Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sfighe V.2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Valverde ed Evans si giocano il tour a Grenoble, Andy Schleck in maglia gialla con 18" su Valverde e 27" Evans, non è un problema, infatti arriverà con quasi 2'. Ma ritorniamo al punto, mi bastava gestire 9", e ci stavo pure riuscendo, infatti al secondo intermedio avevo 5" da Evans che era in testa, e stavo pure recuperando, ma ad un certo punto ,esattamente a 6.2km dal traguardo per errore aumento la barra dello sforzo a 99, per circa 200 metri e questi mi è fatale, arrivo al traguardo sfinito, a 18" da Evans, perdo il tour per 9"...

pcm0371.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Carriera con l'Amore & Vita, classica sarda (e che ci volete fare è pur empre l'Amore e Vita)

Vado in fuga con Bani a 190 km dalla fine con altri 7 corridori, a 35 km dalla fine la fuga dopo aver avuto un vantaggio massimo di 8' ha 2', parto con Bani, nessuno mi segue a 8 km dalla fine con ben 3 minuti di vantaggio sul gruppo (fuga ripresa) mi si pianta, parte Ignatev come una saetta portandosi dietro Voeckler, mi raggiunge ai -0,1 e mi batte in volata di due centimetri. L'unica consolazione è quella di aver battuto Voeckler di 10 cm. Mannaggia dopo ben 8 vittorie con Kolesnikov volevo vincere con qualcun'altro, Bani in particolare, va be' almeno è cresciuto di 7 punti in pavé da gennaio (sono a fine febbraio)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • Amministratori

Su segnalazione di Emmea, posto l'immagine di una delle più grandi sfighe online icon_mrgreen.gif

petrano31.png

la caduta di AndyFrankSchleck al mondiale di PCM09 che vide la sconfitta e lo sfumare del podio per il francese icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Lienz-Zoncolan: fora basso sul crostis, lascio tre gregari, si può rimediare. Cade Basso in discesa, fermo altri due gregari. Mi muoiono i gregari, nessuno porta le borracce, ai meno venti dimentico di far rifornire Basso... fora a tre dall'arrivo (chi se non Basso) arrivo con 14 minuti, peerdo il giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lienz-Zoncolan: fora basso sul crostis, lascio tre gregari, si può rimediare. Cade Basso in discesa, fermo altri due gregari. Mi muoiono i gregari, nessuno porta le borracce, ai meno venti dimentico di far rifornire Basso... fora a tre dall'arrivo (chi se non Basso) arrivo con 14 minuti, peerdo il giro!

Ahahah come si fa ??? :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfiga fresca di ora.

Westra, Cancellara, Ballan e Boom si ritrovano in fuga di 60 km alla prima tappa della Nizza, la fuga sta per essere ripresa, ma ai -3km sta ancora con circa 30 secondi, inizia la volata il mio Westra è terzo, dietro Boom e Cance, ai -1km parte si supera tutti, ai 30 metri giunge da dietro Greipel con 15/20 km/h in più e mi supera al photofinish, unica consolazione anche Van Hummel 9

Westra sfiora l'impresa :nonnn: e nella foto era ancora davanti :nonnn:

35c1ifs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...