Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo del forum.

Io ho un problema con una tappa da me creata.

Ho inserito i due files zces. e cds. in Cm Stages.

La tappa l'ho aggiunta via editor classificata come Classica e effettivamente quando selezione il mio database in cui ho aggiunto la mia classica me la vede e me la fa giocare. Fin quì tutto bene.

Ho provato però ad iniziare una stagione(non una carriera!) e quando vado a cliccare sulla tappa da me creata non mi visualizza e, se la provo ad aggiungere nel calendaro della mia stagione il computer mi crasha.

Dove ho sbagliato? Come posso fare per giocare la mia tappa in modalità STAGIONE?

Aspetto fiducioso una vostra risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci riprovo..

Ciao a tutti sono nuovo del forum.

Io ho un problema con una tappa da me creata.

Ho inserito i due files zces. e cds. in Cm Stages.

La tappa l'ho aggiunta via editor classificata come Classica e effettivamente quando selezione il mio database in cui ho aggiunto la mia classica me la vede e me la fa giocare. Fin quì tutto bene.

Ho provato però ad iniziare una stagione(non una carriera!) e quando vado a cliccare sulla tappa da me creata non mi visualizza e, se la provo ad aggiungere nel calendaro della mia stagione il computer mi crasha.

Dove ho sbagliato? Come posso fare per giocare la mia tappa in modalità STAGIONE?

Aspetto fiducioso una vostra risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo del forum.

Io ho un problema con una tappa da me creata.

Ho inserito i due files zces. e cds. in Cm Stages.

La tappa l'ho aggiunta via editor classificata come Classica e effettivamente quando selezione il mio database in cui ho aggiunto la mia classica me la vede e me la fa giocare. Fin quì tutto bene.

Ho provato però ad iniziare una stagione(non una carriera!) e quando vado a cliccare sulla tappa da me creata non mi visualizza e, se la provo ad aggiungere nel calendaro della mia stagione il computer mi crasha.

Dove ho sbagliato? Come posso fare per giocare la mia tappa in modalità STAGIONE?

Aspetto fiducioso una vostra risposta.

Sei sicuro di aver esportato bene la tappa? Sicuro di aver dato lo stesso nome a tappa in cm stages/tappa nel db?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato una cosa che è forse causa dell'errore....con il full editor quando vado a vedere la tappa inserita da me le righe flkIDfirstrace e flkIDlastrace hanno il valore uguale a 0 mentre le altre corse hanno valori numerici. Forse è questo causa dei crash in modalità STAGIONE??

Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ciao a tutti sono nuovo del forum.

Io ho un problema con una tappa da me creata.

Ho inserito i due files zces. e cds. in Cm Stages.

La tappa l'ho aggiunta via editor classificata come Classica e effettivamente quando selezione il mio database in cui ho aggiunto la mia classica me la vede e me la fa giocare. Fin quì tutto bene.

Ho provato però ad iniziare una stagione(non una carriera!) e quando vado a cliccare sulla tappa da me creata non mi visualizza e, se la provo ad aggiungere nel calendaro della mia stagione il computer mi crasha.

Dove ho sbagliato? Come posso fare per giocare la mia tappa in modalità STAGIONE?

Aspetto fiducioso una vostra risposta.

ti pregherei di non mandare lo stesso messaggio a me e ad altri perchè è flood. Non attirare in questo modo l'attenzione ma usa solamente questi topic per il rispetto intellettuale degli altri e per non abusare della loro pazienza :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti pregherei di non mandare lo stesso messaggio a me e ad altri perchè è flood. Non attirare in questo modo l'attenzione ma usa solamente questi topic per il rispetto intellettuale degli altri e per non abusare della loro pazienza :wink:

Ops, non volevo infrangere le regole. Chiedo scusa.

Se qualcuno ha una risposta gliene sarei grato.

Comunque sono tutti stati gentilissimi con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a creare le maglie ??

Guarda nella zona download ci dovrebbe essere una guida, non posso darti il link perché stranamente non riesco ad aprirla da un po'. Dovrebbe essere nella zona di pcm 8 o 9, comunque ti consiglio di aspettare i nuovi templates.

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'inserimento dei nomi e delle tappe e l'ordine non dovrei avere problemi. (prendo spunto da quelli di pcm 10 giusto?)

il problema e come si crea da zero il file desc e rules non lo so. :mellow:

Devi prenderne uno già esistente e modificarlo adattandolo alla tua variante :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se prendo uno usato per pcm 10 va bene si adatta o a dei problemi.

:mellow:

Se è compatibile non lo so ancora, ma vedendo che la tipologia non è cambiata credo che vada bene anche per il 2011. Basta che lo modifichi con i dati della tua variante :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio ad inserire una tappa nel DB?

Secondo il mio ragionamento, se ogni tappa ha un ID, una volta inseriti i file zces e cds nella cartella stages dovrei trovare l'ID della tappa giusto? Se è così che si fa, come lo trovo?

nn serve l'id se crei una tappa di una corsa esistente che nn ha la propria basta che usi l'editor database del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...