Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 94° Giro d'Italia


emmea90

Messaggi raccomandati

l'ho trovato ... credo che la tappa di giordani fosse la 17esima, quella di ulissi visconti ... e non la 18esima dato che giordani era in fuga con visconti ...

purtroppo non riesco ad aprire il video ... mi dice che devo installare SILVERLIGHT, che HO GIA' INSTALLATO ... ma per un motivo ignoto non funziona ... mi dice che per farlo funzionare devo disinstallarlo e poi installarlo di nuovo ma non so come farlo ... CHE 2 O O

primo: perchè caxxo non deve funzionare se è già installato

secondo: perchè non c'è una caxxo di cosa che funziona semplicemente senza mille troiate da dover fare ...

mi sono veramente rotto

è un sito internet?? Prova a passarmi il link che ci provo a scaricarlo quel pezzo che dici :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Diablo sul link che hai fornito motoscopo quando Martinello dice è stato nella figa di giornata :D

Il problema è prendere il video, cioè io ci sarai anche riuscito e guarda cosa ne è uscito :twisted:

http://www.gamefront.com/files/20532018/429132.wmv

Il problema è che il video è in wmv solo che andalo a convertire con altri formati quasi tutti i programmi che ho provato mi dicono estensione del file non supportata. E la cosa più buffa è la dimensione del video 174 byte e sarebbero quasi 1 ora di video.

Ora vedo di riscaricarlo come si deve :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho fattaaaaaa !!!! :ave:

grazie a te in una delle nuove frasi del BEST OF della Multicronaca 2011, si sentirà Martinello intervistare Giordani, grande animatore della FIGA :nana:

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho fattaaaaaa !!!! :ave:

grazie a te in una delle nuove frasi del BEST OF della Multicronaca 2011, si sentirà Martinello intervistare Giordani, grande animatore della FIGA :nana:

trovare il link del video è stato un gioco da ragazzi, scaricarlo un pò meno (almeno io non ci sono riuscito) :wink:

Sono contento che almeno tu sia riuscito a scaricarti il pezzo con la frase dell'animatore della FIGA :hihi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...