Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Bubba ed altri! io ho il 2010 ma ho un bel problema tipo ci sono tappe strane in giri strani.

Non so una gara olandese con tappe in Italia e roba così.

Ho scaricato ed inserito l aggiornamento completo del calendario e delle squadre che è in questa sito ma quando arrivo alla tappa scrive Cycling m ha smesso di funzionare e mi crasha

sapete come si può risolvere?

Ho un ottima scheda video e ottimo processore ho provato con i dettagli ma non credo sia per quello.

Mi crasha quando clicco sulla tappa per vedere i percorsi.

questo succede perchè tu non hai istallato nessun pack o istallati male :wink:

Reistalla tutto da capo e usa il topic di pcm 2010 e non pcm giro d'italia :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 233
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Came l'integrazione con google maps non è niente di che, è solo la mappa di google sotto mentre tracci nella vista dall'alto e non la possono mettere pubblica per motivi di copyright. :lol:

Quello che tu dici, cioè una cosa tipo t4b, è impossibile farla finché ci sarà la scala 1:10.

Che nervi!! :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi mettere le tappe (cds e zces) in CM_Stages, mentre i file descr e rules devi metterli in variant

Non ho capito cos'è che non funziona quando vai ad aprire l'editor

Non riesco a personalizzare il DATA BASE ! Voglio, come ho sempre fatto, crearne uno "personalizzato" inserendo i nomi corretti e correggendo qualche valutazione dei ciclisti... ma non mi dà la possibilità, mi costringe a giocare con il database ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a personalizzare il DATA BASE ! Voglio, come ho sempre fatto, crearne uno "personalizzato" inserendo i nomi corretti e correggendo qualche valutazione dei ciclisti... ma non mi dà la possibilità, mi costringe a giocare con il database ufficiale.

Sinceramente non saprei dirti con precisione, comunque se non riesci con il DB Editor ufficiale, puoi provare ad usare il Fast Editor (lo trovi nella sezione Download - Editor - 2010) è un po' più complicato, però risolverà il tuo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non saprei dirti con precisione, comunque se non riesci con il DB Editor ufficiale, puoi provare ad usare il Fast Editor (lo trovi nella sezione Download - Editor - 2010) è un po' più complicato, però risolverà il tuo problema

Ti ringrazio comunque alluddha... ma il punto è: perchè quando vado nell'EDITOR DATABASE mi propone quelli di PCM 2010 ??? ritrovo quelli che avevo creato per il PCM 2010 ma NON posso lavorare su quelli del nuovo gioco !!!

E' frustrante !! ma capita solo a me ???!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio comunque alluddha... ma il punto è: perchè quando vado nell'EDITOR DATABASE mi propone quelli di PCM 2010 ??? ritrovo quelli che avevo creato per il PCM 2010 ma NON posso lavorare su quelli del nuovo gioco !!!

E' frustrante !! ma capita solo a me ???!!!

Ma non è che per caso ti porta nella cartella del gioco vecchio? Fai una cosa metti il db sul desktop e vallo a prendere lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che per caso ti porta nella cartella del gioco vecchio? Fai una cosa metti il db sul desktop e vallo a prendere lì

E' esattamente così !!! mi porta nella cartella di PCM 2010 ! ma senza darmi la possibilità di cambiare caratteristiche o nomi del gioco nuovo !!

Proverò a fare come dici !

Grazie ancora e buon giro a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo, grande appassionato di ciclismo e neofita della serie PCM.

Ho comprato da poco la versione Giro d'italia e mi rivolgo a voi perchè di certo ne sapete più di me.

Dunque se provo ad aprire l'editor del database mi esce questo errore (anche nel manuale mi dice che devo scaricare un programma se non ho capito male) oihughuigihcyctyit.png

come faccio per aprire l'editor?

seconda cosa c'è un modo per creare o modificare le magliette?

grazie tante per le vostre risposte e per il database coi nomi originali :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo, grande appassionato di ciclismo e neofita della serie PCM.

Ho comprato da poco la versione Giro d'italia e mi rivolgo a voi perchè di certo ne sapete più di me.

Dunque se provo ad aprire l'editor del database mi esce questo errore (anche nel manuale mi dice che devo scaricare un programma se non ho capito male) oihughuigihcyctyit.png

come faccio per aprire l'editor?

seconda cosa c'è un modo per creare o modificare le magliette?

grazie tante per le vostre risposte e per il database coi nomi originali :smilie_daumenpos:

Per l'editor puoi usare quelli che ci sono nella sezione download di PCM 2010 che possono essere il full editor, il lachi's editor alluddha version che è tradotto in italiano o anche l'ultimo (di cui non ricordo il nome) che non ho mai provato :wink:

Per quanto riguarda le maglie:

Modificare le maglie significa rifarle da capo, comunque per farle puoi usare Paint.net che è gratuito o Photoshop. Nella sezione Modding - Shirt & Db trovi il post con i template base delle maglie ecc,,, Buon lavoro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno mi sa dire se qualche patch ben fatta è compatibile con questo PCM Giro d Italia 2011? grazie per le risposte in anticipo!

Confermo ... ho cercato anche sui forum stranieri ... per ora solo il database ... e presumo che ormai non ci sarà molto altro per aggiornare questo gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo questa saga di Pcm un affare poco corretto. Ogni anno una nuova edizione. Ma se ancora nn avevano finito il 2010...poi mi sembra di aver capito che ci sia un accordo con Halifax...e allora i dubbi crescono. Ma in fondo il Business è Business stupido io che credo ancora alle favole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo del forum e per la prima volta gioco a pcm,vorrei farvi 3000 domande giusto per conoscere meglio il gioco ma non voglio rompere troppo!!!

mi accontentero di una domanda,se ho capito bene dalle discussioni precedenti per poter modificare l'editor mi basta scaricare dal forum l'editor di pcm 2010??? grazie mille in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo questa saga di Pcm un affare poco corretto. Ogni anno una nuova edizione. Ma se ancora nn avevano finito il 2010...poi mi sembra di aver capito che ci sia un accordo con Halifax...e allora i dubbi crescono. Ma in fondo il Business è Business stupido io che credo ancora alle favole!!!

Il 2010 era completato, praticamente è uscito PCM 2011 Giro d'Italia che si rifà al 2010 ma è un gioco creato in occasione proprio del Giro e dei 150 anni dell'unità d'Italia. Halifax assieme ad RCS ha chiesto a Cyanide di sviluppare tale gioco. A Giugno uscirà PCM 2011 Tour de France, ossia il classico PCM di ogni anno :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo del forum e per la prima volta gioco a pcm,vorrei farvi 3000 domande giusto per conoscere meglio il gioco ma non voglio rompere troppo!!!

mi accontentero di una domanda,se ho capito bene dalle discussioni precedenti per poter modificare l'editor mi basta scaricare dal forum l'editor di pcm 2010??? grazie mille in anticipo!!!

:stelle: l'editor che modifica l'editor??

L'editor serve solo per modificare il databese del gioco :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2010 era completato, praticamente è uscito PCM 2011 Giro d'Italia che si rifà al 2010 ma è un gioco creato in occasione proprio del Giro e dei 150 anni dell'unità d'Italia. Halifax assieme ad RCS ha chiesto a Cyanide di sviluppare tale gioco. A Giugno uscirà PCM 2011 Tour de France, ossia il classico PCM di ogni anno :wink:

completato è un eufemismo...PCM originale è pieno di bug. Con la storia che ogni anno DEVE uscire il "classico PCM di ogni anno"

cè lo troviamo sullo scaffale incompleto. Poi,che io sia un estimatore dei Cyanide, lo si vede dal mio scaffale dove sono riposte 8 delle 10 edizioni uscite (tra cui il primo). Ma ogni volta ci perdo una marea di tempo per rendere PCM accettabile. :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

completato è un eufemismo...PCM originale è pieno di bug. Con la storia che ogni anno DEVE uscire il "classico PCM di ogni anno"

cè lo troviamo sullo scaffale incompleto. Poi,che io sia un estimatore dei Cyanide, lo si vede dal mio scaffale dove sono riposte 8 delle 10 edizioni uscite (tra cui il primo). Ma ogni volta ci perdo una marea di tempo per rendere PCM accettabile. :wink2:

Questo è un problema della Cyanide, che si circondava di pochi betatester: quest'anno da diretti interessati ho saputo che il numero di tali è aumentato e oltre alla correzione di tutti i problemi di anno scorso ci sono stati miglioramenti riguardanti anche la nuova versione del gioco. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo!! :wink:

Ho PCM Giro d'Italia ed avrei una domanda: Come faccio a giocare in rete col Game center? non si può ancora? Cioè, io mi sono registrato sul Game center e quando lo vado ad aprire mi compaiono tutte le stanze (PCM 2010, PCM 2009, PCM online ecc..) però non c'è PCM 2011 Giro d'Italia.. Questo vuol dire che ancora è impossibile giocarci in rete?

grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...