Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tour de France 2011 per XBOX e PS3 avrà la scala 1:1 !!!!! Tante novità!


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Oggi PcmDaily rilascia una importante notizia riguardo al gioco in arrivo di Cyanide per console, Tour de France 2011. Dopo aver contattato il distributore nordico Panvision, Crue True è riuscito a sapere molte importanti notizie riguardo al gioco.

1) Come ci si aspettava, e come era stato precedentemente anticipato, sarà possibile giocare solo le 21 tappe del Tour de France.

2) La novità sta nel fatto che ci sarà la scala sarà 1:1, ma si potrà selezionare anche di giocare solo le più interessanti parti della corsa, come per esempio le montagne, gli sprint, eccetera.

3) Ci saranno anche contenuti esclusivi e addizionali al gioco disponibili dopo la release dello stesso (non sono escluse espansioni scaricabili da Play Station Network)

4) Non sarà possibile creare un proprio corridore, ma si potrà sceglier di giocare con una giocatore oppure una squadra, con possibilità, in caso di scelta di una squadra, di cambiare corridore selezionabile della squadra tappa per tappa, per esempio, nelle volate potrete scegliere Petacchi mentre per le tappe in salita Scarponi!

5) Durante la tappa si potrà comunicare con i propri direttori sportivi (chiedendo aiuto, delucidazioni sugli attacchi e richieste d'acqua) e il direttore sportivo potrà dare informazioni durante la corsa, come ad esempio il gap, la distanza mancante dall'arrivo e tutte le notizie statistiche per radiolina. Sarà anche importante stare con i propri compagni nel resto del gruppo.

6) Sarà addirittura possibile formare delle alleanze temporanee e guadagnarsi una reputazione all'interno del gruppo... ma ulteriori news si sapranno in seguito,

7) Ci saranno, dato che si tratta di un gioco per console, gli achievements da sbloccare come in tutti i giochi PS3-XBOX

La data di uscita del gioco dovrebbe essere il 16 giugno, ma potrebbe essere una data indicativa solo per il pre-order. In scandinavia il gioco uscirà il 30 giugno.

il gioco dovrebbe costare tra i 45 e i 60 euro (45 euro sicuramente in norvegia, quindi la cifra non dovrebbe discostarsi)

Ed ecco un video esclusivo (anche se con grafica ancora in lavorazione, quindi di qualche mese fa, sul gameplay, direttamente dal nostro canale):

abbiamo deciso di rimuovere il video su richiesta Focus/Panvision

PS3TO23.jpg

post-29-0-50246500-1306171186_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

però 60 euro per 21 tappe è un po' troppo :rolleyes:

c'è la scala 1:1 e hai visto tutte le features? credo sia il futuro di questa serie, oggi. Secondo me sono soldi ben spesi e stavolta lo dico al di fuori del mio ruolo di moderatore. Lo comprerò senza neanche pensarci due volte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Chissà se poi ci saranno pack con le varianti

(cit) :mrgreen:

Seriamente... chissà se faranno altre tappe

sicuramente ci saranno contenuti scaricabili da Play Station Network. Sono curioso di vedere quali saranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Io coprerò sia questo su Ps3 che quello per pc sicuramente questo mi sembra ottimo con la scala 1:1 e sicuramente stando sempre attaccato alla Ps3 lo srutterò di più poi se ci saranno i pack con tutte le corse sara eccezzionale,scuramente poi è da comprare perchè gia il fatto che la scala sia 1:1 aumenta e non poco il tempo di una tappa,sarebbe da introdurre su pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io coprerò sia questo su Ps3 che quello per pc sicuramente questo mi sembra ottimo con la scala 1:1 e sicuramente stando sempre attaccato alla Ps3 lo srutterò di più poi se ci saranno i pack con tutte le corse sara eccezzionale,scuramente poi è da comprare perchè gia il fatto che la scala sia 1:1 aumenta e non poco il tempo di una tappa,sarebbe da introdurre su pc.

non ci saranno pack corse, questo è sicuro, e non ci saranno pack nomi reali, a meno che non ci sia un file opzioni salvabile da ps3 e modificabile su computer. Ma questo lo vedremo solo una volta uscito il gioco

Sensazionale, complimenti alla Cyanide.. Spero lo faranno anche per PC...

sicuramente no, non quest'anno :wink: e non credo il prossimo :wink: a meno che non passino al blueray

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...