Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

si si . forse non faccio giusto nell'aggiungere corsa pero creo prima la corsa (ex. la corsa lìho chiamata Bormio - nazionalita ita - uci class Cont1hc - top_italie_grandtour - email - tipo corsa montagna poi faccio conferma e va nella colonna di sinistra lo riprendo vado in tappa metto Bormio - Passo del Mortirolo tipo tappa corsa in linea - profilo montagna - file xml prendo la tappa da me creatapoi forza del vento distanza ecc. poi faccio coferma e si aggiunge nel riquadro grigio poi faccio edita e esporta in cdb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 312
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Avrei bisogno di suggerimento, ho creato con l'editor di tappa una crono(penso di averlo fatto ho messo in SPRINT partenza time trial e arrivo montagna) da sostituire alla crono a squadre presente al giro quest'anno...per far prima ho solo cambiato i nomi ai file e li ho sostituiti in CM_Stages ma quando entro nel gioco la tappa è quella che ho fatto io, ma è rimasta la crono a squadre(non voglio).

Io uso fast editor(perche non voglio ricominciare una carriera per modificare con l'editor ufficale) come faccio a togliere l'opzione crono a squadre e mettere solo crono nella mia carriera? grazie

cìe qualcuno che puo dirmi come cambiare la seconda tappa del tour da crono a squadre a crono indiv.?

Link al commento
Condividi su altri siti

cìe qualcuno che puo dirmi come cambiare la seconda tappa del tour da crono a squadre a crono indiv.?

Perché la vuoi cambiare scusa dubbio.gif? Comunque devi editare il save o il db, dipende se hai o meno iniziato una partita e mettere il numero 2 al posto del numero 4 nella colonna della tipologia della gara nella tabella STA_stage.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché la vuoi cambiare scusa dubbio.gif? Comunque devi editare il save o il db, dipende se hai o meno iniziato una partita e mettere il numero 2 al posto del numero 4 nella colonna della tipologia della gara nella tabella STA_stage.

perche non mi piaciono!cioè meglio dire non sono capace...cmq

io uso fast editor:ho caricato la mia carriera.... in stage enella colonna fkIDstage_type il 4 non esiste! le crono a squadre sono

con il 3 mentre crono indiv il 2..il problema che ho gia corretto con 2 al posto di 3 ma niente!è la colonna giusta vero?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

perche non mi piaciono!cioè meglio dire non sono capace...cmq

io uso fast editor:ho caricato la mia carriera.... in stage enella colonna fkIDstage_type il 4 non esiste! le crono a squadre sono

con il 3 mentre crono indiv il 2..il problema che ho gia corretto con 2 al posto di 3 ma niente!è la colonna giusta vero?

grazie

ho risolto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti spero sia la sezione giusta x questa domanda.vorrei sapere come poter mettere e mantenere in forma i propri corridiri.ho contador e evans come miei leader ma sia contador alla (tirreno-adriatica)sia evans(paris-nice)sono arrivati alle corse mezzi morti,facendo figuracce.cosa posso fare visto che vorrei arrivare al giro e tour in forma?grazie by ivan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non ne ho la più pallida idea. So che c'entra con le tabelle program del db ma non sono mai riuscito a editarlo perfettamente. In ogni modo è più una domanda da modding general (e quindi DB) che da stages

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,io volevo chiedervi se esiste un modo piu veloce per mettere le varianti da voi create per giocarci in stagione o corse a tappe?l'unico modo che conosco è usare il database editor del gioco e cambiare tappa per tappa nome e km e file.in carriera è tutto ok,almeno spero,ho eseguito la guida di emmea alla lettera.saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho cercato e non ho trovato, la fatica come influenza il rendimento in gara?

Quali parametri (giorni) aumentano o fanno recuperare la fatica di un corridore?

L'impressione è che oltre all'allenamento influiscono parecchio i giorni di gara, ma non ho visto una tendenza a scendere ma solo a salire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...