Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 219
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi un'altra domanda, ho aperto le porte del router e sto cercando di hostare qualche partita, vedo il numero di giocatori aggiungersi nella stanza ma nella partita no e il comando "lancia" si disattiva. Ho visto che altri hanno avuto questo problema prima ma si diceva che era un problema di patch, come posso fare? thx

aggiungo che ho impostato il db ladder sia come predefinito che come corrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivi l'indirizzo ip in ip locale...poi

In ogni riga potete inserire il range di porte da aprire “Inizio porta esterna”, “Fine porta esterna” e “Inizio porta interna” e “Fine porta interna”. Se non sapete cosa significa, non vi preoccupate, a voi basta scrivere lo stesso numero in tutti e 4 i campi di ogni riga!

Alla fine cliccate su Crea e il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivi l'indirizzo ip in ip locale...poi

In ogni riga potete inserire il range di porte da aprire “Inizio porta esterna”, “Fine porta esterna” e “Inizio porta interna” e “Fine porta interna”. Se non sapete cosa significa, non vi preoccupate, a voi basta scrivere lo stesso numero in tutti e 4 i campi di ogni riga!

Alla fine cliccate su Crea e il gioco è fatto.

Ma in servizi????

Link al commento
Condividi su altri siti

li dove hai scritto inizio porta esterna fine porta esterna inizio porta interna fine porta esterna scrivi 4 volte quei numeri,dove e tcp metti tcp,dove e udp metti udp...metti l indirizzo ip locale dove c è scritto e clicchi su crea

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci capiamo sopra mi chiede i servizi se non metto niente mi dice di metterlo!!!!!!(sopra l'ip dove c'è scritto o servizi o servizi personalizzati

SuperAlex scrivi su google:

come aprire le porte con ruoter vodafone

Il primo risultato che trovi dovrebbe essere quelli NONSOLOXXXXX lo apri e dentro trovi il tutorial di come aprire le porte alla vodafone station :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...