Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Raccolta Adesioni Pack ITA e Realname PCM11


Messaggi raccomandati

  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visto che vedo tanta buona volontà credo che ci mettiamo davvero poco, aspetto con ansia il lavoro di el diablo, a cui però chiedo un favore, se può filtrare alcuni commenti in modo da non rendere il pack troppo pesante, è quello il nostro obiettivo primario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che vedo tanta buona volontà credo che ci mettiamo davvero poco, aspetto con ansia il lavoro di el diablo, a cui però chiedo un favore, se può filtrare alcuni commenti in modo da non rendere il pack troppo pesante, è quello il nostro obiettivo primario.

era quela l'idea, nel senso che, da una parte, continuerò ad aggiornare la Multicronaca 2010 con quello stile, mentre per pcm11 creerò una versione "light" ovvero, le varie cartelle Attaque che contengono circa 120 frasi di media 5 minuti verranno modifcate e ne conterranno meno ma soprattutto molto più brevi ... diciamo che terrò la crème ...

ad esempio, ci sarà una frase di 40 secondi in cui de luca dice che il gruppo ha lasciato andare via la figa ...

se volete posso anche rimodulare le frasi di presentazione delle tappe dei grandi giri ...

mentre lascerei così quelle personalizzate che introducono le 12 corse ex coppa del mondo, dato che ci sono i vari commentatori che raccontano aneddoti palmarès e quant'altro riferiti a quella corsa ... credo che i 10 minuti in cui, tra le altre cose, commentano le dichiarazioni di de wlamink su boonen all'inizio della roubaix siano imperdibili ... poi ... ditemi il vostro parere ...

in fondo le megafrasi di presentazione sono solo riferite a sanremo, fiandre, roubaix, amstel, freccia, liegi e lombardia ... le altre sono più brevi ...

poi, dipenderà anche dal peso complessivo del pack ...

comunque tutte queste frasi sono concentrate nella cartella XMLSOUND e quindi la loro evuentuale eliminazione si effettuerebbe con un solo click

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato nel sito del ciclismo e Wit e Chipotle non ci sono ... non saprei dove altro cercarle ... se sai darmi qualche altra possibilità ci guardo ...

per le altre 2 no problem te le faccio io :rolleyes:

fai come ho fatto io, vai su cyclingweb la trovi alcune foto, quelle che non trovi le cerchi su google :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi sono arrivate, ma già le avevamo :( hai lavorato a vuoto, sono comunque buone a parte qualche sbavatura.

Se vuoi puoi fare quelle del team wit e della chipotle

per il nome del file usa (lettera iniziale del nome)(cognome) es. vnibali ibasso dcunego apetacchi

Link al commento
Condividi su altri siti

avete intenzioni di trasformare tutto il pack varianti del packita 2010 x il 2011?gli equipaggiamenti cioe caschi-manicotti-bici non sono gia buoni come sono presenti nel gioco nuovo?

Dovremmo inserire 4 varianti per i grandi giri, 2-3 per quelli piccoli e da 5 in su dei mondiali. Per ora c'è ne sono poche convertite di varianti.

Gli equipaggiamenti vanno rifatti visto che sono cambiati i nif.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...