Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

game center verrà migliorato???


kumulus

Messaggi raccomandati

io spero di si, perche oltre a bloccarsi molto spesso, non riesco a trovare gli amici, perche non c'è la buddy e poi se vai a vedere nella lista dei presenti non arrivi a vederla che te salta sempre all'inizio: io preferivo game spy! poi nel sito della classifica ladder mancano alcuni dettagli che c'erano con cym3 e poi c'era il modo per cercare un giocatore mettendo il suo nick...io qui se devo trovare uno a parte me, che non sia online in quel momento non lo troverò mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

kum anche io ho quel problema che dicevi ma chiedendo ho risolto....vicino al tuo nick quando scrivi in chat etc c'e un numero quello corrisponde alla tua posizione nella ladder...poi basta sfogliare le pagine per cercarti.....il tuto é macchinoso magari mettessero il tasto ricerca!

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero di si, perche oltre a bloccarsi molto spesso, non riesco a trovare gli amici, perche non c'è la buddy e poi se vai a vedere nella lista dei presenti non arrivi a vederla che te salta sempre all'inizio: io preferivo game spy! poi nel sito della classifica ladder mancano alcuni dettagli che c'erano con cym3 e poi c'era il modo per cercare un giocatore mettendo il suo nick...io qui se devo trovare uno a parte me, che non sia online in quel momento non lo troverò mai!

verissimo!!!

Penso che gamespy sia più rodato, e che qui faranno miglioramenti. altrimenti, tra dischi corrotti e gamecenter, ci conviene aspettare i diretti interessati fuori dalle proprie sede e lanciargli contro i dischi a modo ninja!

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio fatica a sapere se voi siete online perchè per cercarvi mi salta sempre su la lista dei presenti...succede anche a voi?

quoto tutto, non riesco mai a vedere se c'e qualcuno di noi

speriamo che creino un buddy a mo di game spy, dato che game center assomiglia allo stesso game spy

Link al commento
Condividi su altri siti

La struttura attuale di game center è incasinata, quel problema che non si riesce a vedere se ci sono ITA è una brutta cosa, non si riesce a far scorrere la lista, spero risolvano e migliorino game center 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non e' solo quello della ricerca dei giocatori, ma piu' grave e' che si inchioda in continuazione. E' di una instabilità che fa paura.

E con tutti i suoi difetti, gamespy è 1000 volte meglio!

Spero che vengano risolti i problemi, ma tutte queste speranze mi fanno un po' paura. Sono troppe le cose che Cyanide deve correggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me si blocca solo dopo avere finito una partita, il problema piu grosso per me rimane trovare se qualche ITA è online!

:wink:8):D:D8):wink::?8):P:x

Quando un ita entra in gamecenter, (se ne ha voglia) apre un game così tutti gli ita che arrivano, possono vederlo... e organizzare la partita. quando la partita parte ed arriva un altro ita, crea una nuova stanza per quelli che arriveranno dopo...

L'unica cosa è che non sai chi c'è nel gioco a parte l'host.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra idea potrebbe essere quella di creare una stanza chat nella home di game center, così che immediatamente si vede se ci sono _ITA online, questo è molto semplice da fare chi si connette crea una stanza chat chi arriva ci entra e ci si ritrova e si decide, basta chiamara la stanza ITA :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra idea potrebbe essere quella di creare una stanza chat nella home di game center, così che immediatamente si vede se ci sono _ITA online, questo è molto semplice da fare chi si connette crea una stanza chat chi arriva ci entra e ci si ritrova e si decide, basta chiamara la stanza ITA  :wink:

è quello che ho detto io, non sono stato spiegato??

Link al commento
Condividi su altri siti

]
Altra idea potrebbe essere quella di creare una stanza chat nella home di game center, così che immediatamente si vede se ci sono _ITA online, questo è molto semplice da fare chi si connette crea una stanza chat chi arriva ci entra e ci si ritrova e si decide, basta chiamara la stanza ITA  :wink:

è quello che ho detto io, non sono stato spiegato??

no tu parlavi di creare un game nella stanza cym4, io intendo una chat nella home di Game Center

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...