Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Io ho acquistato pcm 2011 e ho un problema con la grafica cioè i corridori passano per una città con degli edifici distributori il gioco va a scatti invece quando si va per i tratti di pianura o dove ce la vegetazione il gioco fila liscio, comunque questo problema l'ho avuto anke a pcm 2010, pcm giro d'italia , pcm 2008 , pcm 2007, a cosa è dovuto questo problema secondo voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato pcm 2011 e ho un problema con la grafica cioè i corridori passano per una città con degli edifici distributori il gioco va a scatti invece quando si va per i tratti di pianura o dove ce la vegetazione il gioco fila liscio, comunque questo problema l'ho avuto anke a pcm 2010, pcm giro d'italia , pcm 2008 , pcm 2007, a cosa è dovuto questo problema secondo voi ?

Abbassa i dettagli delle città, evidentemente il PC non riesce a supportare.

up

Tu sei più esperto di me, ma credo che la media vari in base alle caratteristiche: es. per i velocisti è dovuta a ACC, SPR, PIA; per i paveari PAV, PIA... ma comunque credo che alla fine tutti i valori siano coinvolti, ma con peso diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei più esperto di me, ma credo che la media vari in base alle caratteristiche: es. per i velocisti è dovuta a ACC, SPR, PIA; per i paveari PAV, PIA... ma comunque credo che alla fine tutti i valori siano coinvolti, ma con peso diverso.

purtroppo in questa cosa non sono poi così tanto esperto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei più esperto di me, ma credo che la media vari in base alle caratteristiche: es. per i velocisti è dovuta a ACC, SPR, PIA; per i paveari PAV, PIA... ma comunque credo che alla fine tutti i valori siano coinvolti, ma con peso diverso.

Qualche edizione fa era così, e c'era pure una tavola dove si intuiva, ma vattela a pesca qual'era :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei cambiare alcuni parametri nel database del 2011 che mi è appena arrivato, ma non trovo il database nella cartella documenti del gioco 2011. Dopo aver aperto il Custom e averlo rinominato, non sono riuscito a trovarlo dopo aver riavviato il gioco. Si apre e si vede solamente l'Official Release..... da dove devo aprirlo e dove lo devo inserire quello modificato e rinominato????

Grazie :)

con il 2010 e il Giro d'Italia non avevo problemi e inserivo tutto nella cartella documenti :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille casa.... come base devo prendere "Custom"?? e poi salvo sulla cartella "solo"?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ci riprovo :wink: (speriamo di riuscirci) ... GRAZIE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTO ok!!! GRAZIE CASA :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche edizione fa era così, e c'era pure una tavola dove si intuiva, ma vattela a pesca qual'era :mrgreen:

non vorrei dire una stronzata, ma credo che nella tabella STA_type_rider siano indicati i fattori moltiplicativi per ogni caratteristica per i diversi tipi di corridori

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovendo comprare una scheda video che faccia rendere al massimo Pro Cym 2011 cosa mi consigliate ?

Prova a postare la tua configurazione nel topic adatto e vedo cosa consigliarti. Sparare schede video senza sapere che computer hai è inutile

non vorrei dire una stronzata, ma credo che nella tabella STA_type_rider siano indicati i fattori moltiplicativi per ogni caratteristica per i diversi tipi di corridori

Mi sa che hai vinto il premio per il miglior segugio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda ma chi ha installato pcm 2011 su pcm ha nella cartella programmi/cyanide/pcm 2011 ha cartella cm texture xk io nn ce lo, è stata la cyanide a nn voler mettere la cartella o e stato un errore di installazione?

sta tutto nella cartella 3D ora

Link al commento
Condividi su altri siti

sccusate, ma il gioco lo avete comprato tutti on-line (la versione digitale intendo)? Sono stato a due Gamestop e nessuno dei due lo ha mai avuto, anzi volevano vendermi PCM Giro 2011(loro sostenevano che era quello il 2011, non sapendo che io già l'avevo). Tra l'altro ho chiamato altri 3 game stop e non sanno nulla dell'uscita ( conoscono la data dell'uscita per PS3 il 30 giugno)

Posso comprare solo la versione digitale? E perchè poi costa 44.90 anzichè 29,90?

Link al commento
Condividi su altri siti

anke a me il commesso mi voleeva dare il pcm giro d'italia dapprima ma poi l'altro commesso lha corretto e gli ha detto di darmi quell'altro, cioe il pcm 11 tour de france, veditelo da solo nel negozio se vedi la confezione sugli scaffali,magari manco sapranno di averlo -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

sccusate, ma il gioco lo avete comprato tutti on-line (la versione digitale intendo)? Sono stato a due Gamestop e nessuno dei due lo ha mai avuto, anzi volevano vendermi PCM Giro 2011(loro sostenevano che era quello il 2011, non sapendo che io già l'avevo). Tra l'altro ho chiamato altri 3 game stop e non sanno nulla dell'uscita ( conoscono la data dell'uscita per PS3 il 30 giugno)

Posso comprare solo la versione digitale? E perchè poi costa 44.90 anzichè 29,90?

perchè anche 8in francia,belgio costa 44,90 anche quella scatolata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...