Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - Critérium du Dauphiné


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 174
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Basso a 34" in 102esima posizione.

beh mi aspettavo anche peggio, considerando che è reduce da una caduta, il prologo era molto tecnico e già lui non è un mostro a guidare la bici, non credo che abbia preso molti rischi come hanno fatto Vino, Wiggins, Boom ed Evans

Link al commento
Condividi su altri siti

Meritava la top 5 Boasson :D

I 34' di Basso non sono tanti, ma possono fare la differenza alla fine per la generale :mellow:

non credo che a uno come Basso interessi tanto il delfinato, credo che chiuderebbe pure la sua carriera ad agosto se riuscisse a vincere il tour :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nella crono lunga perderà oltre 5 minuti, per far la differenza nella generale bastano già loro

ma che razza di proiezione è?

tieni conto che era un prologo molto tecnico e che non ha preso rischi, poi non è che se uno prende 30" ogni 5km prende 5' in 42?

sarebbe come dire che in una partita di calcio, un panchinaro entra negli ultimi 10' e fa gol, secondo la sua media, partendo titolare dovrebbe fare 9 gol??? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che razza di proiezione è?

tieni conto che era un prologo molto tecnico e che non ha preso rischi, poi non è che se uno prende 30" ogni 5km prende 5' in 42?

sarebbe come dire che in una partita di calcio, un panchinaro entra negli ultimi 10' e fa gol, secondo la sua media, partendo titolare dovrebbe fare 9 gol??? :rolleyes:

si, insomma, ecco... intendevo... più o meno :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo qualche giorno e vedremo come in questo momento va in montagna e quanto andrà a crono. Se andrà bene in salita potremo fare un confronto con la crono vera. Altrimenti qualsiasi paragone vale il tempo che trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Defaillance prevedibile quella di Basso, ma se vogliamo fare un paragone, anche Armstrong al delfinato non ha sempre fatto bene (tranne una volta che ha vinto) tuttavia a luglio mazzolava tutti con regolarità.

Invece sorpreso in negativo della gara di SSG, di Martin e di Gesink, mentre grande VDB che non è di certo il più forte in salita ma le sue doti di passista sul breve tratto in falsopiano si sono fatte sentire tutti, credevo fosse un pazzo a scattare all'imbocco della salita ma in questi giri, dove le squadre sono organizzate alla cacchio e i corridori sono chi in formissima (purito, vino) chi in cerca della condizione (SSG, Basso, Gesink) si vedono spesso queste azioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Rodriguez vuole vincere il delfinato, deve guadagnare parecchio, in vista della cronometro di Grenoble.. è in forma straordinaria comunque...

Molti big come Basso e Gesink in difficoltà!

Il fatto è che vuole solo vincere una tappa e vedere quanto perde dagli altri a cronometro (pensa di esser migliorato), quindi non si curerà più di tanto della generale.

Basso era prevedibile, ma pure lui lo aveva detto. Mi è sembrato particolarmente magro. Gesink mi ha stupito, ma perché sembrava faticare più di basso. (basso andava su al suo ritmo, Gesink dava l'impressione che non andava di scioltezza, ma magri mi sbagli). Non mi è mai piaciuto come corridore, comunque.

Vino mi aspettavo qualcosa in più su una salita del genere, devo essere onesto, vedremo alla crono come andrà. Comunque vada domani parte in giallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa ad essere stupiti per Martin, aveva detto che non veniva a fare classifica, ma per puntare alle due crono, il problema è che quell'ignorantone di De Luca non si informa e spara cazzate, oggi ha confuso Sivtsov con Rabon, ma perdincibacco aveva i simboli di ex campione Bielorusso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa ad essere stupiti per Martin, aveva detto che non veniva a fare classifica, ma per puntare alle due crono, il problema è che quell'ignorantone di De Luca non si informa e spara cazzate, oggi ha confuso Sivtsov con Rabon, ma perdincibacco aveva i simboli di ex campione Bielorusso

Non lo scuso, ma bisogna dire che è uscito pure nella grafica. Detto questo l'ho seguita su Eurosport (anche perché Rai sport 2 non lo prendo) e non me ne pento affatto. (al di là del: "VdB secondo me ha sbagliato, non doveva rilanciare qui dove c'è pianura")

L'ho rivista, e davvero, Basso mi è sembrato più magro del solito, staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...