Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le nostre imprese V.3!


Messaggi raccomandati

Sto facendo la mia prima carriera in assoluto con l'Androni.

Ho vinto il Giro con Rujano con 8" su Cadel Evans!!

Alla crono finale di Milano avevo 1'31" di vantaggio da amministrare. Al primo intertempo avevo già perso 55" ed ero incazzatissimo per aver perso il Giro all'ultima tappa.

Poi sono riuscito ad andare via regolare ed Evans è calato un pò e ho mantenuto la rosa per 8"!!!

Database PCm Daily 2012 difficolta: difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 297
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sto facendo la mia prima carriera in assoluto con l'Androni.

Ho vinto il Giro con Rujano con 8" su Cadel Evans!!

Alla crono finale di Milano avevo 1'31" di vantaggio da amministrare. Al primo intertempo avevo già perso 55" ed ero incazzatissimo per aver perso il Giro all'ultima tappa.

Poi sono riuscito ad andare via regolare ed Evans è calato un pò e ho mantenuto la rosa per 8"!!!

Database PCm Daily 2012 difficolta: difficile

non male per una persona grande come una noce :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, dopo un anno di gioco, ho corso la gara più bella penso. Ho vinto la Freccia Vallone con Brambilla grazie ad una fuga partita a metà gara!

Prima sono scattato con Malacarne, quando ho visto che per una volta il gruppo lasciava fare ho fatto scattare anche Brambilla che aveva valori simili a Malacarne ma con un po' di resistenza e accelerazione in più. Ho fatto sempre rimanere Brambilla a ruota e ho fatto lavorare Malacarne, prima insieme agli altri poi dai -50km da solo con percentuali belle alte. Il gruppo è rimasto dietro e praticamente non è più riuscito a recuperare i 4/5 minuti che avevo guadagnato.

Alla fine gli altri del mio gruppetto hanno provato a scattare, ho sfruttato gli altri in pianura ed ho "attaccato" col pallino sugli strappi. Pensavo che non ce l'avrei fatta perché alla fine uno era andato via, invece sul muro di Huy all'arrivo l'ho ripreso e l'ho saltato sul traguardo! Ecco qualche screen, la squadra è quella della Saeco che avevo creato per la Story.

Eccovi qualche screen:

pcm0044x.png

pcm0045m.png

pcm0046h.png

pcm0051.png

pcm0053d.png

pcm0054e.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a prova contraria è più conosciuto Le Mevel di Brambilla quindi uno è un po fuori luogo comunque bravo.. a che difficoltà giochi??

Ahahaha! Hai ragione, ho scritto "uno" perché non mi ricordavo chi era visto che ho scritto il post senza avere gli screen davanti! :mrgreen::smilie_daumenpos:

Comunque gioco a difficile, purtroppo a estremo sono troppo scarso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo la mia prima carriera in assoluto con l'Androni.

Ho vinto il Giro con Rujano con 8" su Cadel Evans!!

Alla crono finale di Milano avevo 1'31" di vantaggio da amministrare. Al primo intertempo avevo già perso 55" ed ero incazzatissimo per aver perso il Giro all'ultima tappa.

Poi sono riuscito ad andare via regolare ed Evans è calato un pò e ho mantenuto la rosa per 8"!!!

Database PCm Daily 2012 difficolta: difficile

Evans ha vinto il Tour ridimensionando parecchio la mia "impresa". Anzi direi che l'ha fatta lui la impresa a sto punto.

A questo prposito... visto che l'IA ce l'ha fatta, è possibile con un corridore forte da corse a tappe (tipo Evans) giocarsi sia il Giro che il Tour (livello difficile)???

Comunque questo gioco è proprio bello. Il Tour sembrava quello reale. Tutti i più forti fughe combattutissime ogni giorno con gente fortissima dentro. Wiggins è arrivato secondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 5 months later...
  • 2 weeks later...

Fresca fresca di qualche minuto fa! Con il mio giovane campioncino moreno rosillo(preso dagli under 23) 22 anni 77 col con 3 stelle ancora, 72 res con 5 stelle, ottima accelerazione pave piano.. Insomma un nuovo Gilbert! Milano San Remo, +5 si giornata..vado su di pallino sulla cipressa e mi portò dietro Valverde in cima però scollino da solo con una quindicina di secondi sul gruppo.. Da qui una marcia trionfale.. Nessuno mi si caca! Arrivò alla base del Poggio con 1' 30" e in cima con 3 minuti! Alla fine vinco a braccia alzate con quasi 4 minuti sul gruppo.. Difficoltà difficile.

Purtroppo più che impresa penso qualche sorta di bug.. Di solito alle altre san remo che ho giocato ci sono attacchi e contro attacchi! Si arriva alla cipressa in una quarantina al massimo e tutti danno tutto.. Qui siamo arrivati in almeno 130! Tutti tranquilli e quando sono andato via (senza neanche scattare) nessuno mi ha filato! Ma meglio così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...