Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Ogni volta che entro nel gioco mi toglie lui le spunte alle opzioni, ossia se metto la spunta a una textura per ciclista poi al successivo rientro nel gioco me la deseleziona in automatico, così come se clicco su "convalidare" me le mette lui tipo "riflessi sull'acqua"(che ho tolto) motion blur (che ho tolto..) non capisco come si fa... il mio pc è super all'altezza, ben oltre i requisiti consigliati su tutto...

anche a me :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che entro nel gioco mi toglie lui le spunte alle opzioni, ossia se metto la spunta a una textura per ciclista poi al successivo rientro nel gioco me la deseleziona in automatico, così come se clicco su "convalidare" me le mette lui tipo "riflessi sull'acqua"(che ho tolto) motion blur (che ho tolto..) non capisco come si fa... il mio pc è super all'altezza, ben oltre i requisiti consigliati su tutto...

Devi spuntare anche "forza opzioni gafriche" o cmq con un nome simile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è secondo voi la miglior tattica in salita ?

Molto dipende da chi sei. Se hai un corrridore che è in grado di lottare per la vittoria, in questa edizione si può perfino attaccare, o almeno rispondere agli attacchi, alternando ad un tirare breve (o pallino. A seconda di dove sei, nel gruppo grande o in un gruppetto o da solo) a 75-80. Se sei un corridore da decima posizione, si va su di pallino tutta la vita. Al massimo si attacca negli ultimi 2-3 chilometri se ci è rimasto qualcosa delle varie barre :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando il giro del Delfinato con il Team Sky. Avevo Lofkvist sesto in generale, e durante una normalissima tappa tutta pianeggiante cosa succede? Che Lofkvist si ritira! Ma com'è possibile!?

hai fatto simulazione? se si capita che si ritirino.....pensa che a me in pcm 2009 stavo vincendo il tour con valverde e ho simulato l'ultimo tappa e si è ritirato. :twisted:

cmq cerca di evitare di fare simulazione rapida cerca di fare al massimo quella dettagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto simulazione? se si capita che si ritirino.....pensa che a me in pcm 2009 stavo vincendo il tour con valverde e ho simulato l'ultimo tappa e si è ritirato. :twisted:

cmq cerca di evitare di fare simulazione rapida cerca di fare al massimo quella dettagliata.

No no nessuna simulazione, stavo giocando la tappa, e a un certo punto mi viene fuori scritto che si è ritirato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

io nn sono mai riuscito a creare su qualsiasi pcm un treno per il mio velocista...pur seguendo le istruzioni del piccolo manuale del gioco nn riesco proprio a formarlo, nel senso che nn riesco a far seguire ai miei ciclistii il primo schiacciando il tasto segui ke nn va....non è che per caso un giocatore esperto mi può spiegare come si fa nel dettaglio???

grazie a tutti per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

io nn sono mai riuscito a creare su qualsiasi pcm un treno per il mio velocista...pur seguendo le istruzioni del piccolo manuale del gioco nn riesco proprio a formarlo, nel senso che nn riesco a far seguire ai miei ciclistii il primo schiacciando il tasto segui ke nn va....non è che per caso un giocatore esperto mi può spiegare come si fa nel dettaglio???

grazie a tutti per la disponibilità

non per rompere ma vorrei aggiungere ke ho cominciato il tour of oman con la farnese con velocista guardini( non proprio in forma), cmq ho fatto due tappe e in nessuna delle due sn riuscito a fare un treno per lui , anzi è uscito proprio un disastro tanto ke secondo me forse è meglio proteggerlo con un altro ciclista e poi farlo scattare a 3 km dall'arrivo...( con questa tecnica ho vinto molte tappe in pcm 10)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...