Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

ciao volevo chiedere una cosa perche non capisco a modo il significato :nello stage editor una volta creata la tappa sulla destra dove ce il pannello per mettere la partenza l'arrivo ecc in fondo ce il menu a tendina Category cosa influisce sulla tappa ad esempio se metto race cosa significa la tappa e una gara ?

grazie

scusate se scrivo tante volte ma non ho ricevuto nessuna risposta non vorrei sembrare troppo insistente ma visto che non sono molto pratico chiede.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' una sola tappa ma una corsa ciclistica a tappe (2.1), ben 5 tappe, con tanto di cronometro, il gio toccherà Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e forse il Trentino e dovrebbe corrersi fra il 5 e l'11 settembre,

in concomitanza della Vuelta.

:)

Allora nella mia story altro che Vuelta preferisco vincere il Padania :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda!!!io vedo che tutti gli sponsor delle altre squadre nel periodo di gennaio-febbraio rinnovano o dicono di non rinnovare...ma notizie su cosa farà il mio sponsor io non ne ho avute..come faccio a sapere che cosa farà?eventualmente,come faccio a cambiare sponsor e prendere ad esempio cofidis che non rinnova con la squadra???????grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

non si sa niente :D

ma se voglio cambiare maglia alla mia squadra personalizzata e ho già la maglia pronta come faccio? :dubbio:

Vai sulla cartella dove ci sono tutte le maglie e su c00, se hai selezionato la prima nel menù squadra personalizzata, e sostituisci la maillot_c00 con la tua...

Io non ho l'11 ma in teoria il percorso è questo:cyanide--->pro c...2011--->cm_textures--->cycliste--->team--->c00

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

volevo chiedere se esiste un modo per cambiare il colore principale degli equipaggiamenti base del gioco a stagione in corso.

E' successo che avendo la Colnago avevo bicicletta e altro celesti, ora ho cambiato sponsor (Leroy Merlin) e son rimasto con queste bici azzurrine che non c'entrano una pippa.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

volevo chiedere se esiste un modo per cambiare il colore principale degli equipaggiamenti base del gioco a stagione in corso.

E' successo che avendo la Colnago avevo bicicletta e altro celesti, ora ho cambiato sponsor (Leroy Merlin) e son rimasto con queste bici azzurrine che non c'entrano una pippa.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema col db..

ùl'ho aperto per cambiare un paio di valori e ritardare il calo di stats di alcuni ciclisti, e poi l'ho salvato su "Custom".

rientrato in game non solo non ho trovato il db custom nelle opzioni, ma i ciclisti da me modificati hanno subito addirittura un calo delle stat( es. Sastre passato da 77mon 75col a 75mon 73col, quando sarebbe dovuto diventare 78mon 76col)

qualcuno mi può dare una mano??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...