Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Dall'anonimato alla gloria


Messaggi raccomandati

2e333ol.png

Tour de San Luis

Dal 17 Gennaio 2011 al 23 Gennaio 2011.

Quinta tappa:

Tutta la squadra per Stefano, dice il nostro DS.

2mg7ccm.png

Giornata tranquilla fino ad inizio salita. Fuga ben avanti rispetto a noi del gruppo, infatti ai piedi dello strappo hanno ancora 4' di vantaggio e si apprestano a giocarsi la vittoria negli ultimi km. Dopo 1000 metri Stefano ci fa cenno che oggi non è giornata. Cerchiamo di stargli più vicino possibile e tentare di limitare i danni. Intanto Miholjevic tenta di seguire un Bakelandts scatenato. All'arrivo a vincere è Paolo Tiralongo e distanziato di 43" arriva Milàn. Dietro si scatena il leader della corsa che arriva terzo a 2' 17", insieme a lui Miholjevic. Garzelli paga 3' 10" dal vincitore di oggi ed in classifica è terzo con un distacco di 1'52" da Bakelandts; Tra i due Rigoberto Uran a 59" dal leader.

2uqf9xg.png

Giornata difficile per il nostro capitano ed io perdo anche la maglia come capo classifica GPM.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'altimetria giusta... :wink:

2e333ol.png

Tour de San Luis

Dal 17 Gennaio 2011 al 23 Gennaio 2011.

Quinta tappa:

Tutta la squadra per Stefano, dice il nostro DS.

2zhhcth.png

Giornata tranquilla fino ad inizio salita. Fuga ben avanti rispetto a noi del gruppo, infatti ai piedi dello strappo hanno ancora 4' di vantaggio e si apprestano a giocarsi la vittoria negli ultimi km. Dopo 1000 metri Stefano ci fa cenno che oggi non è giornata. Cerchiamo di stargli più vicino possibile e tentare di limitare i danni. Intanto Miholjevic tenta di seguire un Bakelandts scatenato. All'arrivo a vincere è Paolo Tiralongo e distanziato di 43" arriva Milàn. Dietro si scatena il leader della corsa che arriva terzo a 2' 17", insieme a lui Miholjevic. Garzelli paga 3' 10" dal vincitore di oggi ed in classifica è terzo con un distacco di 1'52" da Bakelandts; Tra i due Rigoberto Uran a 59" dal leader.

2uqf9xg.png

Giornata difficile per il nostro capitano ed io perdo anche la maglia come capo classifica GPM.

Link al commento
Condividi su altri siti

2e333ol.png

Tour de San Luis

Dal 17 Gennaio 2011 al 23 Gennaio 2011.

Sesta tappa:

Scatenate l'inferno, non abbiamo nulla da perdere. Queste sono le parole del nostro DS che ci ha detto nel nostro pullman prima della tappa.

2elcv2c.png

Si inizia a bomba, non permettiamo nessuna fuga e tiriamo a tutta dall'inizio della prima salita. Distacchi abissali fin dall'inizio e appena arrivati ai piedi dell'ultima salita Miholjevic, insieme a Kiserlovski si stacca e davanti restano in tre, i primi tre della generale. Bakelandts, Uran e Garzelli. Anche oggi leader incontenibile che parte e lascia sul posto i diretti avversari, sia di tappa che di classifica generale. Nell'ultimo km però la maglia Arancione paga dazio e si fa raggiungere e quasi sorpassare sulla linea d'arrivo da Uran, mentre Garzelli arriva a 45".

1zxskci.png

Per me tappa tranquilla, infatti sono stato il primo a tirare ed il primo a staccarmi. Domani ultima tappa e lì si tireranno le somme, sia individualmente sia come squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

2e333ol.png

Tour de San Luis

Dal 17 Gennaio 2011 al 23 Gennaio 2011.

Settima tappa:

Non ci resta che provare a vincere una tappa con Danilo, facciamo il treno e vinciamo!.

2jbo8l1.png

La tappa viene movimentata da una fuga a due che però viene neutralizzata a 20 km dall'arrivo. Noi facciamo un gran treno, ma Napolitano ai 100 metri dall'arrivo si pianta e si fa superare da ben tre atleti. Infatti a vincere è il velocista Italiano Sacha Modolo, secondo Galdos e terzo Forster.

4ij1hd.png

Oggi tappa non difficile, controllata dalle altre squadre. Io mi sono limitato ad andare dietro all'ammiraglia a prendere le borracce per poi prendere la ruota di Napolitano per proteggerlo. In volata mi piazzo decimo, mentre chiudo la classifica generale trentaquattresimo a 20' 10", quest'ultima vinta da Bakelandts su Uran e Garzelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

wwg6k5.jpg

Oggi è cominciato il sessantunesimo Giro della provincia di Reggio Calabria. Io sono rimasto a casa per poter recuperare con più facilità.

[

IMG]http://i56.tinypic.com/25k7fwy.jpg[/img]

A vincere è stato Manuele Mori davanti ai suoi compagni di fuga distanziati di 18": Fischer, Maes e Finetto. Garzelli parte quando ormai non è più possibile ridurre ed azzerare il gap. Conclude sesto, dietro a Pineau a 31" di ritardo dal vincitore di tappa odierno.

33trmfr.png

Link al commento
Condividi su altri siti

wwg6k5.jpg

Oggi è cominciato il sessantunesimo Giro della provincia di Reggio Calabria. Io sono rimasto a casa per poter recuperare con più facilità.

25k7fwy.jpg

A vincere è stato Manuele Mori davanti ai suoi compagni di fuga distanziati di 18": Fischer, Maes e Finetto. Garzelli parte quando ormai non è più possibile ridurre ed azzerare il gap. Conclude sesto, dietro a Pineau a 31" di ritardo dal vincitore di tappa odierno.

33trmfr.png

Link al commento
Condividi su altri siti

wwg6k5.jpg

Seconda tappa Giro della provincia di Reggio Calabria

fp861h.jpg

Tappa tranquilla che vede trionfare Brett Lancaster su Gaddaert e Van Hummel. Garzelli fa ventunesimo e si piazza quarto in generale con 43" di svantaggio su Manuele Mori vincitore di questa corsa.

f3cp60.png

Link al commento
Condividi su altri siti

TOSHIBA

CLASSIFICAZIONE: 5.9 Indice prestazione Windows

PROCESSORE: Intel ® Core i3 CPU M 330 @ 2.13GHz 2.13GHz

MEMORIA INSTALLATA (RAM): 4,00 GB (3.86 utilizzabile)

TIPO SISTEMA: Sistema operativo a 64 bit

Link al commento
Condividi su altri siti

TOSHIBA

CLASSIFICAZIONE: 5.9 Indice prestazione Windows

PROCESSORE: Intel ® Core ™ i3 CPU M 330 @ 2.13GHz 2.13GHz

MEMORIA INSTALLATA (RAM): 4,00 GB (3.86 utilizzabile)

TIPO SISTEMA: Sistema operativo a 64 bit

Il mio ha prestazioni molto simili, ma mi è andata in mona la scheda video :banghead: e per sostiturila devo spedire il pc dalla microsoft per un pò di tempo e non ho voglia :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei andare molto OT, ma secondo voi con un pc del genere può girare questo gioco? E con che prestazioni?

Componente

Caratteristiche

Prezzo

Processore

AMD Athlon II X3 455

75€

Scheda Madre

ASROCK A770DE+

55€

Scheda Video

Radeon HD 5770 1GB

90€

Ram

GEIL - Value 4 Gb (2x2 Gb) ddr2 800 Mhz CL5

50€

Alimentatore

HEDEN PSXA870P22 500W

20€

Hard Disk

SEAGATE SATA II 500GB 7200 32MB

35€

Prezzo Computer Budget

335 Euro

Cmq vai così, continua con la storia che mi ha preso moltissimo, chissà fin dove arriverà questo nuovo campioncino :)

E le immagini sono stupende...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm vabbè, il fatto è che gioco sul portatile, in caso dovesse andare a farsi benedire ( :banghead: ) , penso passerò ad un pc fisso, ma non ho intenzione di spendere molto dato che per un buon 70% lo uso per navigare in internet e come giochi al massimo uso PCM e The sims 3, niente di trascendentale... Ho la ps3 per giocare bene :biggrin:

Cmq meglio non andare OT xD

Link al commento
Condividi su altri siti

25ibqck.png

I miei compagni si apprestano ad affrontare il Tour of Qatar, corsa a tappe totalmente piatta.

Alla prima tappa a vincere è stato Anton Vorobev che ha vinto il crono prologo inaugurale davanti a Matteo Tosatto e Danilo Wyss. Il migliore dei miei compagni è stato Fabio Taborre piazzatosi nono con undici secondi di vantaggio.

La seconda tappa è stata vinta da Partik Sinkewitz.

1124ei0.png

La terza tappa è stata vinta da Mark Renshaw.

2gtus9l.png

La quarta tappa è dominata dall'Acqua&Sapone, a vincere è stato Ruggero Marzoli su Paolo Ciavatta e Fabio Taborre. Quest'ultimo è nuovo leader della generale.

6emaom.png

La quinta tappa è vinta da da Ben Swift su Greg Henderson e Jacopo Guarnieri. Henderson nuovo leader con un solo secondo di vantaggio su Fabio Taborre.

2gvr3ib.png

La sesta ed ultima tappa vede un grandissimo Taborre inserirsi in tutte le fughe per vincere i due traguardi volanti con relativi abbuoni. Li vince entrambi ed Henderson non riesce a piazzarsi nello sprint finale, vinto da Flecha su Quinziato e Ian Stannard. Taborre vince il Tour of Qatar 2011!

351izd1.png

Link al commento
Condividi su altri siti

5x0q2p.png

Io resto ancora a casa, la squadra punta tutto su Garzelli, che però è sottotono e si piazza quattordicesimo. Conclude primo Marco Marzano su Sergey Lagutin e Daniel Martin.

Il corridore nato a Cuggiono il 10 Giugno 1980 ha festeggiato così la sua prima vittoria da professionista.

Link al commento
Condividi su altri siti

ri92dx.png

Riprendo le mie corse in Spagna alla Vuelta a Andalucia.

50o7y9.png

La crono iniziale la doma Alberto Contador. Dietro di lui Damien Monier e Neilson Oliveira. Subito dopo un egregio Fabio Taborre ed io mi piazzo settimo a nove secondi dalla maglia gialla dell'ultimo Tour de France.

2pqmlaw.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...