Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

ok il mio problema riguarda la modalità carriera..semplicemente la squadra chiude i battenti a marzo, massimo aprile per il conto in passivo..mentre per le edizioni precedenti potevo contare sulle entrate di tre sponsor (prima della fine di Gennaio), adesso vedo che le entrate sono minime e solo dal main sponsor..possibile che si deve andare avanti stagioni intere con soli 30.000 euro di entrate al mese??? la squadra è personalizzata e, a parte Contador, ho solo giovani che non costano molto..e comunque nelle scorse edizioni ce la facevo..potete dirmi come fare o se l'unico modo è quello di avere una squadra solo di talenti??? cioè, ho comprato il gioco solo per la modalità carriera, e neanche me la posso godere! 

 

grazie in anticipo,

Tonypac

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

salve sono nuovo volevo sapere cosa devo fare dopo aver scaricato realname x pcm11 giro d'italia.. non sono pratico vorrei una spiegazione semplice e dettagliata dei passaggi che dovrei fare dopo aver schiacciato download, grazie in anticipo domani ringrazierò:wink:

più completa e semplice possibile!!! grazieeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere come impostare il calendario..devo correre solo le corse importanti?o devo fare anche quelle minori? Il rapporto con lo sponsor è normale che inizialmente sia molto basso a febbraio? Infine come organizzate la divisione dei vari corridori x corsa in relazione anche al programma di allenamento ? Scusate se vi ho riempito di domande ma vorrei i vostri consigli che siete molto più esperti e bravi di me..grazie in anticipo accetto tutti i consigli;) !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...