Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FantaGiro 2011 - I vincitori dell'edizione 2011


Messaggi raccomandati

2d1lizd.png

Sì è concluso il Giro d'Italia e con esso anche il FantaGiro: un iniziativa che ritorna dopo ben 4 anni di buio, riportando all'interno del nostro forum uno dei giochi più belli in assoluto. L'iniziativa è stata creata e portata avanti da Cancellara91, che si è preso l'onere e l'onore di questa iniziativa, e da Scracchistamatto, aiutante nello stilare le classifiche dei GPM. L'edizione 2011 è giunta al termine e i vincitori delle tre classifiche più importanti si sono assicurati una copia del gioco Pro Cycling Manager - Giro d'Italia 2011. A loro vanno i miei più sinceri complimenti :wink:

Tantissimi i partecipanti, quasi 100, accorsi per partecipare a questo gioco, sia vecchi utenti, sia new entry: tutto ciò ha fatto del forum un luogo di ritrovo e di confronto per 21 giorni.

Doveroso è ringraziare Imboden e Halifax, senza i quali non sarebbe stato possibile ricreare questo gioco. Ringrazio anche Spaziociclismo.it per l'appoggio nel far conoscere il gioco al di fuori del forum.

Ringrazio i partecipanti per la loro disponibilità e per la loro pazienza a seguito di qualche svista umana nello stilare le classifiche. Con un po' più di collaborazione sono sicuro che il FantaGiro può estendersi e diventare uno dei più seguiti fra i forum.

Per vedere il topic dei risultati cliccare qui

Cancellara91

Di seguito le top3 della 4 classifiche:

Maglia Rosa

GARZA'S TEAM 3977 28v37v6.png

REAL MADRID CYCLING TEAM 3550

KILOMETROROSA 3298

Maglia Rossa

PEDALE GERENZANESE 18 vh5gxz.png

TERMOIDRAULICA BARTOLUCCI 17

GARZA'S TEAM 17

Maglia Verde

PDZ 33 2vwbjuw.png

A.S. GUBBIO 1910 30

A.C. MONTEVIALE 30

Maglia Bianca

KILOMETROROSA 3298 4jkxh3.png

A.S. GUBBIO 1910 3017

MOTOGP 3008

post-4045-0-35083700-1306748456_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto impeccabile :wink:

bravi..... ora avanti con il Tour :D

Non mettiamo le mani avanti icon_mrgreen.gif se rimango da solo (a parte scracchistamatto che mi ha un po' aiutato) come al FantaGiro non riesco a organizzare tutto: ne va della mia vita sociale e della mia sanità mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...