Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

se l'hai messo nella cartella giusta ( documenti\pro cycling manager 2011\database )

e l'hai selezionato nelle opzioni non ci sono altri problemi.

il problema è che in game non c'è il database da selezionare, e se torno nella cartella database, è scomparso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io avrei bisogno di disinstallare pcm 2011 dal computer, è possibile in un qualche modo "salvare" la carriera e continuarla a gioco reinstallato???

basta che conservi la cartella pro cycling manager 2011 in documenti.

se non sbaglio con la disistallazione non dovrebbe essere eliminata,ma per sicurezza rinominala per poi rinominarla con il nome originale finita la disistallazione.

Devi salvare un file però adesso non me lo ricordo...

Comunque si, dovrebbe essere possibile :wink:

meglio non rispondere che rispondere sbagliando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io avrei bisogno di disinstallare pcm 2011 dal computer, è possibile in un qualche modo "salvare" la carriera e continuarla a gioco reinstallato???

Puoi anche copiare la cartella pro cycling manager 2011 in una chiavetta o in un disco esterno per poi rimetterla dopo aver reinstallato il gioco :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei iniziare una partita con squadra personalizzata, quali sono i problemi noti al momento?

ho letto in giro che:

1) andando avanti nella carriera gli sponsor disponibili diminuiscono fino ad esaurirsi (perche non si puo firmare 2 volte con lo stesso sponsor anche a distanza di anni??)

2) anche con la squadra personalizzata, basta ricercare uno sponsor con uno scout mitico e gia dal secondo anno si ha un contratto molto ricco

3) non si va piu in bancarotta

sono vere queste cose che ho letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei iniziare una partita con squadra personalizzata, quali sono i problemi noti al momento?

ho letto in giro che:

1) andando avanti nella carriera gli sponsor disponibili diminuiscono fino ad esaurirsi (perche non si puo firmare 2 volte con lo stesso sponsor anche a distanza di anni??)

2) anche con la squadra personalizzata, basta ricercare uno sponsor con uno scout mitico e gia dal secondo anno si ha un contratto molto ricco

3) non si va piu in bancarotta

sono vere queste cose che ho letto?

La mia esperienza dice di si, quest'anno le finanze sono un obrobrio, per questo le gestisco con l'editor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...