Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Riposto qui la domanda che ho fatto in un altro topic, ho appena iniziato una carriera con la Androni ma faccio molta fatica a capire come agire nel 3d, qualcuno ha qualche consiglio per iniziare o esiste una guida per caso? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riposto qui la domanda che ho fatto in un altro topic, ho appena iniziato una carriera con la Androni ma faccio molta fatica a capire come agire nel 3d, qualcuno ha qualche consiglio per iniziare o esiste una guida per caso? Grazie

Cosa vuoi sapere :D ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuoi sapere :D ???

Non c'è una domanda in particolare, cosa consigliate di fare per "allenarsi" e capire come usare al meglio il 3d?? scelta delle tattiche, come agire in corsa, tutto quello che vi viene in mente credo possa essermi utile :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

In mod.carriera sono stato licenziato a fine anno dal Team che avevo creato e mi rode notevolmente. Sono stato riassunto in un altro Team ma vorrei tornare con il mio anche perchè mi ero già fatto tutta la squadra per la nuova stagione: è possibile forzare il file della carriere con un editor come PCM Fast Editor? E come si fa? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domandine veloci:

1- Se mi creo il personaggio, posso fare la carriera solo con lui, o mi devo sempre creare la squadra e gestire tutti corridori del mio Team?

2- Nella modalità carriera, i corridori controllati dal computer possono cambiare squadra? Del tipo Contador alla Leopard. :mmm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domandine veloci:

1- Se mi creo il personaggio, posso fare la carriera solo con lui, o mi devo sempre creare la squadra e gestire tutti corridori del mio Team?

2- Nella modalità carriera, i corridori controllati dal computer possono cambiare squadra? Del tipo Contador alla Leopard. :mmm:

1) No devi per forza metterlo in un team e gestire tutta la squadra

2) si a metà delle varie stagioni (da luglio) arrivano le offerte (che puoi fare anche tu) e alla fine dell'ano cambiano i roster e alcuni sponsor delle squadre :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è una domanda in particolare, cosa consigliate di fare per "allenarsi" e capire come usare al meglio il 3d?? scelta delle tattiche, come agire in corsa, tutto quello che vi viene in mente credo possa essermi utile :biggrin:

ecco qui il download del manuale completo italiano dal mio dropbox :wink: Spero possa esserti utile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo in modalità carriera per far andare i corridori in forma negli eventi con 5 stelline automaticamente, in pratica c'è un allenamento predefinito per quegli obbiettivi che appena entro nella carriera non abbia bisogno di modificarli?

Sono all'Euskaltel e vuole che vinca un sacco di cose, ma io non riesco a far arrivare pronti gli atleti a quelle tappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo in modalità carriera per far andare i corridori in forma negli eventi con 5 stelline automaticamente, in pratica c'è un allenamento predefinito per quegli obbiettivi che appena entro nella carriera non abbia bisogno di modificarli?

Sono all'Euskaltel e vuole che vinca un sacco di cose, ma io non riesco a far arrivare pronti gli atleti a quelle tappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...