Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CREAZIONE NUOVE TAPPE TRAMITE GOOGLE HEART


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi.

sono un nuovo fan di questo splendido gioco...

ho visto che almeno nella versione 2007 era possibile caricare nel database nuove tappe importandole direttamente dal formato KML di google herat all'interno del gioco tramite un link di un sito francese che portoppo ad oggi non funziona più.

io Possiedo la versione 2010... è sempre possibile fare questo?

Aiutatemi Please!

Un Saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi.

sono un nuovo fan di questo splendido gioco...

ho visto che almeno nella versione 2007 era possibile caricare nel database nuove tappe importandole direttamente dal formato KML di google herat all'interno del gioco tramite un link di un sito francese che portoppo ad oggi non funziona più.

io Possiedo la versione 2010... è sempre possibile fare questo?

Aiutatemi Please!

Un Saluto a tutti!

No, glooton non funziona per PCM2010. Le tappe devi fartele con l'editor del gioco oppure prenderle da chi le ha già fatte :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Purtroppo il vecchio sistema di "crea la tappa su google e importala già fatta su pcm" non funge più.

Ora bisogna lo stesso creare il percorso gpx con google earth (anche e io ti consiglio di usare openrunner), caricare questo file nell'editor che traccia un perocrso virtuale. "ricalacandolo" creerai il percorso definitivo. A parole è semplice a fatti un tantino più tosto :mrgreen::mrgreen:

Se non hai mai utilizzato l'editor ti consiglio di seguire il mio videotutorial che spiega gli elementi basilari,

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/11720-guida-stage-editor-pro-cycling-manager-2010/.

Mentre se sei già abbastanza esperto vai direttamente al tutorial di Emmea che spiega in modo dettagliato come creare una tappa utilizzando i siti per tracciare i percorsi.

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/14525-tutorial-la-tappa-perfetta/

ps. impara l'inglese... Heart è cuore... Earth è terra...

Oh cazz... credo di essermi fottuto il 6 nell'ultimo compito d'inglese :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...