Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Italia vincente ai prossimi Tour?


LanceArmstrong

Chi il prossimo italiano?  

38 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Cunego
      8
    • Basso
      14
    • Simoni
      3
    • Garzelli
      0
    • Caucchioli
      1
    • Scarponi
      2
    • Cioni
      3
    • Altro
      7


Messaggi raccomandati

a Giusto allora perchè c'era Gutierrez dopato , dopiamoci tutti .. Basso e glia ltri nella lista nera per me sono scancellati dal ciclismo .. ha mentito e non ammesso le colpe fino a quando non gli hanno detto " dicci la verità o ti facciamo ricorrere nel 3000 "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se avete fatto caso all'ultime dichiarazioni di Ivan non parla più come se avesse "tenato uso di doping" ma come se avesse assunto doping ... la cosa cambierebbe molto.. bisogna vedere cosa ha detto alla procura

E ricordiamo che si è appena dichiarato colpevole per doping (e non tentato) nel processo in atto a Busto Arsizio. Ed il procedimento giudiziario riguadava periodi precedenti al Giro 2006 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

a Giusto allora perchè c'era Gutierrez dopato , dopiamoci tutti .. Basso e glia ltri nella lista nera per me sono scancellati dal ciclismo .. ha mentito e non ammesso le colpe fino a quando non gli hanno detto " dicci la verità o ti facciamo ricorrere nel 3000 "

se vi ricordate prima di confessare faceva anche l'arrogante... "analizzate pure il mio sangue, tanto non è quello delle sacche" - "ok, ora controlliamo..." - "no, no, aspettate un attimo, confesso". Ma vai in c.......

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sarei così scettico su Cunego....soprattutto considerando l'età che ha.....Pantani fino ai 26 anni non fece nulla e Chiappucci esplose al Tour 1990 che ne aveva 27......

...inoltre, il fatto che uno vada forte nelle classiche non esclude che possa vincere un grande giro....Di Luca insegna......e a proposito....nessuno lo considera Danilo per una vittoria al Tour? in salita tiene, a crono non è male...l'unico problerma sarebbe ottenere l'invito...

...infine...anche se mi sta tremendemente antipatico......se diversi di voi ritengono che Basso al rientro potrebbe vincere un Tour, allora a maggior ragione lo potrebbe fare anche Riccò, che anche scontata la pena sarà ancora molto giovane...

......e sennò.....lo corro e lo vinco io!!! ho il sistema per farcela senza doping....mi basta iniziare le tappe del Tour mentre gli altri stanno correndo il Giro....spernado che non mi riprendano proprio sul Mont Ventoux alla penultima tappa! :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

...inoltre, il fatto che uno vada forte nelle classiche non esclude che possa vincere un grande giro....Di Luca insegna......e a proposito....nessuno lo considera Danilo per una vittoria al Tour? in salita tiene, a crono non è male...l'unico problerma sarebbe ottenere l'invito...

di luca dopo lo zoncolan si è spaventato..........

...infine...anche se mi sta tremendemente antipatico......se diversi di voi ritengono che Basso al rientro potrebbe vincere un Tour, allora a maggior ragione lo potrebbe fare anche Riccò, che anche scontata la pena sarà ancora molto giovane...

se basso rientra pulito il tour non lo vince

Link al commento
Condividi su altri siti

a Giusto allora perchè c'era Gutierrez dopato , dopiamoci tutti .. Basso e glia ltri nella lista nera per me sono scancellati dal ciclismo .. ha mentito e non ammesso le colpe fino a quando non gli hanno detto " dicci la verità o ti facciamo ricorrere nel 3000 "

Intendevo un'altra cosa: se tolgono la vittoria di Ivan del 2006, allora non devono dare la vittoria del Giro a nessuno (così come successo per lo scudetto 2004-05 dopo Calciopoli). Solo questo dicevo.

Gutierrez Cataluna (come Urweider, Landis, Hamilton, Botero etc) era uno dei più coinvolti nelle vicende doping degli ultimi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

le cose cambierebbero e come perchè vincerebbe un Gilberto Simoni 2° sarebbe un Cunego criticato da tutti .. possono squlificarlo e come se anno in mano prove che Basso aveva contatti con Fuentes già prima del giro d'italia..

Magari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...