Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sfighe V.2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora potevi farlo trovare positivo e farlo squalificare a vita, con l'editor si possono fare TANTE cose...

batterlo di persona c'è più gusto....anche se succederà solo quando gilbert avrà 77 anni e 6 in collina....

giuro le ho provate tutte....attacco dalla distanza, anticipare la volata...far piantare tutta la mia squadra nelle stradine strette con gilbert dietro, andare di pallino, continuare a scattare...niente da fare....con il suo solito..."breve"....scatto di 12 km circa mi rifila 1 min e mezzo e chi lo piglia più?

cerco sempre di evitare l'editor....ma per informazione...come si fa ad editare quando stai facendo la carriera??

Link al commento
Condividi su altri siti

batterlo di persona c'è più gusto....anche se succederà solo quando gilbert avrà 77 anni e 6 in collina....

giuro le ho provate tutte....attacco dalla distanza, anticipare la volata...far piantare tutta la mia squadra nelle stradine strette con gilbert dietro, andare di pallino, continuare a scattare...niente da fare....con il suo solito..."breve"....scatto di 12 km circa mi rifila 1 min e mezzo e chi lo piglia più?

cerco sempre di evitare l'editor....ma per informazione...come si fa ad editare quando stai facendo la carriera??

ma quanto ha di bonus nazionalità?? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

batterlo di persona c'è più gusto....anche se succederà solo quando gilbert avrà 77 anni e 6 in collina....

giuro le ho provate tutte....attacco dalla distanza, anticipare la volata...far piantare tutta la mia squadra nelle stradine strette con gilbert dietro,andare di pallino, continuare a scattare...niente da fare....con il suo solito..."breve"....scatto di 12 km circa mi rifila 1 min e mezzo e chi lo piglia più?

cerco sempre di evitare l'editor....ma per informazione...come si fa ad editare quando stai facendo la carriera??

grazie del consiglio, anche se involontario :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

obbiettivo dello sponsor: 1° Paris-Nice *****

porto F. Schleck, Haussler, Chavanel, C.A. Sorensen e Voigt

faccio staccare Sorensen alla prima tappa per provare a vincere una tappa di montagna in fuga nelle tappe successive

alla seconda tappa cadono, prima Schleck, poi la maglia gialla Haussler, non sembra esserci nessuna ripercussione... invece nella terza tappa Schleck fa una fatica boia appena la strada comincia a salire e perde 2'39'' dagli altri uomini di classifica :banghead: :banghead: :banghead:

adesso non so se farlo ritirare e puntare su Voigt e Chavanel o tenerlo nella possibilità che recuperi. Consigli??? :stelle:

P.S.ha 90 di forma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Freccia Vallone con la Omega Pharma Lotto difficoltà difficile. In seguenza:

- Assegno la protezione di Gilbert a Vanendert, Vanendert cade ad 80 km dalla fine

- Assegno Gilbert a Van den Broek, Van den Broek cade

- Assegno Gilbert a Van de Walle, Van de Walle si prende un -5

- Van de Walle si stacca sul 2° Huy

- Gilbert si prende un -5, ma riesce a rimanere nel gruppetto dei migliori, chiaramente quasi morto, che va alla volata sull'Huy

- La volata è vinta da Damiano Cunego

Ditemi voi... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Freccia Vallone con la Omega Pharma Lotto difficoltà difficile. In seguenza:

- Assegno la protezione di Gilbert a Vanendert, Vanendert cade ad 80 km dalla fine

- Assegno Gilbert a Van den Broek, Van den Broek cade

- Assegno Gilbert a Van de Walle, Van de Walle si prende un -5

- Van de Walle si stacca sul 2° Huy

- Gilbert si prende un -5, ma riesce a rimanere nel gruppetto dei migliori, chiaramente quasi morto, che va alla volata sull'Huy

- La volata è vinta da Damiano Cunego

Ditemi voi... :banghead:

smiley_saint.gif capita qualche volta di avere la sfortuna dalla propria parte ... sempre !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Freccia Vallone con la Omega Pharma Lotto difficoltà difficile. In seguenza:

- Assegno la protezione di Gilbert a Vanendert, Vanendert cade ad 80 km dalla fine

- Assegno Gilbert a Van den Broek, Van den Broek cade

- Assegno Gilbert a Van de Walle, Van de Walle si prende un -5

- Van de Walle si stacca sul 2° Huy

- Gilbert si prende un -5, ma riesce a rimanere nel gruppetto dei migliori, chiaramente quasi morto, che va alla volata sull'Huy

- La volata è vinta da Damiano Cunego

Ditemi voi... :banghead:

:hihi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Carriera con la Saxo Bank...Contador al Giro è primo con 2min su F.Schleck...simulo Castelfidardo-Ravenna...e mi viene fuori un bel messaggino...ci dispiace ma Contador s'è rotto l'anca...preso da furia cieca simulo anche la concomitante tappa del giro di California dove R.Porte deteneva il comando con 3min su Purito...e...ci dispiace informarla che Porte s'è rotto l'anca...non ho parole...2 su 2 nella stessa giornata... :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carriera con la Saxo Bank...Contador al Giro è primo con 2min su F.Schleck...simulo Castelfidardo-Ravenna...e mi viene fuori un bel messaggino...ci dispiace ma Contador s'è rotto l'anca...preso da furia cieca simulo anche la concomitante tappa del giro di California dove R.Porte deteneva il comando con 3min su Purito...e...ci dispiace informarla che Porte s'è rotto l'anca...non ho parole...2 su 2 nella stessa giornata... :cry2:

Madonna che sfiga banghead.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...