Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Italia vincente ai prossimi Tour?


LanceArmstrong

Chi il prossimo italiano?  

38 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Cunego
      8
    • Basso
      14
    • Simoni
      3
    • Garzelli
      0
    • Caucchioli
      1
    • Scarponi
      2
    • Cioni
      3
    • Altro
      7


Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma...Dico cunego.... la maggior parte dei nomi....è praticamente impossibile....

Simoni???Garzelli?Caucchioli?scarponi??cioni???

Ma....come vi viene pensato k possano vincere al tour...bho!forse non capisco io...

forse se guardassi la data del sondaggio capiresti perchè ci sono quei nomi...

Link al commento
Condividi su altri siti

è del 2004 il sondaggio ragazzi cunego aveva eppena vinto un tour Basso scarpponi e cioni erano 3 mimmi ..

cmq ulissi ha già firmato per la lampre fonditala ... gani sei un po in dietro :lol:

1) sicuro che ha firmato per la lampre e non per martinelli??? che vorrebbe dire nippo endeka se non sbaglio...

2) i contratti si possono rescindere se uno non rende come si aspettavano

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioni, Scarponi, Caucchioli, Garzelli e Simoni neanche il considero. Cunego per me è più adatto alle corse di un giorno, nelle corse a tappe può fare bene ma c'è troppa gente più forte di lui per sperare che possano mancare tutti. Basso se torna quello del Giro 2006 ce la può fare, però non è più giovanissimo, nel 2009 non farà il Tour, e nel 2010 i vari Andy Schleck, Gesink e Kreuziger saranno cresciuti parecchio. Secondo me la nostra speranza non è nessuno di questi, bensì Vincenzo Nibali.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è una delle furbate del genio di bardelli.. cmq al mondiale Saronni a reso pubblico che ulissi sarà in lampre .. :wink:

no aspetta....la mia non era un affermazione ma una domada...certi dicono che ha firmato con lampre altri con martinelli....era solo una domanda:D

vincere 4 corse da primo anno di cui 2 nazionali ti pare poco? Capecchi da primo anno e manna se ha vinto una corsa ..

mmm...io quando ho parlato con i toscani non avevano una gran opinione di lui e della sua stagione...poi ho visto il campionato regionale dove sono arrivati quasi in volata e lui era fisso in fondo soffrendo da prima di metà gara.....poi ti dico...a me non piace secondo me è stato già professionista fin da allievo....poi magari sbaglio ma secondo me sarà uno dei tanti "fenomeni" bruciati

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ti posso dire che al toscano .. ero semrpe con lui .. fondo gruppo è vero pativa tanto , però è anche vero che era la priam corsa che faceva dopo 15 gg di stop e 15 prima era stato a livignmo con la nazionale

era clado e la media fu elevatissima 150 km a oltre 44 di media mi sembra ... è vero patì .. ma poi ha vinto corse belle 2 sopratutto dove ha battuto anche il vicnitore del val d'osta..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ti posso dire che al toscano .. ero semrpe con lui .. fondo gruppo è vero pativa tanto , però è anche vero che era la priam corsa che faceva dopo 15 gg di stop e 15 prima era stato a livignmo con la nazionale

era clado e la media fu elevatissima 150 km a oltre 44 di media mi sembra ... è vero patì .. ma poi ha vinto corse belle 2 sopratutto dove ha battuto anche il vicnitore del val d'osta..

mah....mi fido va...però ribadisco che a me non piace...poi bisogna essere campioni anche fuori dalla bici

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi?

intendo che lui lo scorso anno ha vinto il mondiale come l'anno prima e alle gare bisognava stendergli un tappeto rosso prima che passasse sennò povero si sentiva offeso....quest'anno al giro dell'istria il campione del mondo (nonchè europeo, terzo all'europeo crono e quindo al mondiale crono e vincitore di 21 corse, quindi in un anno ha fatto più di quello che ha fatto ulissi) ogni inizio tappa veniva al nostro furgone e dava la mano a tutti.....IO QUESTO DA DIEGO NON L'HO MAI VISTO FARE!!! :sad2::nonnn: :nonnn: :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

intendo che lui lo scorso anno ha vinto il mondiale come l'anno prima e alle gare bisognava stendergli un tappeto rosso prima che passasse sennò povero si sentiva offeso....quest'anno al giro dell'istria il campione del mondo (nonchè europeo, terzo all'europeo crono e quindo al mondiale crono e vincitore di 21 corse, quindi in un anno ha fatto più di quello che ha fatto ulissi) ogni inizio tappa veniva al nostro furgone e dava la mano a tutti.....IO QUESTO DA DIEGO NON L'HO MAI VISTO FARE!!! :sad2::nonnn: :nonnn: :nonnn:

:smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi rispondere probabilmente farei Altro, dato che Cioni, Simoni, Garzelli e Caucchioli sono troppo vecchi e non avrebbero neanche una possibilità di vincere il Tour, a meno di fughe bidone. Scarponi è ancora abbastanza giovane, ma dopo l'OP non è forte come quello del 2004. Cunego non sembra poterlo vincere, ormai si deve specializzare nelle corse da 1 giorno. Basso bisogna vedere come rientra, spero vinca il Tour che non è mai riuscito a vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...