'IP del Router (non metto quello del computer) mi carica a vuoto, Safari mi dice Impossibile Aprire la Pagina, Firefox Tempo per la connessione esaurito ed internet explorer come safari mi pare. Che devo fare?! :banghead: Avevo trovato anche un guida su come aprire le porte al mio modello in particolare, ma sono fermo a questo punto. Perché? :banghead: Aiutatemi vi prego :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per perdere le staffe, ho trovato l'errore, mette o proprio l'ip del computer, ho messo quello del router e sono entrato. Ho aperto le due porte, stavo per togliere il blocca sempre non riuscendoci quando mi è saltato internet. Quando mi è tornato dopo un paio di minuti sono ci riandato, ma non mi si connette più come prima! E prima andava benissimo! Non riesco a capire perché tutto il resto va bene! Mannaggia ce la stavo per fare, la mia unica speranza in questo momento è che stanotte si risistemi e mi faccia riandare anche se la vedo dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

come mai quando inserisco il mio ip sul browser mi carica a vuoto finchè mi da impossibile aprire la pagina? Sia con mac che su windows

Perchè è normale e per andare sul router devi mettere il gateway non il tuo ip ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è normale e per andare sul router devi mettere il gateway non il tuo ip ?

e grazie la prima cosa l'ho risolta. Sono andato sulle impostazioni del router, ma quando riprovo ad andarci non mi ci va più! :banghead: Non so se può dipendere da quello che ho cambiato dalle impostazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Perchè utilizzando machintosh ed avendo problemi con boot camp sono costretto ad utilizzare un altro mouse che spesso si incastra. Perciò spesso metto in pausa!

Argggg mai riferire i problemi del Mac con emmea in giro!

Che problema hai con boot camp?

Anch'io utilizzo un'altro mouse con Windows, ma perché il magic non ha il pulsante della rotellina (essendo touch viene considerato come tasto principale) che mi serve per lo Stage editor e per inclinare la visuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è: Ho un I mac del 2008 bootcamp 3.0 per XP e Vista e io, scemo, ho installato windows 7. Non posso quindi installare i driver per i seguenti motivi: 1.Se installo i driver 3.0 non li posso installare (non compatibili ). 2. Scaricando i driver 3.1 o 4.0 o che so io da internet mi dice che devo aver prima installato il 3.0... come faccio?se qualcuno di voi sa aiutarmi senza dirmi di reinstallare windows mi fa un favore più grande di questo sito (ed è tutto dire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...