Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Ulteriore domanda... cosa cambia da pro cycling manager 2011 e pro cycling manager giro d'italia 2011? (se non erro costa di più)

Tutto, pro cycling giro d'italia non è altro che PCM 2010 aggiornato al 2011, l'unica cosa "buona" è la telecronaca italiana, anche se questo non lo smuove minimamente dalla sua posizione di gioco inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto, pro cycling giro d'italia non è altro che PCM 2010 aggiornato al 2011, l'unica cosa "buona" è la telecronaca italiana, anche se questo non lo smuove minimamente dalla sua posizione di gioco inutile.

Quindi mi consigli tutta la vita di prendere PCM 11 e non giro d'italia giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi consigli tutta la vita di prendere PCM 11 e non giro d'italia giusto?

Purtroppo il problema non si pone... ho girato 7/8 negozi (euronics,expert,gamestop,trony,unieuro,mediaworld) e l'unico PCM che ho trovato è stato quello del 2009.

Ho chiesto in giro e non è nemmeno in arrivo. Ora come si fa? Che mi dite del "negozio" del sito ufficiale? come funziona? è affidabile? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il problema non si pone... ho girato 7/8 negozi (euronics,expert,gamestop,trony,unieuro,mediaworld) e l'unico PCM che ho trovato è stato quello del 2009.

Ho chiesto in giro e non è nemmeno in arrivo. Ora come si fa? Che mi dite del "negozio" del sito ufficiale? come funziona? è affidabile? Grazie

Scaricalo da DlGamer, trovi tutte le info nella sezione shop del forum :wink:

Adesso che mi ci fate pensare ecco un buon motivo per aver vinto il Concorso "Indovina il Tempo e Vinci" di SpazioCiclismo aver scelto PCM Giro... LA TELECRONACA ITALIANA !!!!! :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il problema non si pone... ho girato 7/8 negozi (euronics,expert,gamestop,trony,unieuro,mediaworld) e l'unico PCM che ho trovato è stato quello del 2009.

Ho chiesto in giro e non è nemmeno in arrivo. Ora come si fa? Che mi dite del "negozio" del sito ufficiale? come funziona? è affidabile? Grazie

Abbiano il nostro shop gestito dal nostri grandissimo admin imboden!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dirvi una mia considerazione rispetto agli "attacchi" in Pcm 2011. Io sinceramente li trovo abbastanza inutili, sopratutto nelle salite, perchè oltre a non guadagnare molto il tuo corridore consuma tantissima energia gialla e rossa. Infatti, io, di solito uso la freccetta "sforzo libero" che mi sembra molto più utile, e meno dispendiosa di energie.

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dirvi una mia considerazione rispetto agli "attacchi" in Pcm 2011. Io sinceramente li trovo abbastanza inutili, sopratutto nelle salite, perchè oltre a non guadagnare molto il tuo corridore consuma tantissima energia gialla e rossa. Infatti, io, di solito uso la freccetta "sforzo libero" che mi sembra molto più utile, e meno dispendiosa di energie.

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, sono stato impegnatissimo quest anno con l ulimo anno di universita.

ho ripreso in mano PCM2011 giusto ora e non mi ricordo come funzionava questa cosa delle attivazioni.

Avevo installato il gioco appena comprato, mi sembra fosse agosto.

Ad agosto avevo installato il gioco sul notebook e sul computer fisso (quindi avevo fatto 2 installazioni)

durante l'anno ho formattato il notebook con tutto pcm dentro e il notebook non lo uso piu.

Oggi ho acceso il computer fisso e ho disattivato e poi disinstallato la vecchia installazione di pcm perche volevo fare una nuova installazione pulita, solo che:

quando l'ho disattivato mi ha detto: deactivations left 8

e quando l'ho reinstallato ha detto: activations left 1

non mi quadra tutto questo perche in realta' io ora PCM ce l'ho installato solo sul fisso...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, sono stato impegnatissimo quest anno con l ulimo anno di universita.

ho ripreso in mano PCM2011 giusto ora e non mi ricordo come funzionava questa cosa delle attivazioni.

Avevo installato il gioco appena comprato, mi sembra fosse agosto.

Ad agosto avevo installato il gioco sul notebook e sul computer fisso (quindi avevo fatto 2 installazioni)

durante l'anno ho formattato il notebook con tutto pcm dentro e il notebook non lo uso piu.

Oggi ho acceso il computer fisso e ho disattivato e poi disinstallato la vecchia installazione di pcm perche volevo fare una nuova installazione pulita, solo che:

quando l'ho disattivato mi ha detto: deactivations left 8

e quando l'ho reinstallato ha detto: activations left 1

non mi quadra tutto questo perche in realta' io ora PCM ce l'ho installato solo sul fisso...

ciao sobrano, da quello che ho letto mi pare di aver capito quando hai formattato il notebook non gli hai fatto la disinstallazione normale. a questo punto quadra perchè notebook -1 att, fisso -1 att, tolto da fisso +1 att, rimesso su fisso -1, tot 1 attivazione rimasta.

Per le disattivazioni è normale;)

Al massimo manda una mail a Focus e loro te lo riattivano :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sobrano, da quello che ho letto mi pare di aver capito quando hai formattato il notebook non gli hai fatto la disinstallazione normale. a questo punto quadra perchè notebook -1 att, fisso -1 att, tolto da fisso +1 att, rimesso su fisso -1, tot 1 attivazione rimasta.

Per le disattivazioni è normale;)

Al massimo manda una mail a Focus e loro te lo riattivano :wink:

infatti mi torna anche a me, ma come recupero l'attivazione persa con la formattazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema!

Ho scaricato il pack evo, ma non riesco a caricare il database, mi da sempre solo quello di partenza (officila release), con tutti i nomi sballati.

Quando estraggo il database del pack nella cartella database in documenti/procycling/database appena avvio il gioco scompare.

Non so se ho sbagliato qualcosa.

I file exe del pack evo si estraggono nella cartella di procyclingmanager in DOCUMENTI, o in quella in C/PROGRAMMI ???

Grazie mille! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema!

Ho scaricato il pack evo, ma non riesco a caricare il database, mi da sempre solo quello di partenza (officila release), con tutti i nomi sballati.

Quando estraggo il database del pack nella cartella database in documenti/procycling/database appena avvio il gioco scompare.

Non so se ho sbagliato qualcosa.

I file exe del pack evo si estraggono nella cartella di procyclingmanager in DOCUMENTI, o in quella in C/PROGRAMMI ???

Grazie mille! :smilie_daumenpos:

I file dei pack vanno in C/programmi/...

Il DB va in Documenti/Pro Cycling Manager 2011/Database (occhio il DB nel nome NON deve avere spazi :wink: ) Poi quando apri il gioco fai singolo poi (quando sei nella schermata con carriera, corsa a tappe...) apri le opzioni e selezioni il DB del Pack Evo (mettendolo anche come predefinito) e poi SENZA RIAPRIRE LE OPZIONI selezioni il tipo di corsa :wink:

Dimmi se funziona :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtoppo non riesco a risolvere...

Il pack penso che sia installato correttamente.

E' il database che non riesco a vedere, nemmeno quando lo sposto nella cartella. O meglio dopo averlo messo nella cartella database, vado nel gioco, non lo trovo....esco dal gioco, e nella cartella database non c'è più..

Non so che fare :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtoppo non riesco a risolvere...

Il pack penso che sia installato correttamente.

E' il database che non riesco a vedere, nemmeno quando lo sposto nella cartella. O meglio dopo averlo messo nella cartella database, vado nel gioco, non lo trovo....esco dal gioco, e nella cartella database non c'è più..

Non so che fare :stelle:

Strano... Che patch hai??? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...