Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

se a qulacuno sembra che i corridori tipo evans e basso abbiano una pelle troppo scura ho trovato la soluzione basta usare il full editor e modificare la colonna gene_skin e inserire al posto dello 0 il valore 3.

ho sbagliato il nome della colonna quello giusto "fkld_tga_skin"

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo sapere 2 cose: la prima è come esportare una corsa creata da me. L'ho completata tutta ed è senza errori, ma quando faccio ''esporta'' non mi crea i 2 file zces e cds. La seconda è come modificare il database (anche se ne ho scaricato uno con i nomi originali) perchè quando cambio un nome o un valore di un ciclista non si salvano e appena clicco per esempio su un'altro ciclista e poi ristorno su quello appena modificato è tale e uguale a prima. Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo sapere 2 cose: la prima è come esportare una corsa creata da me. L'ho completata tutta ed è senza errori, ma quando faccio ''esporta'' non mi crea i 2 file zces e cds. La seconda è come modificare il database (anche se ne ho scaricato uno con i nomi originali) perchè quando cambio un nome o un valore di un ciclista non si salvano e appena clicco per esempio su un'altro ciclista e poi ristorno su quello appena modificato è tale e uguale a prima. Grazie in anticipo!

1: impossibile se hai premuto esporta(e non salva) controlla come hai salvato e in quale cartella

2: devi premere edita

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tuttivolevo chiedere se esiste un modo per cambiare il colore principale degli equipaggiamenti base del gioco a stagione in corso.E' successo che avendo la Colnago avevo bicicletta e altro celesti, ora ho cambiato sponsor (Leroy Merlin) e son rimasto con queste bici azzurrine che non c'entrano una pippa.Grazie :)

Strano, si vede hanno sbagliato nel db, comunque usa il full editor vai in team, e modifica l'ultima colonna relativa all'id 81 con la sigla dei nuovi colori

ho un problema col db..ùl'ho aperto per cambiare un paio di valori e ritardare il calo di stats di alcuni ciclisti, e poi l'ho salvato su "Custom".rientrato in game non solo non ho trovato il db custom nelle opzioni, ma i ciclisti da me modificati hanno subito addirittura un calo delle stat( es. Sastre passato da 77mon 75col a 75mon 73col, quando sarebbe dovuto diventare 78mon 76col)qualcuno mi può dare una mano??

Hai aumentato il potenziale?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi cosa si puà fare per togliere quello schifo di telecronaca in inglese? nel senso, si riuscirà a sostituirla con una di pancani-cassani o almeno de luca-martinello??? mi pare che lo scorso anno EL DIABLO fece qualcosa in tal senso o sbaglio???

confermo quello che ha detto Petacchi94, la multicronaca di El Diablo è compatibile con PCM 2011, io l'ho già messa. basta eseguire lo stesso procedimento che si usava con PCM 2010.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo quella di PCM Giro d'Italia :D

come si risolve questa cosa? io ho appena comprato pcm2011 e sinceramente non posso spendere altri soldi per comprarmi anche quello.

un'altra domanda, qualcuno può aiutarmi a spiegarmi come si mettono bici, casci ecc.. nel gioco? ho letto il tutorial ma non ho capito granchè, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema col db..

ùl'ho aperto per cambiare un paio di valori e ritardare il calo di stats di alcuni ciclisti, e poi l'ho salvato su "Custom".

rientrato in game non solo non ho trovato il db custom nelle opzioni, ma i ciclisti da me modificati hanno subito addirittura un calo delle stat( es. Sastre passato da 77mon 75col a 75mon 73col, quando sarebbe dovuto diventare 78mon 76col)

qualcuno mi può dare una mano??

Link al commento
Condividi su altri siti

come si risolve questa cosa? io ho appena comprato pcm2011 e sinceramente non posso spendere altri soldi per comprarmi anche quello.

un'altra domanda, qualcuno può aiutarmi a spiegarmi come si mettono bici, casci ecc.. nel gioco? ho letto il tutorial ma non ho capito granchè, grazie.

nessun aiutino?

Link al commento
Condividi su altri siti

come si risolve questa cosa? io ho appena comprato pcm2011 e sinceramente non posso spendere altri soldi per comprarmi anche quello.

un'altra domanda, qualcuno può aiutarmi a spiegarmi come si mettono bici, casci ecc.. nel gioco? ho letto il tutorial ma non ho capito granchè, grazie.

aspetta il pack ita e rislovi tutto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda!!!io vedo che tutti gli sponsor delle altre squadre nel periodo di gennaio-febbraio rinnovano o dicono di non rinnovare...ma notizie su cosa farà il mio sponsor io non ne ho avute..come faccio a sapere che cosa farà?eventualmente,come faccio a cambiare sponsor e prendere ad esempio cofidis che non rinnova con la squadra???????grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

e ci vuole tanto?

mentre per mettere le bici, caschi ecc?

Intanto servono bici e caschi compatibili con i nuovi nif e ce ne sono pochissime tutt'ora fatte. Per inserirli devi mettere sia la marca che il telaio all'interno del db e i file degli equipaggiamenti nella cartella del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto servono bici e caschi compatibili con i nuovi nif e ce ne sono pochissime tutt'ora fatte. Per inserirli devi mettere sia la marca che il telaio all'interno del db e i file degli equipaggiamenti nella cartella del gioco.

si ho visto che c'è ne sono pochi, però almeno volevo provare a mettere quelli, ho provato a seguire una guida dell 2008 ma non sono riuscito, perchè non corrisponde granchè oppure sono io che non ho capito nulla, potresti spiegarmi per bene come fare? anche via pm se magari è complessa come cosa, grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Alludha riprendo una tua risposta ad una domanda che erroneamente ho messo altrove invece che nel botta e risposta:

1) Prima cosa è una domanda da Botta e risposta

2) La guida non esiste, devi usare il full e lavorare sulle tabelle, non è comunque facile da fare

mi riferivo proprio al full e alle tabelle ...

le varie colonne non sono decifrabii senza punti di riferimento, ad esempio:

1) nella tabella ciclisti qual è la colonna dell'importo dei contratti e come si corregge?

2) qual è la colonna della scadenza dei contratti e come si corregge?

3) qual è la colonna delle corse preferite e come si corregge?

4) nella tabella sponsor qual è la colonna delle corse preferite (se esiste) e come si corregge?

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferivo proprio al full e alle tabelle ...

le varie colonne non sono decifrabii senza punti di riferimento, ad esempio:

1) nella tabella ciclisti qual è la colonna dell'importo dei contratti e come si corregge?

2) qual è la colonna della scadenza dei contratti e come si corregge?

3) qual è la colonna delle corse preferite e come si corregge?

4) nella tabella sponsor qual è la colonna delle corse preferite (se esiste) e come si corregge?

:rolleyes:

Le 1 e 2 sono colonne che vengono riempite solo dopo aver creato la partita quindi devi andare a modificare il savegame. La 3 è la colonna favorite_race nella tabella DYN_Cycliste (è quasi alla fine). La 4 non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...