Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

io ho la patch evo 2012 ma qnd gioco online mi dice che partecipano un tot di giocatori ma qnd la faccio partire dice che ci vogliono minimo 2 giocatori anche se mi dice ke ce ne sono di più

help :stelle:

In realtà non entrano, ma provano ad entrare rimanendo bloccati a metà strada poiché non puoi hostare se non hai aperto le porte del router. Per maggiori informazioni vai nella sezione multiplayer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no, PCM Giro è un gioco inutile il cui scopo è finire nel cestino, se puoi compra PCM 11 :mrgreen:

PS Scusate il triplo post

A parte per la telecronaca...

Il problema è che adesso nei negozi si trova PCM e la gente compra quello :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune volte quando hosto, e gioco con il db legends alcune squadre hanno il quadrato rosa e senza corridori, non capisco il perchè.

è un problema di database, il quadrato rosa vuol dire che manca il logo, mentre i ciclisti :dubbio: vai a controllare se sono inseriti correttamente in tali squadre

le porte del mio router sono aperte

per caso hosti tappe non ufficiali del gioco? Se è così è perché tutti i giocatori devono avere quelle tappe, se non è così è al 99% un problema di router/porte

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco usando come database la patch evo 2012

Mi sa che ho fatto bingo, essendo le tappe aggiornate al 2012 non sono quelle ufficiali e dunque non tutti le hanno, puoi giocare con le tappe non ufficiali solo con chi ha quelle tappe e/o quel pack. Che tappe hai hostato? Non tutte le tappe del pack evo sono non ufficiali...

Link al commento
Condividi su altri siti

è un problema di database, il quadrato rosa vuol dire che manca il logo, mentre i ciclisti :dubbio: vai a controllare se sono inseriti correttamente in tali squadre

per caso hosti tappe non ufficiali del gioco? Se è così è perché tutti i giocatori devono avere quelle tappe, se non è così è al 99% un problema di router/porte

Ho notato che lo fa solo nel multiplayer, offline le squadre e i loghi ci sono tutti. A volte online non vedo neanche alcune squadre boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se anche uso le tappe non modificate essendo le squadre diverse non funziona uguale giusto? :excl:

le squadre dipendono dal db che può averlo anche solo l'host, mentre le tappe devono averle tutti i giocatori o quando tentano di entrare crashano

Dani, non so che dirti, è molto strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate la domanda, ma sono nuovo..

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Siccome sono un neofita di PCM potreste consigliarmi una guida/tutorial che mi spieghi gli allenamenti, la getione del roster e delle gare, niente di trascendente giusto per muovere i primi passi..

P.S. il manuale già ce l'ho, volevo sapere se qualcuno aveva qualcosa di più tecnico, magari anche con consigli, GRAZIE!! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

le squadre dipendono dal db che può averlo anche solo l'host, mentre le tappe devono averle tutti i giocatori o quando tentano di entrare crashano

Dani, non so che dirti, è molto strano...

Ti posso dire un altra cosa: se inizio una tappa le squadre non me le da, le devo selezionare una ad una, è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema: nonostante abbia un computer che umilia i requisiti consigliati del gioco nelle tappe over 230km crasha... è anche vero chè ho i dettagli tutti al massimo e il shader model 3.0...

potrebbe essere quello il problema??? se abbasso i dettagli potrebbe andare meglio???

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco se utilizza più di 2giga di ram va in crash,a prescindere dal computer.

quindi devi abbassare un pò le opzioni grafiche,ti basta non spuntare "forza opzioni grafiche".

se al crash si accompagna lo spegnimento del computer allora è un problema di riscaldamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco se utilizza più di 2giga di ram va in crash,a prescindere dal computer.

quindi devi abbassare un pò le opzioni grafiche,ti basta non spuntare "forza opzioni grafiche".

se al crash si accompagna lo spegnimento del computer allora è un problema di riscaldamento.

ok, ho risolto... adesso abbasso un po' i dettagli

il problema è che anche senza aver spuntato il forza le opzioni i dettagli sono tutti al massimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune tappe procedono a scattoni, premetto che non ho problemi hardware (sono molto sopra ai requisiti consigliati), daltronde questo avviene sia con massimi dettagli che con i dettagli al minimo.

l'effetto durante la tappa e' che il gioco in continuazione si ferma (come fosse in pausa) e poi riprende.

non ho l'impressione che sia un problema di grafica ma piu di gestione della memoria, e' come se il gioco si ferma per un istante perche deve aggiornare lo stato di tutti i ciclisti in corsa...

E' un problema noto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...