Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Iscrivetevi al Torneo Online di Pcm Giro d'Italia 2011, si gioca il 3 giugno alle 21

BubbaDJ

Recommended Posts

• Admininistrators

Ottime notizie per i possessori di PCM Giro d'Italia 2011.

Venerdì 3 giugno, alle ore 21 (ritrovo ore 20.45) si giocherà il Minitour di Pcm Giro d'Italia 2011

3 le tappe che si giocheranno in modalità corsa a tappe:

1) Lienz - Monte Zoncolan (con la esclusiva salita del crostis)

2) Cronoscalata del Nevegal

3) Verbania-Sestriere

Verrà aperta una Room su Game Center per l'occasione. Già da adesso potete allenarvi nella sezione adatta di Game Center

Potete iscrivervi direttametne su questo topic, chi non riuscisse a iscriversi può comunque presentarsi al ritrovo pre-tappa su Game Center alle ore 20.45

Cym.Ita Staff

post-29-0-50994600-1306867193_thumb.jpg

• Admininistrators

scusate mi vorrei iscrivere ma quando apro la stanza nuova mi dice di scaricare il gamecenter recente ma nn mi funziona la pagina web, come faccio????

sei sicuro di avere installato PCM Giro d'Italia 2011 nel tuo computer?

• Admininistrators

Se non ho niente da fare ci sarò, ma è una competizione ufficiale quindi, con assegnazione di punti uci ecc.?

Impossibile, da regolamento per gli UCI il minitour va annunciato 7 giorni prima e la stagione si è conclusa ufficialmente ieri. Prima di settembre non saranno assegnati altri UCI

• Admininistrators

Impossibile, da regolamento per gli UCI il minitour va annunciato 7 giorni prima e la stagione si è conclusa ufficialmente ieri. Prima di settembre non saranno assegnati altri UCI

Dopo aver parlato con Bubba, faremo una eccezione per questo minitour ufficiale.

Saranno assegnati, secondo tabella, 10 punti al primo 5 al secondo 2 al terzo 1 al quarto e 1 punto per tappa se si raggiungeranno le 5 persone, i punti UCI non saranno aggiunti a PCM 10, e sarà l'unico torneo ufficiale per il gioco giro d'italia. Ulteriori tornei se saranno, saranno considerati non ufficiali.

Dopo aver parlato con Bubba, faremo una eccezione per questo minitour ufficiale.

Saranno assegnati, secondo tabella, 10 punti al primo 5 al secondo 2 al terzo 1 al quarto e 1 punto per tappa se si raggiungeranno le 5 persone, i punti UCI non saranno aggiunti a PCM 10, e sarà l'unico torneo ufficiale per il gioco giro d'italia. Ulteriori tornei se saranno, saranno considerati non ufficiali.

Bene mi sembra più che logico agire in questa maniera :D