Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - Critérium du Dauphiné


emmea90

Messaggi raccomandati

Poi è stata stupenda quando appena ha visto un uomo Europcar ha detto "Attacco di Chavanel", ora non per niente può capitare di sbagliarsi e confondere un corridore con un altro se non si vedono segni distintivi, ma cazzo Seb. Chavanel si stacca pure su un gpm di 4a categoria

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 174
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il fatto è che vuole solo vincere una tappa e vedere quanto perde dagli altri a cronometro (pensa di esser migliorato), quindi non si curerà più di tanto della generale.

Basso era prevedibile, ma pure lui lo aveva detto. Mi è sembrato particolarmente magro. Gesink mi ha stupito, ma perché sembrava faticare più di basso. (basso andava su al suo ritmo, Gesink dava l'impressione che non andava di scioltezza, ma magri mi sbagli). Non mi è mai piaciuto come corridore, comunque.

Vino mi aspettavo qualcosa in più su una salita del genere, devo essere onesto, vedremo alla crono come andrà. Comunque vada domani parte in giallo.

Credo che J.Ro l'hanno portato per la grande condizione, non per preparare il Tour, per cui alla fine non ha niente da perdere. Dovrebbe puntare alla Vuelta.

Basso boh... Non so se non ce la fa, per via dei giorni saltati di preparazione, o sale del suo passo per non affaticare molto la gamba, e crescere giorno per giorno.. alla fine noi possiamo solo fare ipotesi e attendere il Tour.. fatto sta che non può perdere più di 3 minuti su una salitella cosi.. Anche se, voglio credere in Ivan, e pensare che sia tutto calcolato, ed è qui specialmente per provare la cronometro di Grenoble..

Gesink secondo me, come molti ciclisti è sopravvalutato.. Non ha ancora dimostrato niente, se non in qualche corsa a tappe tipo la Tirreno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che J.Ro l'hanno portato per la grande condizione, non per preparare il Tour, per cui alla fine non ha niente da perdere. Dovrebbe puntare alla Vuelta.

Basso boh... Non so se non ce la fa, per via dei giorni saltati di preparazione, o sale del suo passo per non affaticare molto la gamba, e crescere giorno per giorno.. alla fine noi possiamo solo fare ipotesi e attendere il Tour.. fatto sta che non può perdere più di 3 minuti su una salitella cosi.. Anche se, voglio credere in Ivan, e pensare che sia tutto calcolato, ed è qui specialmente per provare la cronometro di Grenoble..

Gesink secondo me, come molti ciclisti è sopravvalutato.. Non ha ancora dimostrato niente, se non in qualche corsa a tappe tipo la Tirreno..

Io ho riportato quanto detto da Purito in un'intervista. Dopo il delfinato staccherà. Basso è calcolato, chiaramente al tour sarà un basso diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Degenkolb! Bella vittoria, ottimo quinto di Purito! Evans ha rischiato e non poco oggi.

Su Eurosport invece non si spiegavano per chi tirava la Sky, dopo che Boasson Hagen si era staccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi straordinari De Luca e Savoldelli: il primo che si è fissato con Tony Martin e il fisico straordinario di Degenkolb (sarà mica un pò gaio?), il secondo che non faceva altro che chiedersi perché Boasson Hagen avesse perso minuti e perché si fosse arreso dopo aver ripreso il gruppo maglia gialla. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

il secondo che non faceva altro che chiedersi perché Boasson Hagen avesse perso minuti e perché si fosse arreso dopo aver ripreso il gruppo maglia gialla. :rotfl:

Boasson Hagen si è staccato molto prima che il gruppo Evans avesse ripreso il gruppo maglia gialla

si vedeva tre maglie bianche nelle prime posizioni ma erano quelle di campione tedesco, inglese e credo russo, la maglia bianca vera e propria è scomparsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Boasson Hagen si è staccato molto prima che il gruppo Evans avesse ripreso il gruppo maglia gialla

si vedeva tre maglie bianche nelle prime posizioni ma erano quelle di campione tedesco, inglese e credo russo, la maglia bianca vera e propria è scomparsa

Problema meccanico per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boasson Hagen si è staccato molto prima che il gruppo Evans avesse ripreso il gruppo maglia gialla

si vedeva tre maglie bianche nelle prime posizioni ma erano quelle di campione tedesco, inglese e credo russo, la maglia bianca vera e propria è scomparsa

E invece i due compagni di merenda erano convinti che fosse Boasson Hagen. :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo che Ivan non prendesse le ore oggi, invece si è beccato 6' da Martin :mellow: , non penso che l'abbia fatta a tutta, almeno spero :|

comunque non è il primo GT che prepara, anzi secondo me arriverà in forma al momento giusto

A meno che quella caduta nn li abbia ank rovinato l'allenamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...