Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2011-12


simoni92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

9/11 erano presenti alal finale di Berlino, gli altri 2 erano Nedved ed Emerson (quando era forte...)

Guardacaso era i titolari anche del Mondiale di Berlino ... proprio nell'anno dello scandalo calciopoli.

Ormai il calcio italiano era inquinato e per salvare la faccia dei club il mondiale del 2006 è stato comprato dall'Italia :65: è un mio dubbio che non verrà mai soddisfatto.

Anche perchè l'italia dopo le partite del mondiale cos'ha fatto?? Subito alla partita dopo, seppur la stessa formazione, non ha più ottenuto lo stesso risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardacaso era i titolari anche del Mondiale di Berlino ... proprio nell'anno dello scandalo calciopoli.

Ormai il calcio italiano era inquinato e per salvare la faccia dei club il mondiale del 2006 è stato comprato dall'Italia :65: è un mio dubbio che non verrà mai soddisfatto.

Anche perchè l'italia dopo le partite del mondiale cos'ha fatto?? Subito alla partita dopo, seppur la stessa formazione, non ha più ottenuto lo stesso risultato.

apparte il rigore con l'Australia non ricordo altri episodi eclatanti a favore dell'Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire ma l'espulsione di Materazzi contro l'Australia (colpì la tibia di Zambrotta) mi sembra abbastanza eccessiva per usare un eufemismo. L'espulsione di Zidane è sacrosantissima e poco importa se è stato provocato.

Insomma alla fine un solo episodio a favore, in una partita pesantemente condizionata da un'espulsione che non c'era. Se questo è rubare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Guardacaso era i titolari anche del Mondiale di Berlino ... proprio nell'anno dello scandalo calciopoli.

Ormai il calcio italiano era inquinato e per salvare la faccia dei club il mondiale del 2006 è stato comprato dall'Italia :65: è un mio dubbio che non verrà mai soddisfatto.

Anche perchè l'italia dopo le partite del mondiale cos'ha fatto?? Subito alla partita dopo, seppur la stessa formazione, non ha più ottenuto lo stesso risultato.

:24: comprare un mondiale :24: ma hai idea del giro di soldi necessario? Sarebbe fallita la FIGC :24:

Sembrano più comprati i successivi 4 scudetti. Per salvare la faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire ma l'espulsione di Materazzi contro l'Australia (colpì la tibia di Zambrotta) mi sembra abbastanza eccessiva per usare un eufemismo. L'espulsione di Zidane è sacrosantissima e poco importa se è stato provocato.

Insomma alla fine un solo episodio a favore, in una partita pesantemente condizionata da un'espulsione che non c'era. Se questo è rubare...

Ero ironico su Zidane... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque delle cose strane ci sono...

1)L'Italia vince un mondiale dopo che è nato uno scanadalo calcistico...

E' successo nel 38, è successo nell'82 e come sappiamo xk ne stiamo parlando ora nel 2006

2)Non dico che abbia ragione bruseghin, ma un'altra cosa sospetta è il facile percorso che ha avuto la squadra, un girone per niente complicato, australia agli ottavi, UCRAINA ai quarti(mentre la germania si beccava l'argentina, il portogallo si beccava l'inghilterra e la francia si beccava la spagna o il brasile non mi ricordo), germania in semifinale(schivata all'ultimo l'argentina) e vabeh francia in finale...

3)La squadra non mi sembrava la + forte, e Lippi non ha fatto la differenza, vedi mondiale in sudafrica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque delle cose strane ci sono...

1)L'Italia vince un mondiale dopo che è nato uno scanadalo calcistico...

E' successo nel 38, è successo nell'82 e come sappiamo xk ne stiamo parlando ora nel 2006

2)Non dico che abbia ragione bruseghin, ma un'altra cosa sospetta è il facile percorso che ha avuto la squadra, un girone per niente complicato, australia agli ottavi, UCRAINA ai quarti(mentre la germania si beccava l'argentina, il portogallo si beccava l'inghilterra e la francia si beccava la spagna o il brasile non mi ricordo), germania in semifinale(schivata all'ultimo l'argentina) e vabeh francia in finale...

3)La squadra non mi sembrava la + forte, e Lippi non ha fatto la differenza, vedi mondiale in sudafrica...

Però era la più in forma,certe squadre erano inguardabili dal punto di vista atletico(vedi il Brasile di Ronaldo)! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma avete idea dico di quanto ipoteticamente possa costare pilotare un mondiale? :|

Il percorso facile l'abbiamo avuto dal sorteggio di ottobre, ancora prima che uscisse lo scandalo, quindi quello è escluso....

La verità sta nel mezzo. La Juve e l'Italia non eran le più forti ma lo scandalo le ha compattate (si parlava anche di amnistia in caso di vittoria del mondiale come è successo nell'82)

Ah tra Germania e Argentina non ci sono dubbi che la Germania fosse peggio. L'argentina è una squadra sempre piena di nomi che combinano poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete idea dico di quanto ipoteticamente possa costare pilotare un mondiale? :|

Il percorso facile l'abbiamo avuto dal sorteggio di ottobre, ancora prima che uscisse lo scandalo, quindi quello è escluso....

La verità sta nel mezzo. La Juve e l'Italia non eran le più forti ma lo scandalo le ha compattate (si parlava anche di amnistia in caso di vittoria del mondiale come è successo nell'82)

Ah tra Germania e Argentina non ci sono dubbi che la Germania fosse peggio. L'argentina è una squadra sempre piena di nomi che combinano poco.

senza contare che puntano tutto su messi e in nazionale fa schifo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete idea dico di quanto ipoteticamente possa costare pilotare un mondiale? :|

Il percorso facile l'abbiamo avuto dal sorteggio di ottobre, ancora prima che uscisse lo scandalo, quindi quello è escluso....

La verità sta nel mezzo. La Juve e l'Italia non eran le più forti ma lo scandalo le ha compattate (si parlava anche di amnistia in caso di vittoria del mondiale come è successo nell'82)

Ah tra Germania e Argentina non ci sono dubbi che la Germania fosse peggio. L'argentina è una squadra sempre piena di nomi che combinano poco.

Non lo so, Emmea è solo un mio dubbio.

QUoterei le cose dette da nasdon sul fatto che guardacaso l'Italia vinca il mondiale proprio nell'anno in cui esce lo scandalo :|

Credo anche che tutte e tre le squadre abbiamo rubato, non difendo in nessun modo l'inter, anche perchè ha cercato di nascondere troppe cose. E se era veramente pulita non si sarebbe comportata in questo modo, le telefonate esistono e questo già non doveva succedere ....

La Juve è quella che ha preso la fetta più grossa, ma anche le altre squadre non sono a meno. Ormai il calcio è uno sport inquinato e comincia a non piacermi più :|

Però spiegatemi una cosa.

Mondiale del 2006, sappiamo tutti com'è andata. C'è il cambio d'allenatore esce Lippi entra Donadoni, all'europeo 2008 l'Italia cosa fa?? Supera per fortuna la prima fase, senza risultati ecclatanti. Olanda - Italia 3 - 0 ; Romania 1 - Italia 1 ; Italia - Francia 2 - 0 . E sappiamo bene tutti la crisi calcistica della francia. Supera grazie alla sconfitta della Romania, l'italia supera la prima fase e va ai quarti. Chi incontra?? La spagna, dove la squadra di donadoni si fa sconfiggere ai rigori. E c'è di nuovo il cambio di allenatore esce Donadoni e ritorna Lippi.

Affrontiamo il mondiale in sud africa e sappiamo tutti com'è andata, umiliati e a casa. Ora come ha fatto una squadra del genere a vincere il mondiale??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, Emmea è solo un mio dubbio.

QUoterei le cose dette da nasdon sul fatto che guardacaso l'Italia vinca il mondiale proprio nell'anno in cui esce lo scandalo :|

Credo anche che tutte e tre le squadre abbiamo rubato, non difendo in nessun modo l'inter, anche perchè ha cercato di nascondere troppe cose. E se era veramente pulita non si sarebbe comportata in questo modo, le telefonate esistono e questo già non doveva succedere ....

La Juve è quella che ha preso la fetta più grossa, ma anche le altre squadre non sono a meno. Ormai il calcio è uno sport inquinato e comincia a non piacermi più :|

Però spiegatemi una cosa.

Mondiale del 2006, sappiamo tutti com'è andata. C'è il cambio d'allenatore esce Lippi entra Donadoni, all'europeo 2008 l'Italia cosa fa?? Supera per fortuna la prima fase, senza risultati ecclatanti. Olanda - Italia 3 - 0 ; Romania 1 - Italia 1 ; Italia - Francia 2 - 0 . E sappiamo bene tutti la crisi calcistica della francia. Supera grazie alla sconfitta della Romania, l'italia supera la prima fase e va ai quarti. Chi incontra?? La spagna, dove la squadra di donadoni si fa sconfiggere ai rigori. E c'è di nuovo il cambio di allenatore esce Donadoni e ritorna Lippi.

Affrontiamo il mondiale in sud africa e sappiamo tutti com'è andata, umiliati e a casa. Ora come ha fatto una squadra del genere a vincere il mondiale??

Semplice:quei giocatori,tranne qualche rara e magnifica eccezione,nel 2006 erano tutti under 30 e con un incredibile stato di grazia.Ogni tanto serve un ricambio generazionale che purtroppo in Italia è un problema... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'europeo, è abbastanza scontato, l'italia fatica negli europei allora per tenersi il posto per il mondiale seguente lippi ha intelligemente lasciato la squadra, per far perdere un'altro allenatore, Donadoni, così lo hanno licenziato e prontamente come dai suoi piani lippi è tornato; per quanto riguarda i giocatori concordo con quello k ha detto contador...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non lo so, Emmea è solo un mio dubbio.

QUoterei le cose dette da nasdon sul fatto che guardacaso l'Italia vinca il mondiale proprio nell'anno in cui esce lo scandalo :|

Credo anche che tutte e tre le squadre abbiamo rubato, non difendo in nessun modo l'inter, anche perchè ha cercato di nascondere troppe cose. E se era veramente pulita non si sarebbe comportata in questo modo, le telefonate esistono e questo già non doveva succedere ....

La Juve è quella che ha preso la fetta più grossa, ma anche le altre squadre non sono a meno. Ormai il calcio è uno sport inquinato e comincia a non piacermi più :|

Però spiegatemi una cosa.

Mondiale del 2006, sappiamo tutti com'è andata. C'è il cambio d'allenatore esce Lippi entra Donadoni, all'europeo 2008 l'Italia cosa fa?? Supera per fortuna la prima fase, senza risultati ecclatanti. Olanda - Italia 3 - 0 ; Romania 1 - Italia 1 ; Italia - Francia 2 - 0 . E sappiamo bene tutti la crisi calcistica della francia. Supera grazie alla sconfitta della Romania, l'italia supera la prima fase e va ai quarti. Chi incontra?? La spagna, dove la squadra di donadoni si fa sconfiggere ai rigori. E c'è di nuovo il cambio di allenatore esce Donadoni e ritorna Lippi.

Affrontiamo il mondiale in sud africa e sappiamo tutti com'è andata, umiliati e a casa. Ora come ha fatto una squadra del genere a vincere il mondiale??

Ehm, la squadra è nominalmente la stessa l'organico no, o se lo è è invecchiato di 4 anni.

Io a differenza di molti detrattori non ritengo la parentesi di donadoni negativa. Ok, sbaglia con l'olanda. Con la Romania viene derubato. Vince comunque un girone di qualificazione difficile con Ucraina Scozia e Francia con una giornata d'anticipo e ai quarti è l'unico che dalla spagna non prende gol uscendo solo ai rigori.

Link al commento
Condividi su altri siti

su ottavi e quarti non c'è nulla da dire, il tabellone era già scritto da dicembre, ovvero, agli ottavi la 1° del Gir. A affronta la 2° del Gir. B etc... non puoi prevedere chi vincerà il girone (Francia-Spagna è successa proprio perchè la Francia ha fatto un flop nel girone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Fulham, dopo aver superato agli ottavi del torneo di qualificazione alla EL i faroesi del Runavik (3-0 a Londra il 30 giugno, 0-0 sulle isole, presumo con la primaveraXD, il 7 luglio), ieri ha battuto a Belfast 3-1 i Crusaders con gol di Briggs (vuoi vedere che quasi quasi gli fotte il posto a Riise sto qua?) nel primo tempo, gol di Zamora al 74esimo e di Murphy al 77esimo. Un pò di fatica in più del previsto, ma il risultato è arrivato, di certo però iniziare la stagione con una partita ufficiale il 30 giugno non è una bella cosa, poi alla fine giocano i titolari, mica le riserve.

Delle squadre vagamente conosciute giocavano anche il Maccabi Tel Aviv che ha vinto 3-1 contro gli azeri del Khazar Lankaran, l'Anorthosis vincente 3-0 sul Gagra squadra dell'Abcasia (Georgia), il Llanelli 2-1 sulla Dinamo Tblisi (Georgia), l'Austria Vienna vincente 0-3 contro il Rudar (squadra se non sbaglio del Montenegro o della Bosnia), il Den Haag vittorioso anch'esso 2-3 contro i lituani del Tauras, il Salisburgo vincente 1-4 in casa dei lettoni del Liepajas, lo Zilina che ha perso di brutto 3-0 a Reykjavik contro il KR e infine gli scozzesi del Dundee Utd. che perdono 1-0 contro i polacchi dello Slask Wroclaw e pensare che nell'84 stavano per buttar fuori la Roma dalla semifinale di CL, il calcio scozzese è caduto in basso di brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi alle ore 17 il debutto della Juventus, Val di Susa-Juventus. Promozione speciale per l'ingresso, con i biglietti alla modica cifra di.. 28 euro! :mrgreen:

A proposito di "cosa attendersi dalla società", qui mi aspetterei quantomeno qualche direttiva per gli anni a venire... O dobbiamo diventare i principali contribuenti del comune di Bardonecchia? Esiste gente senza pudore in questo mondo :banghead: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...