Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Storia


VittorioMass

Messaggi raccomandati

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ripescando alcune mie foto, ho trovato questa, che se guardo la data mi viene l'angoscia.

18 luglio 1995, sono il bambino davanti la torta, quel pomeriggio, mentre io festeggiavo e compievo 5 anni, moriva fabio casartelli...

163787_1757751993965_1543957615_31752168_6581070_n.jpg

faccio fatica a vedere questa foto

Link al commento
Condividi su altri siti

valverde=ricco'...due ragazzi che hanno sbagliato e stanno pagando in modo diverso...

qui si sta insultando Valverde :rolleyes: sia per talento che per "reato"

ricordo che Riccò si dopava fin da giovane ed è stato trovato positivo praticamente 2 volte, rischiando pure la vita.

tra l'altro credo che lo spagnolo non sia mai stato trovato positivo e che la colpevolezza sia simile a quella di Basso, cioè si sono trovate "solamente" le sacche di sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si sta insultando Valverde :rolleyes: sia per talento che per "reato"

ricordo che Riccò si dopava fin da giovane ed è stato trovato positivo praticamente 2 volte, rischiando pure la vita.

tra l'altro credo che lo spagnolo non sia mai stato trovato positivo e che la colpevolezza sia simile a quella di Basso, cioè si sono trovate "solamente" le sacche di sangue.

se mi dici del doping ti posso dare ragione...ma sul talento.....

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi dici del doping ti posso dare ragione...ma sul talento.....

Mah, Valverde a talento è sicuramente messo meglio di quell'altro.

Anche perché quell'altro ha dimostrato la sua forza solo nel periodo che è stato pizzicato. :rolleyes:

Valverde ha dimostrato il suo talento anche sotto pressione (non è un ragazzino viziato :rolleyes: ) e anche lontano dall'epoca delle sacche. (dove veniva regolarmente controllato).

Uno andava in Salita. L'altro andava in Salita, nelle classiche, nelle corse da una settimana, nelle corse da tre settimane, era veloce, aveva uno scatto pauroso e contro il tempo di difendeva alla grande (se non erro ne ha vinta qualcuna alla vuelta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, Valverde a talento è sicuramente messo meglio di quell'altro.

Anche perché quell'altro ha dimostrato la sua forza solo nel periodo che è stato pizzicato. :rolleyes:

Valverde ha dimostrato il suo talento anche sotto pressione (non è un ragazzino viziato :rolleyes: ) e anche lontano dall'epoca delle sacche. (dove veniva regolarmente controllato).

Uno andava in Salita. L'altro andava in Salita, nelle classiche, nelle corse da una settimana, nelle corse da tre settimane, era veloce, aveva uno scatto pauroso e contro il tempo di difendeva alla grande (se non erro ne ha vinta qualcuna alla vuelta).

Su questo nn si discute, però per le cose che faceva, si è sempre messo in dubbio che era pulito... (un po' come Contador)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo nn si discute, però per le cose che faceva, si è sempre messo in dubbio che era pulito... (un po' come Contador)

Si è sempre messo in dubbio, vero, ma per via delle sacche di sangue. Dunque in quel periodo era verosimilmente più controllato e il periodo incriminante è quello antecedente all'OP, mentre i veri numeri di Riccò risalgono al periodo CERA. (giro e tour con una notevole e già di per se sospetta, crescita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è sempre messo in dubbio, vero, ma per via delle sacche di sangue. Dunque in quel periodo era verosimilmente più controllato e il periodo incriminante è quello antecedente all'OP, mentre i veri numeri di Riccò risalgono al periodo CERA. (giro e tour con una notevole e già di per se sospetta, crescita)

Tra l'altro Valverde è uno dei pochi sulla carta ad avere le potenzialità per contrastare Contador.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto quello che è andato più vicino a battere Contador è Schleck. Tra l'altro Riccò aveva dovuto confrontarsi con un Contador in condizioni tutt'altro che ottimali.

Mah io non credo che Contador sia andato al giro 2008 perchè si annoiava in vacanza :rolleyes::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non paragono neanche Valverde e Riccò, perhcè il primo vale 3 volte il secondo e hanno le stesse caratteristiche apparte la crono, però Riccò non si è doppato in ogni gara della sua cariera e prima di dire che non ha talento mi riguardarei un pò di sue azioni, togliamo anche il tour e il giro 2008, ma ha fatto di quei finali maestosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io non credo che Contador sia andato al giro 2008 perchè si annoiava in vacanza :rolleyes::mrgreen:

No per carità, alla storia che fosse in spiaggia non credo neanch'io, però non credo che Contador si fosse preparato in modo specifico per quel Giro. Tant'è vero che non solo Riccò lo mise in difficoltà, ma anche gente come Pellizotti. Per esempio ricordo nella tappa della Marmolada che se Di Luca e soci non si fossero praticamente fermati sul Giau dopo aver staccato Contador, il pistolero avrebbe rischiato seriamente di saltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...