Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Forza _ITA


kumulus

Messaggi raccomandati

PRimi 3 ita

27  Tapiro_ITA       1300       7772 kms            Won Games / Played Games 22 / 46 ( 48 % )  

30  Enricandre_ITA 1280       7695 kms            Won Games / Played Games 16 / 42 ( 38 % )  

32  NickTheQuick_ITA 1267    10836.5 kms       Won Games / Played Games 16 / 59 ( 27 % )

Ragazzi: vedete di trovarvi una ragazza :wink:

olly vieni dai che ti saccagno :evil::evil: gundun scoppiato che nn sei altro! :evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

PRimi 3 ita

27  Tapiro_ITA       1300       7772 kms            Won Games / Played Games 22 / 46 ( 48 % )  

30  Enricandre_ITA 1280       7695 kms            Won Games / Played Games 16 / 42 ( 38 % )  

32  NickTheQuick_ITA 1267    10836.5 kms       Won Games / Played Games 16 / 59 ( 27 % )

Ragazzi: vedete di trovarvi una ragazza :evil:

Non mi sembrava fosse questo lo scopo del post, casomai l'esatto contrario ... se però la cosa crea tanto fastidio :evil: io sono tranquillamente disposto a ritirarmi ...

?

Tapiro ma che dici?

Guarda che io sto scherzando! :evil:

Ma ti sei offeso? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

PRimi 3 ita

27  Tapiro_ITA       1300       7772 kms            Won Games / Played Games 22 / 46 ( 48 % )  

30  Enricandre_ITA 1280       7695 kms            Won Games / Played Games 16 / 42 ( 38 % )  

32  NickTheQuick_ITA 1267    10836.5 kms       Won Games / Played Games 16 / 59 ( 27 % )

Ragazzi: vedete di trovarvi una ragazza :evil:

Olly guarda che le ragazze i punti in ladder mica te li danno! ! !

A matto!!!!! :wink::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie kum.........bastardo eco_Juniorto( 5 in ladder)suonato dal sottoscritto ahaha ma di brutto ragazzi stavo ancora mangiando potevo fare ancora uno scatto...ma poi é arrivato l'arrivo eheh e valverde a braccia alzate duro da trovare un'arrivo cosi...il punto sta sto figlio di troia é uscito e il game nn l'ha contato poca zozza!!sto bastardo!!cmq raga ultime 2 gare 2 vittorie entrambe in solitaria(avrò capito il gioco??!!)

Aggiungo un altro nome da mettere nella lista nera degli host bastardi dentro: Fort-Boyard (rank 17).

Appena finita la gara ha staccato tutto per non fare registrare la partita in ladder.... e la partita successiva mi ha pure boottato !!!

VENDETTAAAAAAAAAAAAAA :wink::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma chi é??? é un'utente del forum?

azzzzz, pensavi di averla passata liscia eh ??????? :):lol:

NickTheQuick_ITA presente! E messo anche meglio di te in ladder se è per questo.... :):D:D

ancora per poco :roll::cry::?:

é che in sti 2 giorni ho poco tempo senno sarei già nei 20 :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho una domanda, nella classifica generale dei giocatori su gamecenter cosa vuol indicare la barra nell'ultima casella con un numero dentro?

ancora non sono andato on-line con il gioco ma vorrei capire anticipatamente.

Ah come mai che molti non hanno il suffisso del loro paese (es_ITA) si può anche non mettere?

Link al commento
Condividi su altri siti

PRimi 3 ita

27  Tapiro_ITA       1300       7772 kms            Won Games / Played Games 22 / 46 ( 48 % )  

30  Enricandre_ITA 1280       7695 kms            Won Games / Played Games 16 / 42 ( 38 % )  

32  NickTheQuick_ITA 1267    10836.5 kms       Won Games / Played Games 16 / 59 ( 27 % )

Ragazzi: vedete di trovarvi una ragazza :roll:

olly vieni dai che ti saccagno :cry::lol: gundun scoppiato che nn sei altro! :?::D

gundun??? ma sei zeneise?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho una domanda, nella classifica generale dei giocatori su gamecenter cosa vuol indicare la barra nell'ultima casella con un numero dentro?

ancora non sono andato on-line con il gioco ma vorrei capire anticipatamente.

Ah come mai che molti non hanno il suffisso del loro paese (es_ITA) si può anche non mettere?

la barra che intendi tu sta ad indicare il livello di esperienza che hai accumulato giocando, in pratica più giochi e più è alto il valore.

Per quanto riguarda il suffisso non è obbligatorio, ci mancherebbe... ma è altamente consigliato perchè così ci si riconosce prima.. :roll:

e non aspettare troppo per giocare in multiplayer, tanto la maggior parte delle cose le potrai capire solo giocando..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PRimi 3 ita

27  Tapiro_ITA       1300       7772 kms            Won Games / Played Games 22 / 46 ( 48 % )  

30  Enricandre_ITA 1280       7695 kms            Won Games / Played Games 16 / 42 ( 38 % )  

32  NickTheQuick_ITA 1267    10836.5 kms       Won Games / Played Games 16 / 59 ( 27 % )

Ragazzi: vedete di trovarvi una ragazza :roll:

olly vieni dai che ti saccagno :cry::lol: gundun scoppiato che nn sei altro! :?::D

gundun??? ma sei zeneise?

quasi....mia sorella abita a genova e io ad albenga gundun! :D:)

Link al commento
Condividi su altri siti

cerchiamo di farci vedere nelle prime posizioni, fin'ora non abbiamo nessuno nei primi 15...e giustamente la lega dei _SA ritiene di essere piu forte di noi, ma io gli ho ho detto che fra 1 mese saremo noi davanti da loro, ad occupare piu posizioni nei primi 10 posti. Loro hanno avuto il vantaggio di iniziare prima a giocare, e sono leggermente piu esperti. Io ce la sto mettendo tutta ma non sono ancora andato oltre il 150 posto, non deludetemi!!!

Tra l'altro sapete che significa SA? ... Squadra Azzurra ....pfffffffff :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

PRimi 3 ita

27  Tapiro_ITA       1300       7772 kms            Won Games / Played Games 22 / 46 ( 48 % )  

30  Enricandre_ITA 1280       7695 kms            Won Games / Played Games 16 / 42 ( 38 % )  

32  NickTheQuick_ITA 1267    10836.5 kms       Won Games / Played Games 16 / 59 ( 27 % )

Ragazzi: vedete di trovarvi una ragazza :roll:

olly vieni dai che ti saccagno :cry::lol: gundun scoppiato che nn sei altro! :?::)

gundun??? ma sei zeneise?

quasi....mia sorella abita a genova e io ad albenga gundun! :D:D

eheheh me parevi un po balengo ninin :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cerchiamo di farci vedere nelle prime posizioni, fin'ora non abbiamo nessuno nei primi 15...e giustamente la lega dei _SA ritiene di essere piu forte di noi, ma io gli ho ho detto che fra 1 mese saremo noi davanti da loro, ad occupare piu posizioni nei primi 10 posti. Loro hanno avuto il vantaggio di iniziare prima a giocare, e sono leggermente piu esperti. Io ce la sto mettendo tutta ma non sono ancora andato oltre il 150 posto, non deludetemi!!!

Tra l'altro sapete che significa SA? ... Squadra Azzurra ....pfffffffff :roll:

Quindi c'è un'altra lega di italiani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...