Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le nostre imprese V.3!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 297
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ti stavano per riprendere :mrgreen:

Veramente ho fatto partire Visconti così no rischiavo di rimanere indietro e mazzanti mi sembrava irraggiungibile quindi peccato che Gilbert mi ha saltato negli ultimi 400mt e mi era a ruota :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Terza tappa del Giro di Svizzera dove il mio Team Type 1 viene pietosamente accettato, Vladimir Efimkin parte sulla prima salita e dopo una cavalcata in cui stacca uno per uno i compagni di fuga, giunge al traguardo con 4'47" sugli immediati inseguitori, epico!

2ezmjie.png

perchè ha la maglia rosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

questa la devo scrivere !!

gioco una gand giusto per provare le nuovissime fiammanti trek della leopard :cool2:

per le fughe iniziali mando dentro ( e spompo ) clarke

successivamente alla fuga buona inserisco monfort e postuma (vantaggio max 9 min e qualcosa)

collaboro naturalmente senza ammazzare i miei (fuga di tredici ) a meta gara decido di fare avanzare bennati a pallino 80 con cancellara (80) e o' grady che lo copre tuttavia in cima schizzano via dal gruppo e facendo morire bennati pallino 99 e o' grady (dopo bennati anche lui) con cancellara che si rilassa a 50 km/h

a ruota (mancano 59 km al traguardo) raggiungo il gruppetto degli attaccanti e faccio menare monfort e postuma vantaggio di questa fuga ora 2 minuti

la garmin dietro assieme alla quick step raggiungono il gruppetto cancellara ai -20 questo cmq comporta una selezione selvaggia tantè che nel gruppo che si è unito ai fuggitivisono rimasti in 16 presenti boonen (che temo sempre in queste gare) con due compagni (chavanel e un altro) manca hushovd che è nel gruppo piu indietro ( :dubbio: forse rimasto attardato sui muri) ai meno 8 dopo svariati attacchi e cedimenti nel gruppetto restano in una decina dei miei solo cancellara , poi boonen chavanel e flecha (forse qualcun altro ma non ricordo ,mi ero segnato solo questi nomi) .

Come dicevo ai meno 8 attacco di chavanel che seguo immediatamente perche sembra che nessuno ne abbia per chiudere (eccetto boonen :rolleyes: )

ai meno 6 tiro dritto chavanel viene ripreso morto sfiancato , al massimo guadagno 35-40sec boonen ai meno 4(!) :mellow: si mette atirare per lanciarsi la volata :lol: sudo freddo quando vedo il vantaggio a 18 sec

Parte la volata, boonen in testa un vacansoleil esce di ruota ma rimbalza via ! faccio alzare il pugno a cancellara sul traguardo dopo qualche metro arriva come un tornado boonen quasi a 50 orari :shock: (cancellara faceva fatica a fare i 40 :18: )

Questa è stata la mia più grande soddisfazione a pcm in tutte le partite che ho giocato

ps difficolta normale

Link al commento
Condividi su altri siti

questa la devo scrivere !!

gioco una gand giusto per provare le nuovissime fiammanti trek della leopard :cool2:

per le fughe iniziali mando dentro ( e spompo ) clarke

successivamente alla fuga buona inserisco monfort e postuma (vantaggio max 9 min e qualcosa)

collaboro naturalmente senza ammazzare i miei (fuga di tredici ) a meta gara decido di fare avanzare bennati a pallino 80 con cancellara (80) e o' grady che lo copre tuttavia in cima schizzano via dal gruppo e facendo morire bennati pallino 99 e o' grady (dopo bennati anche lui) con cancellara che si rilassa a 50 km/h

a ruota (mancano 59 km al traguardo) raggiungo il gruppetto degli attaccanti e faccio menare monfort e postuma vantaggio di questa fuga ora 2 minuti

la garmin dietro assieme alla quick step raggiungono il gruppetto cancellara ai -20 questo cmq comporta una selezione selvaggia tantè che nel gruppo che si è unito ai fuggitivisono rimasti in 16 presenti boonen (che temo sempre in queste gare) con due compagni (chavanel e un altro) manca hushovd che è nel gruppo piu indietro ( :dubbio: forse rimasto attardato sui muri) ai meno 8 dopo svariati attacchi e cedimenti nel gruppetto restano in una decina dei miei solo cancellara , poi boonen chavanel e flecha (forse qualcun altro ma non ricordo ,mi ero segnato solo questi nomi) .

Come dicevo ai meno 8 attacco di chavanel che seguo immediatamente perche sembra che nessuno ne abbia per chiudere (eccetto boonen :rolleyes: )

ai meno 6 tiro dritto chavanel viene ripreso morto sfiancato , al massimo guadagno 35-40sec boonen ai meno 4(!) :mellow: si mette atirare per lanciarsi la volata :lol: sudo freddo quando vedo il vantaggio a 18 sec

Parte la volata, boonen in testa un vacansoleil esce di ruota ma rimbalza via ! faccio alzare il pugno a cancellara sul traguardo dopo qualche metro arriva come un tornado boonen quasi a 50 orari :shock: (cancellara faceva fatica a fare i 40 :18: )

Questa è stata la mia più grande soddisfazione a pcm in tutte le partite che ho giocato

ps difficolta normale

L'hai notato il bug del pavè?

Link al commento
Condividi su altri siti

mini impresa al tour down under... fuga alla terza tappa l'unica con arrivo in collina nella fuga c'è il mio André Steensen della saxo bank... arrivo secondo nella tappa ma primo in generale perchè quello ke ha vinto la tappa era caduto il giorno prima e aveva perso 5 minuti, quadagno 1 minuto e 35 secondi dal gruppo vanatggio ke basta per vincere la classifica generale... difficoltà difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria di Gadret sullo Zoncolan su Ivan Basso dopo un forcing durante tutta la salita .

Attualmente al terzo posto in classifica generale ...

( Modalità Carriera , squadra personalizata e diff. normale )

pcm0009cr.png

pcm0010k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

difficoltà difficile:

-tirreno adriatico, tappa 3 cade il mio leader gesink :banghead::banghead:

-simulo un paio di tappe e arrivo alla tappa di alta montagna con Boasson Hagen 5° a 1'01" da Pietropolli ( :dubbio: )

-Corro la tappa tengo benissimo in salita e arrivo col gruppetto dei migliori

-Tappa successiva collina tengo bene, gestisco la corsa e arrivo sempre con i migliori e così sono 3° a 35sec dal leader

-Corro la crono finale 9km e guadagno 50sec sul secondo (Lastras) e 1'20" su Pietropolli

BOASSON HAGEN VINCE LA TIRRENO ADRIATICO

Link al commento
Condividi su altri siti

difficoltà difficile:

-tirreno adriatico, tappa 3 cade il mio leader gesink :banghead::banghead:

-simulo un paio di tappe e arrivo alla tappa di alta montagna con Boasson Hagen 5° a 1'01" da Pietropolli ( :dubbio: )

-Corro la tappa tengo benissimo in salita e arrivo col gruppetto dei migliori

-Tappa successiva collina tengo bene, gestisco la corsa e arrivo sempre con i migliori e così sono 3° a 35sec dal leader

-Corro la crono finale 9km e guadagno 50sec sul secondo (Lastras) e 1'20" su Pietropolli

BOASSON HAGEN VINCE LA TIRRENO ADRIATICO

Vabe gli avversari erano Lastras e Pietropolli... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti c'erano anche Frank Schleck e altri 2 o 3 ma si sono persi nelle prime tappe che ho simulato... si sono creati buchi per la pianura e poi io ho portato un'ottima squadra e a crono sono arrivato 3° a 5sec dalla Garmin mentre la Leopard ha perso 1'10" come gli altri di classifica... probabilmente con Gesink non avrei neanche vinto :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...