Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2011


Contadorthebest

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda il Milan, io mi limito a dire la mia riguardo al probabile "colpo": Non vogliamo mezzi talenti tipo Hamsik, Pastore e compagnia bella, per quanto mi riguarda voglio un nome importante, del tipo Aguero, Fanregas o anche Cristiano Ronaledo, anche se penso che siano molto improbabili questi nomi, ma vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 673
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non dobbiamo prendere gente mediocre come ziegler, dobbiamo prendere campioni

A parte che Ziegler è un buon acquisto (sicuramente molto meglio di Grygera :) ), giocatori come Aguero o Neymar sarebbero possibili se fossimo arrivati 2di o 3zi, ma così è molto più difficile, comunque se arrivano meglio. Quello a cui dobbiamo puntare, secondo me è prendere gente forte ma ancora poco conosciuta che può esplodere da un momento all'altro (come Hulk un po' di tempo fa).

Pirlo, Melo, Aquilani.

Uno è di troppo.. Se arriva Montolivo 2 sono di troppo.

Ziegler, spero di sbagliarmi ma non è un acquisto positivo.. Non si può ricreare una squadra (in teoria vincente) partendo da Ziegler.

Non capisco proprio il ragionamento del centrocampo. Su Aquilani non è stato riscattato, anche se non è escluso un nuovo interessamento in estate. Per quel ruolo abbiamo Marchisio, Felipe Melo, Pirlo. Servono almeno quattro uomini per 2 ruoli per essere sicuri di giocare una stagione a buon livello. L'altro uomo secondo me dev'essere Montolivo perchè è giovane e forte (più di Aquilani), ma anche Aquilani potrebbe tornare se verrà gestito meglio fisicamente e se giocherà come ha fatto per i primi 2-3 mesi.

è comunque un buon affare insieme a pirlo visto che non ti è costato di niente

Quoto :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Juve in pole per Inler, sarebbe un ottimo acquisto, così in mezzo al campo avremmo Felipe Melo, Marchisio, Pirlo, Inler e a quel punto io venderei Melo per Montolivo. (Naturalmente per ora per Inler sono solo o quasi parole)

inler non credo vada allla juve, visto che l'udinese è in champions

Link al commento
Condividi su altri siti

Inler va al Napoli,e sia Pozzo che il giocatore lo sanno già da Gennaio,quando la notizia era piu o meno trapelata,e la non esultanza dello svizzero quando ha segnato contro il Napoli è un segnale,seppur banale,ma sempre un segnale.

Comunque io non capisco gli Juventini che si esaltano per aver preso Pazienza e Ziegler a zero lire...la Juve prosegue sulla strada dell'anno scorso..

quantità a discapito della qualità,il risultato è la mediocrità ..che fa pure rima..

Pirlo poteva essere un buon punto di partenza,ma accanto gli vanno messi altri campioni..soprattutto in difesa e sulle fasce...stanno commettendo gli stessi errori dell'altr anno...oltre a non riuscire ancora ad impostare un progetto,ingaggiando il 7° allenatore il circa 5 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inler va al Napoli,e sia Pozzo che il giocatore lo sanno già da Gennaio,quando la notizia era piu o meno trapelata,e la non esultanza dello svizzero quando ha segnato contro il Napoli è un segnale,seppur banale,ma sempre un segnale.

Comunque io non capisco gli Juventini che si esaltano per aver preso Pazienza e Ziegler a zero lire...la Juve prosegue sulla strada dell'anno scorso..

quantità a discapito della qualità,il risultato è la mediocrità ..che fa pure rima..

Pirlo poteva essere un buon punto di partenza,ma accanto gli vanno messi altri campioni..soprattutto in difesa e sulle fasce...stanno commettendo gli stessi errori dell'altr anno...oltre a non riuscire ancora ad impostare un progetto,ingaggiando il 7° allenatore il circa 5 anni...

Concordo appieno

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per forza..sono 5 anni che la Juve si muove a "tappabuchi" e senza un progetto di fondo alla base...dove serve mette la toppa in base alla migliore occasione di mercato...cosi resterà altri 5 anni nella mediocrità..e mi dispiace,perchè anche se sono milanista malato,ritengo che la Juve e i suoi tifosi meritino ben altro,non quest'accozzaglia di nomi e di elementi mediocri e sopravvalutati che continuano ad ammucchiare uno dopo l'altro...tolti Buffon,Chiellini,Krasic e Matri,il resto è tutta 'munnezz..la squadra è da rifondare..e continuano invece ad andare avanti alla giornata prendendo mezzi giocatori come Toni,Pazienza o Ziegler...mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ritengo Ziegler un ottimo acquisto (di certo non è colpa sua se la Samp è retrocessa), mentre Pazienza sarebbe solo una riserva dietro qualcun altro da acquistare, ed infatti non dovrebbe venire. Per quanto riguarda Aquilani da qundo si è infortunato è calato molto (anche per colpa di Del Neri) e per questo sarebbe perfetto (anche se molto difficile) Montolivo. In più venderei Felipe Melo, troppo discontinuo e troppo spesso nervoso, soprattutto se si prende Inler. Dopo aver fatto questi 2 colpi si potrebbe anche tornare su Aquilani ma a max 7-8 mln o, meglio, in prestito ancora per un anno. Così a centrocampo avremmo: Marchisio, Inler, Pirlo, Montolivo, Sissoko (più eventualmente Aquilani, ma come riserva), anche se è abbastanza difficile è qualcosa si ben fatto (almeno per questo ruolo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Deschamps-Roma: contatti

Ma c'è anche il Chelsea

Il favorito per la panchina giallorossa resta Luis Enrique, ma è da seguire anche la pista che porta al tecnico dell'Olympique Marsiglia. Sull'ex juventino, però, si sta muovendo anche il club di Abramovich per il dopo-Ancelotti

PARIGI (Francia), 1 giugno 2011 – Didier Deschamps alla Roma è qualcosa di più di un’ipotesi. L’Equipe rivela oggi che l’ex juventino ha parlato al telefono già varie volte con il d.s. Walter Sabatini che avrebbe programmato un incontro per sondarne la vera disponibilità. Ma su Deschamps si sta muovendo anche il Chelsea.

SCELTA — “Lo incontrerò presto – ha spiegato Sabatini al quotidiano francese – ci siamo parlati spesso al telefono, ma devo capire quale sia la sua disponibilità rispetto alla Roma”. Resta da capire se Deschamps sia davvero la prima scelta dei giallorossi. Di sicuro, l’allenatore del Marsiglia, che si libererebbe con 3 milioni di euro da pagare prima del 15 giugno, costituisce una “scelta molto buona” secondo Sabatini, anche se l’Equipe precisa (come la Gazzetta dello Sport di oggi) che Luis Enrique resta in pole.

GRINTA — Per questo, Deschamps può valutare anche l’interesse del Chelsea che cerca il successore di Carlo Ancelotti. A Londra, l’ex centrocampista potrebbe guidare una squadra che disputerà anche la Champions League, anche se si tratta di un dettaglio per uno che ha accettato la panchina della Juventus in serie B. A Marsiglia intanto regna il pessimismo. Dopo gli addii annunciati di Heinze e Gonzalez, pupilli di Deschamps, i giocatori si interrogano sul futuro e parlano di situazione destabilizzante. I tifosi sono rassegnati e per l’ultima di campionato hanno esposto uno striscione che sa di inequivocabile addio: “Deschamps la grinta scorre nelle tue vene: grazie!”.

Fonte: Gazzetta.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...