Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Requisiti minimi ufficiali PCM11!!


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io cmq ho un acer aspire 5930 2,26 GHz Intel Core 2 Duo processor P400 scheda video GEFORCE 9600 GT 512 MB e 4 GB di RAM.Ce la faccio a farlo girare decentemente???

Secondo me il tuo pc lo fa girare bene il gioco.... ho i dettagli del mio pc Acer modello Aspire

- AMD Atholon 64 processor TF-20 (1.6gHZ)

- ATI RADEON HD3200 Graphics Ut to 1919MB Hyper Memory

- 15.6 16:9 LCD

- 4 GB MEMORIA

- 320CGB HDD

- DVD SUPER MULTI DL drive

- Acer Nplify 802.11b/g/Draft-N

- 6-cell Li-ion battery

Ho certezza che il nuovo PCM11 possa andare bene sul mio Pc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il tuo pc lo fa girare bene il gioco.... ho i dettagli del mio pc Acer modello Aspire

- AMD Atholon 64 processor TF-20 (1.6gHZ)

- ATI RADEON HD3200 Graphics Ut to 1919MB Hyper Memory

- 15.6 16:9 LCD

- 4 GB MEMORIA

- 320CGB HDD

- DVD SUPER MULTI DL drive

- Acer Nplify 802.11b/g/Draft-N

- 6-cell Li-ion battery

Ho certezza che il nuovo PCM11 possa andare bene sul mio Pc?

Ma quante volte lo chiedi? stelle.gif Ti abbiamo detto di sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok !!!! ma volevo assicurarmi solo se potevo acquistarlo, altrimenti avrei buttato solo 44 euro... il mio dubbio era i Ghz richiesti e il mio ne dispone solo 1.6 poi la scheda video non la conosco e volevo chiedere se è buonetta o scarsa....

Io ho un pc fisso che ha 1/4 delle tue caratteristiche: solo la RAM rientra nei requisiti minimi e a PCM2010 mi andava con i dettagli ad 1 e il pubblico a 4. Mi girerà male, ma credo che mi girerà anche con il 2011. Magari a te non girerà con i super dettagli della NASA, però non avrai problemi ne di scatti, ne di grafica :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un pc fisso che ha 1/4 delle tue caratteristiche: solo la RAM rientra nei requisiti minimi e a PCM2010 mi andava con i dettagli ad 1 e il pubblico a 4. Mi girerà male, ma credo che mi girerà anche con il 2011. Magari a te non girerà con i super dettagli della NASA, però non avrai problemi ne di scatti, ne di grafica :wink:

Infatti non posso cambiare il pc ogni due anni solo per giocare a PCM ..... ne sono capace ma non si può sempre fare... l'importante che non vada a scatti poi per la grafica pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sistema Operativo Windows Vista® Business Autentico,

Windows® XP Professional Autentico,

Processore & Memoria Cache Intel® Core™2 Duo Processore T5850/T5750/ : 2.16 GHz - GHz, 800/667 MHz, 2 MB L2 cache;

Intel® - 2.0 GHz, Pentium® Dual Core Processor T3400/T3200 : 2.16 GHz 800/667 MHz, 1MB L2 cache

Chipset Intel® GL960 Express Chipset + ICH8M

Memoria Principale DDR2 667 MHz SDRAM, 2 x SODIMM socket per espansione fino a 3072MB SDRAM

*Due to the 32-bit operation system's limitation, only 3GB will show up with a 4GB memory. The 64-bit operating system will not have this issue. For more information, please check Microsoft's support site: http://support.microsoft.com/kb/946003

Display 15.4" WXGA Color-Shine (tipo Glare)

Scheda Video & Memoria Intel® condivisa GMA X3100 Gfx (GM965/GL960), FSB 533 Max.

Disco Fisso 2.5" 9.5mm SATA

250GB,5400rpm

Unità Ottica 5.25" , 12.7mm

DVD Super Multi Double Layer:

Card Reader 5-in-1 card reader:, SD,MMC,MS,MS-Pro,xD

Fax/Modem/LAN/WLAN Chip Audio Integrato Intel® ad Alta Definizione ( Azalia) e LAN 10/100 Base T

compliant MDC fax/modem Integrata 802.11 b/g/n

sapete dirmi per favore se il mio computer potra far girare bene pcm 2011 con le caratteristiche riportate sopra ma con l'aggiunta di windows 7 e di 2 gb di ram in più? Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto

Lo so :biggrin:

l'editor non ufficiale è una cosa, le funzioni del gioco un'altra.

Non spacciamo per vere cose che non sono incluse nel gioco

Si, ma per chi volesse cambiare squadra dopo 2/3 anni si può fare anche se il gioco non lo permette :wink:

sapete dirmi per favore se il mio computer potra far girare bene pcm 2011 con le caratteristiche riportate sopra ma con l'aggiunta di windows 7 e di 2 gb di ram in più? Grazie mille in anticipo

Sì, se aggiungi altri 2 gb di memoria entri benissimo nei requisiti minimi richiesti. Non sono sicuro che riuscirai a giocare con i massimi dettagli, per il semplice fatto che hai una scheda grafica integrata :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sistema Operativo Windows Vista® Business Autentico,

Windows® XP Professional Autentico,

Processore & Memoria Cache Intel® Core™2 Duo Processore T5850/T5750/ : 2.16 GHz - GHz, 800/667 MHz, 2 MB L2 cache;

Intel® - 2.0 GHz, Pentium® Dual Core Processor T3400/T3200 : 2.16 GHz 800/667 MHz, 1MB L2 cache

Chipset Intel® GL960 Express Chipset + ICH8M

Memoria Principale DDR2 667 MHz SDRAM, 2 x SODIMM socket per espansione fino a 3072MB SDRAM

*Due to the 32-bit operation system's limitation, only 3GB will show up with a 4GB memory. The 64-bit operating system will not have this issue. For more information, please check Microsoft's support site: http://support.microsoft.com/kb/946003

Display 15.4" WXGA Color-Shine (tipo Glare)

Scheda Video & Memoria Intel® condivisa GMA X3100 Gfx (GM965/GL960), FSB 533 Max.

Disco Fisso 2.5" 9.5mm SATA

250GB,5400rpm

Unità Ottica 5.25" , 12.7mm

DVD Super Multi Double Layer:

Card Reader 5-in-1 card reader:, SD,MMC,MS,MS-Pro,xD

Fax/Modem/LAN/WLAN Chip Audio Integrato Intel® ad Alta Definizione ( Azalia) e LAN 10/100 Base T

compliant MDC fax/modem Integrata 802.11 b/g/n

sapete dirmi per favore se il mio computer potra far girare bene pcm 2011 con le caratteristiche riportate sopra ma con l'aggiunta di windows 7 e di 2 gb di ram in più? Grazie mille in anticipo

ma volete leggere i requisiti del gioco dico io,non è uno sforzo sovrumano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma volete leggere i requisiti del gioco dico io,non è uno sforzo sovrumano :mrgreen:

i requisiti del gioco li ho letti e il mio apire 5538 non va, ma da come mi dite voi parte... a chi devo credere???? io cmq rimango che la versione piu bella e' stata quella del 2008 con i manager che potevano cambiare squadra o addirittura non venivano confermati e poi ogni manager aveva la sua scheda personale con foto e parametri... dico perchè hanno tolto questa meravigliosa opzione? pes 2011 ha requisti superiori a PCM11???

Link al commento
Condividi su altri siti

i requisiti del gioco li ho letti e il mio apire 5538 non va, ma da come mi dite voi parte... a chi devo credere???? io cmq rimango che la versione piu bella e' stata quella del 2008 con i manager che potevano cambiare squadra o addirittura non venivano confermati e poi ogni manager aveva la sua scheda personale con foto e parametri... dico perchè hanno tolto questa meravigliosa opzione? pes 2011 ha requisti superiori a PCM11???

pes 2011 mi gira non al massimo della velocità ma mi gira ed è giocabile, quindi penso che anche PCM11 mi funzionerà ...almeno lo spero....

Link al commento
Condividi su altri siti

i requisiti del gioco li ho letti e il mio apire 5538 non va, ma da come mi dite voi parte... a chi devo credere???? io cmq rimango che la versione piu bella e' stata quella del 2008 con i manager che potevano cambiare squadra o addirittura non venivano confermati e poi ogni manager aveva la sua scheda personale con foto e parametri... dico perchè hanno tolto questa meravigliosa opzione? pes 2011 ha requisti superiori a PCM11???

non va bene la scheda video devi avere almeno la GMA 4500,la ram non ho capito tieni ma comunque 2gb vanno bene.

Se proprio devi cambiare qualcosa cambia la scheda video mi sa,io tengo ad esempio un processore inferiore rispetto al minimo richiesto ma la scheda video però è molto superiore rispetto a quella richiesta :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se mi gira pes perché non dovrebbe partire pcm11??? Il mio aspirerei 5538 non e' vecchio ha solo 2 anni...... Pcm11 e' superiore a Pes 2011??? allora mi conviene acquistare pcm giro d'italia 2011?

allora io ti ho dato un consiglio :wink: tu prendi il gioco se hai dei problemi che non ti va oppure va in crash sappi che se proprio devi cambiare qualcosa del tuo pc questa è la scheda video capito :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...