Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando il Tour 2012


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 453
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Battuto da corridori inferiori :)

Vedi Di Luca che fine ha fatto quest'anno :)

di Luca tiene 36 anni un'altro pò Valverde invece 30,anche Basso è ritornato a 30 anni riuscendo a fare un podio al Giro 2009 viste le squalifiche,un 4° alla Vuelta e la vittoria del Giro 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah di arrivi in discesa io ne vedo solo uno (a Bellegard) e a crono le busca di brutto da: Contador, Wiggins, Samuel Sanchez, Tony Martin (dovrà però resistere in montagna), Leipheimer, Evans, Froome e forse anche da Gesink. Lottare per entrare in una top5 secondo me è inutile anche che sono convinto che sia obbligato dallo sponsor.

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbè :lol:

poi il tour porta molta più visibilità del giro,infatti la liquigas negl'ultimi anni sta fallendo sempre al tour mentre nelle altre competizioni va sempre bene.

poi il percorso si addice più del giro,penso che nei primi 5 o anche sul podio ci possa arrivare,anche perchè secondo me il miglior nibali lo dobbiamo ancora vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un Tour fatto su misura per Contador.

O per Armstrong? Clamoroso ritorno?

Col bastone?

Comunque io condivido invece la scelta di Nibali al Tour. Per vincere un Tour la prima cosa è correrlo, e più di una volta. Nibali è giovane ma non giovanissimo, sta per compiere 27 anni e in Francia non va da due anni. Saltarlo di nuovo mi sembrerebbe eccessivo, se l'idea è quella di riuscire prima o poi a salire almeno sul podio.

E poi il percorso del Tour è palesemente più adatto a lui rispetto a quello del Giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...