Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

L'italia s'è desta: Bubba campione del mondo strada!


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Io son rimasto coerente nella mia scelta di non giocare per garantire la trasparenza del torneo nonostante sarei anche potuto andare bene.

In ogni caso è da riflettere il fatto che quelli fuori all'ultima tappa di tutte le nazionalità si siano messi a fare i gregari a quello che stava meglio in classifica. Non che sia vietato dal regolamento (in strada, in pista sì) ma la cosa mi ha dato fastidio non me la aspettavo così esagerata.

Secondo me un circuitino collinare sarebbe stato più bello e drammatico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io son rimasto coerente nella mia scelta di non giocare per garantire la trasparenza del torneo nonostante sarei anche potuto andare bene.

In ogni caso è da riflettere il fatto che quelli fuori all'ultima tappa di tutte le nazionalità si siano messi a fare i gregari a quello che stava meglio in classifica. Non che sia vietato dal regolamento (in strada, in pista sì) ma la cosa mi ha dato fastidio non me la aspettavo così esagerata.

Secondo me un circuitino collinare sarebbe stato più bello e drammatico

beh no

io ho proprio chiesto se era possibile giocare l'ultima tappa in team. COmunque sia in strada le alleanze ci sono sempre state, anche nella realtà.

Logico che se tu avessi detto di no al gioco di squadra nessuno avrebbe potuto farlo. Invece ci hai risposto di sì e non l'hai vietato. Quindi l'errore sta o nel regolamento oppure da parte tua. Il circuito sarebbe stato a caso. Al massimo levavi la cronosquadre e facevi due tappe ma con le tappe collinari non premi il migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Beh ma nemmeno così ha vinto il migliore.

Cioè tu eri uscito in semifinale eh... :smilie_daumenpos:

Non pensavo venisse fuori una cosa del genere, proprio perché molti si sono giocati il podio logico che se riorganizziamo la vieterò.

Di fatto l'alpe d'huez era diventata una finale secca a squadre. E la cosa non mi è piaciuta. Soprattutto perchè ha delegittimato le 10 tappe giocate in precedenza da ognuno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

mi sembra una grossa stronzata. In una finale vince chi gioca meglio e non è detto che sia il migliore. Dei presenti ha vinto chi ha giocato meglio (e sfido chiunque a dire il contrario). Ed è fuori di dubbio che in finale chi ha giocato meglio sono stato io. Che poi io sia il migliore è tutto da discutere. Non credo assolutamente di essere il migliore, come non penso che Tremades fosse il miglior giocatore del mondo di PCM09, ma ha vinto lui.

Sarò anche uscito in semifinale ma pure Nys Fan è uscito ed è stato ripescato.

Alla fine ho vinto 4 tappe in tutto il mondiale e un girone, credo di essermi meritato il posto al di là di tutto anche perchè avevo punteggio superiore ad altri qualificati del turno precedente e ho giocato tutto il mondiale con le mie forze senza imbrogli come hanno fatto molte delle persone che sono state squalificate.

Potevi anche far giocarla a 8 se eri contrario ai ripescaggi :wink::dubbio:

Non puoi dire che non pensavi fosse venuto fuori il gioco di squadra. Tu stesso ci hai detto che potevamo farlo e l'hai pure detto in chat all'interno della finale, in un certo qual modo incoraggiando a farlo.. suona male questa cosa. Penso possano confermarlo anche i vari pigio e bruseghin che stavano là.

Alla fine non ha delegittimato niente. Io mi sono piazzato davanti daniano in due tappe su 3. E per metà corsa la finale me la sono dovuta giocare con tutti che mi correvano contro, anche italiani. Italiani che poi cavallerescamente hanno fatto la loro gara e mi hanno dato una mano nella discesa prima dell'alpe.

Alla fine il mio pregio erano le cronosquadre e le lunghe e dure salite con altissime pendenze. Dove ho confermato questa abilità vincendo lo zoncolan e l'alpe. Non sono riuscito invece ad andare forte sul pavè e allo sprint come avevo fatto agli italiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Amministratori

il messaggio ricevuto da focus che mi assegna il gioco :mrgreen:

riceverò la copia gratuita la prossima settimana (spero) :mrgreen:

Hello there,

Hope you are doing great. I am Benjamin working at Focus Home Interactive.

Congratulation for your performance during the Pro Cycling Manager World Cup. You are the new World Champion!

I am trying to send you your prize but I absolutely need a phone number (mobile if possible) for the shipping.

Please let me know rapidly about that in order that I can proceed to the shipping.

Thank you very much and congratulation again for your result.

All the best,

Benjamin

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...