Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi mi sono appena registrato.. ho visto qui sul web una videorecensione di PCM 11, e mi è piaciuto molto! che dite lo prendo? :) qualche parere?

prendilo, sono 30 euro spesi bene se sei appassionato di questo sport. :wink: benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sarei in procinto di cambiare portatile, quello che vorrei prendere è un dell XPS 17, con processore i7-2720QM a 2,2 GHz, scheda video GeForce GT 555M da 3GB, la mia domanda è (prima di comprare il gioco), riesco a giocare con un portatile così ? a che livello di dettaglio ? se non fosse il dell ma volessi prendere qualcosa di simile, qualcuno può consigliarmi qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

cia, oggi ho comprato pcm 2011, ma non l'ho installato perchè stasera o domani devvo riavviare il pc. ho comprato a maggio anche quello sul Giro e la mia domanda è quali file devo mantenere del gioco giro 2011 per avere la telecronaca e (il giro ha le licenze nel 2011?) quali per avere il giro con le licenze (veri tracciati, maglia rosa con licenza...). grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma qua nessuno gioca online ??? NESSUNO MI SPIEGA COME DEVO FARE????? MA CHE MODI SONO QUESTI????? MI DEVO ARRABBIARE????

C'è un topic in Multiplayer PCM2011 :rolleyes:

cia, oggi ho comprato pcm 2011, ma non l'ho installato perchè stasera o domani devvo riavviare il pc. ho comprato a maggio anche quello sul Giro e la mia domanda è quali file devo mantenere del gioco giro 2011 per avere la telecronaca e (il giro ha le licenze nel 2011?) quali per avere il giro con le licenze (veri tracciati, maglia rosa con licenza...). grazie ciao

Per la telecronaca non so; per le maglie in CM_Textures/Team/"Cartella Team"/xxx_maillot_time_giro.tga, ma non sono sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sarei in procinto di cambiare portatile, quello che vorrei prendere è un dell XPS 17, con processore i7-2720QM a 2,2 GHz, scheda video GeForce GT 555M da 3GB, la mia domanda è (prima di comprare il gioco), riesco a giocare con un portatile così ? a che livello di dettaglio ? se non fosse il dell ma volessi prendere qualcosa di simile, qualcuno può consigliarmi qualcosa ?

Considerando che ha un i7 basta e avanza... eccome se avanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un topic in Multiplayer PCM2011 :rolleyes:

Per la telecronaca non so; per le maglie in CM_Textures/Team/"Cartella Team"/xxx_maillot_time_giro.tga, ma non sono sicuro...

ok, a sto punto per sicurezza metto su hard disk tutta la cartella. è che in giro per il forum si diceva che quelli che avrebbero preso pcm giro avrebbero potuto usufruire del commento del falco e de luca e pensavo si sapesse di già come fare. grazie lo stesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, a sto punto per sicurezza metto su hard disk tutta la cartella. è che in giro per il forum si diceva che quelli che avrebbero preso pcm giro avrebbero potuto usufruire del commento del falco e de luca e pensavo si sapesse di già come fare. grazie lo stesso :D

certo che si sa già, solo che bisogna avere il gioco già installato per dirtelo (per questo non tutti ti possono già rispondere)

cancelli il contenuto della cartella C://programmi/cyanide/procyclingmanager2011/sound/comment/eng e dentro alla stessa cartella inserisci tutti i file della multicronaca

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si sa già, solo che bisogna avere il gioco già installato per dirtelo (per questo non tutti ti possono già rispondere)

cancelli il contenuto della cartella C://programmi/cyanide/procyclingmanager2011/sound/comment/eng e dentro alla stessa cartella inserisci tutti i file della multicronaca

dimenticavo di dire che non credo che i file degli attacchi dei corridori funzionino in quanto il db non dovrebbe avere il collegamento con il file audio già fatto (forse per alcuni corridori sì...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma qua nessuno gioca online ??? NESSUNO MI SPIEGA COME DEVO FARE????? MA CHE MODI SONO QUESTI????? MI DEVO ARRABBIARE????

La modalità online è profondamente cambiata quest'anno, almeno nella modalità di accedervi. Avendo sinora il gioco in pochi, non dovresti stupirti, né tantomeno arrabbiarti vorrei sottolineare, se nessuno è ancora in grado di rispondere alla tua domanda.

Come ti è stato segnalato, la sezione multiplayer, dove ho riportato la tua domanda, è la sezione più adatta dove rivolgerti per l'argomento :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutt! Che bello PCM quest'anno! :)

Parto diretto con una domanda: io ho preso la delivery version, cioè quella downloadata da internet per intenderci, installato, messo il codice, tutto a posto. Ecco volevo chiedervi questo: mi sembra d'aver letto che con l versione presa da internet si possa installare il gioco su un massimo di tre computer inserendo sempre lo stesso codice vero? E se fosse possibile potrei giocare in lan, non in internet con questi due pc?

Grazie per la risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...