Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 312
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

No, la scritta compare perchè è impostata di default tra gli sponsor del gioco da cyanide. Le tappe realizzate da mano italiana le trovi nella notizia riguardo i credits dell sezione news.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Solitamente capita se salti un incrocio.

Se fai un check ti dice Route is bad e vedi il percorso rosso.

Ogni tanto mi è capitato anche senza di questo però. Semplicemente ho salvato chiuso e riaperto e lo vedevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'editor ufficiale del gioco ho cambiato la lunghezza di una corsa e poi salvato il nuovo database con un nome nuovo, però aprendo il gioco e caricando questo nuovo database la lunghezza della corsa indicata era quella modificata, ma nel grafico del profilo è rimasta la stessa di prima :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'editor ufficiale del gioco ho cambiato la lunghezza di una corsa e poi salvato il nuovo database con un nome nuovo, però aprendo il gioco e caricando questo nuovo database la lunghezza della corsa indicata era quella modificata, ma nel grafico del profilo è rimasta la stessa di prima :cry2:

certo, non modifichi la tappa con l'editor di database

se fai simulazione rapida considererà la lunghezza che gli hai dato tu, con simulazione dettagliata e corsa in 3D userà il percorso originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tra tutte le tappe reali e di fantasia, a parte l'Eroica e la tappa di Orvieto, c'è la disponibilità di un'altra tappa con lo sterrato COLLINARE (quindi non Crostis etc...). Se non sbaglio c'era la tappa di montalcino del giro 2010, qualcuno può convertirmela nel 2011 please?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, non modifichi la tappa con l'editor di databasese fai simulazione rapida considererà la lunghezza che gli hai dato tu, con simulazione dettagliata e corsa in 3D userà il percorso originale

ho capito .. quindi se

- voglio fare simulazione dettagliata e corsa in 3D

e se

- uso l'editor di databasese non per modificare una tappa ma per crearne una nuova

allora dovrei

- cercare un profilo già esistente che si adatti ai valori che imposto con l'editor?

oppure

- creare un profilo nuovo col full editor (il che in sostanza significa che l'editor di databasese non serve a nlla :() ?

Link al commento
Condividi su altri siti

le tappe si creano con lo stage editor,il db non c'entra NULLA.

casa credo che mi abbiamo capito tutti tranne te :) nell'editor ufficiale del gioco c'è la possibilità di aggiungere corse modifcando così il database .. a quella mi riferivo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna impostarla a mano.

Tendenzialmente quando ci sono salite lunghe e dure vicino all'arrivo tendo a mettere 100% montagna.

non voglio mancare di rispetto per i creatori di tappe ma con la totale confusione emersa in questi giorni sulla comprensione di quei 2 valori non mi sento molto tranquillo nell'utilizzare i pack non ufficiali di tappe

se nessuno aveva capito che PIA/COl si riferisce agli sprint in collina figuriamoci che tappe anomale che saranno state create...

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio mancare di rispetto per i creatori di tappe ma con la totale confusione emersa in questi giorni sulla comprensione di quei 2 valori non mi sento molto tranquillo nell'utilizzare i pack non ufficiali di tappe

se nessuno aveva capito che PIA/COl si riferisce agli sprint in collina figuriamoci che tappe anomale che saranno state create...

è vero, la responsabilità non è certo dei creatori di tappe, ma di cyanide che ha fornito un manuale istruzioni pesserrimo, il peggiore che abbia mai visto nei giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

No ma i valori dipendono da chi fa il database. Per le varianti invece non so come funzioni nel senso che lì non sono impostati e in quel caso penso vengano calcolati in automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...