Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Una sera a Teatro


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Emmea90: E dunque eccoci qui a premiare l'utente scrittore, per premiarlo chi, meglio di Marino Bartoletti?

Zomegnan: Oh, ad esempio io, Bulbarelli, mia nonna, il primo passante qui fuori, Francesco Totti, Antonio Cassano...

Emmea90: Direttore era una domanda retorica, superflua, ininfluente...

Zomegnan: Come affrontare lo Zoncolan da Sutrio invece che da Ovaro?

Emmea90: Esattamente... quindi pregherei Marino di salire sul Palco

bartoletti-marino-250.jpg

Bartoletti: Ringrazio voi per esservi rivolti per codesta premiazione al cantore delle due ruote, all'Omero del nuovo millennio, come lui scrisse l'Eneide...

Emmea90: Intendevi l'Iliade vero?

Bartoletti: Quella di Ulisse...

Emmea90: Non esattamente... quella di Achille

Bartoletti: Ma non l'ha scritta Virgilio?

Emmea90: No...

Bartoletti: Ma si, che poi ha scritto la commedia con quell'altro lì...

Emmea90: Dante Alighieri...

Bartoletti: No, Paride...

Emmea90: Ma cosa c'entra Paride!

Bartoletti: Come no... Paride Grillo... l'ha scritta lui!

Grillodilivorno: Qualcuno ha detto Grillo?

Emmea90: Assolutamente no. Marino giungi al dunque di queste citazioni.

Bartoletti: Si, prego la regia di mandare l'immagine di Elena di Troia

ruby20.jpg

Emmea90: Questa non mi sembra Elena di Troia...

Zomegnan: Ha ragione, questa mi sembra solo....

Emmea90: DIRETTORE!!!!

(peto di Bartoletti)

Emmea90: MARINO!!!!

Bartoletti: Erano rari quei giorni in cui al Giro dello scorso anno venivano lasciati scappare gli emissari degli dei del ciclismo, verso la vittoria in fuga, uno di questi capitò all'Aquila, questo tanto per evidenziare sotto la vivacità di tale rapace, quanto fallace sia la natura umana, la cui voluttabilità fa sì che sia incontrollabile.

Emmea90: Eh?

Bartoletti: Mi è scappata.

Emmea90: Uff... leggi la busta...

Bartoletti: Si, c'è un "EX-ECUO".

Emmea90: Vorrai dire Ex-Aequo

Bartoletti: No, no c'è scritto proprio "EX-ECUO".

Emmea90: Ma a chi abbiamo fatto scrivere le buste...

Bartoletti: Non saprei ma qui c'è scritto che il miglior scrittore lo vince "Dabiabo Gunego".

Emmea90: Sgarbozza!!!! Questa me la paga... arriva qualcuno con la busta giusta?

Cancellara91: Eccomi...

Bartoletti: Si, vincono a pari merito Gigilasegaperenne e BubbaDJ!

scrittore.png

gigilasegaperenne 13

BubbaDJ 13

Wanka84 10

Emmea90 2

Emmea90: Ha chiesto gigilasegaperenne di intervenire... ecco che sale sul palco insieme a Bubba...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

intanto che aspettiamo Gigilasegaperenne, colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha votato per un award inaspettato. Questo award per me è stata una vera sorpresa, non credevo di averlo vinto a pari merito. Grazie a tutti :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cameo87:riprendiamo la diretta dal teatro Arcimboldi,il prossimo award da premiare sarà quello del miglior creatore di maglie.VELINEEEEE!!!

0.jpg

Silvio_berlusconi.jpg

Silvio: ed adesso tutti bunga-bunga

Cameo87:Presidente mi consenta ma al bunga-bunga ci pensiamo dopo adesso abbiamo una premiazione,chiamo il valletto di eccezzione Robert De Niro

CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP

Robert De Niro: «Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me?

you-talking-to-me.jpg

Cameo87: Non ci sono che io qui Robert eh,tu e sto maledetto monologo di Taxi Driver premiamo ca**o

Robert De Niro: ok,ok and THE WINNER IS....

Terapottole.png

CANCELLARA 9111111!!!!

MUSICA

TA TA TA TATATATA TA TA TA TATATATATA TATATA TATATATA TARARARARA TA TA TA TATATATA TA TA TA TATATATATA TATATA TATATATA TARARARARA

0.jpg

rocky_balboa_240x230_052805.jpg

Cancellara 91: GOLANCEEEEEEEEEEEEEEEE GOLANCEEEEEEEEEEEE GOLANCEEEEEEEEEE

Go Lance : si ?

Pubblico: VA**ANCULOOOOOOOO VA**ANCULOOOOOOOO

Cameo87:ed ecco il premio al vincitoreeeeeeeee!!!

maglie.png

Alluddha 8

Cancellara91 14

Petacchi94 10

Frisky 1

P-Jama 2

Cameo87:restate in campana le premiazioni continuano,io intanto vado ad Arcore per il Bunga-Bunga!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Emmea90: Dunque come ad Arcore la serata scorre in fretta e siamo pieni di minorenni....

Regia: Per favore prima che ci censurano...

Emmea90: Si, siamo qui per premiare il miglior db Creator, Silvio Martinello

Silvio_Martinello.jpg

Martinello: Si, se la regia ce lo consente, vorrei rimandare l'immagine delle candidature... ecco, abbiamo inviato ogni singola tabella del DB al politecnico di Torino, dopodichè abbiamo sommato i valori dei ciclisti nelle tabelle secondo la media geometrica, calcolato quindi lo scarto quadratico medio della loro Vam abbiamo selezionato uno stimatore di massima verosimiglianza, ottimizzando quindi tutto in base esadecimale possiamo dire che...

Emmea90: ... cosa?

Martinello: Vincerà il migliore...

Emmea90: Questo l'avevamo già capito... c'è altro silvio?

Martinello: No quindi direi che possiamo già premiare....

El Diablo: Quindi senza dubbio il mio database anni 90, l'unico che ovviamente ha allegata tutta la multicronaca, con le frasi originali....

Emmea90: No Diablo...

Holly92: Ma coma s'è possibil? G'ho votà anca mi par sto buteo...

Emmea90: Perché vince, grazie alla realizzazione del bug... ehm pack Ita... forse il migliore degli ultimi anni....

Bubba: Non che fosse difficile eh farlo meglio dello scorso...

Emmea90: Bubba per favore... dicevamo... vince... ALLUDDHA!

dbcreator.png

Alluddha 17

Eldiablo 11

Emmea90 4

Cancellara91 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmea90: Bene, a questo punt... ma che...

???: Eccomi qua, fermi!

Emmea90: Gigi, che cazzo ci fai sul palco adesso?

Gigilasegaperenne: Non è adesso la premiazione per il miglior scrittore?

Emmea90: Veramente sei in ritardo di mezzora.

Gigilasegaperenne: Non sentivo questa frase da quando un tizio mi ha scambiato per Cunego sull'Alpe di Siusi.

Emmea90: Direi che con questa affermazione ti sei guadagnato il diritto di intrattenere il pubblico per quanto ti aggrada. Però dov'è Bubba?

Gigilasegaperenne: L'ho fatto sequestrare da un tizio con il passamontagna che non mi ha voluto dire come si chiama, anche se sono quasi sicuro che sia Bulbarelli.

Emmea90: Per la taglia?

Gigilasegaperenne: No, perché come ricompensa mi ha detto che non voleva soldi, ma dovevo pagargli un panino cinghiale e miele.

Emmea90: Prima che mi venga da vomitare, direi che potresti cominciare il discorso.

Gigilasegaperenne: Grazie.

Emmea90: Posso darti un ultimo consiglio?

Gigilasegaperenne: Certo.

Emmea90: Chiudi la patta.

Gigilasegaperenne: Ehm... sì... beh, sono ovviamente lusingato dalla vittoria del premio, fino ad oggi ero salito su questo palco solo per ritirare l'award come miglior nickname. Non voglio annoiarvi con ringraziamenti superflui, perciò mi limito a dir...

???: Vile marrano, scenda subito giù dal mio palco!

mi1d05.jpg

Gigilasegaperenne: Direttore!

Zomegnan: Come mi ha chiamato?

Gigilasegaperenne: Vostra magnificenza.

Zomegnan: Mi era parso. Comunque io le proibisco di restare su questo palco, dopo che lei ha rivolto al tracciato da me disegnato per il Giro 2011 delle accuse assolutamente infondate ed ingiuriose, che rivelano la sua profonda incompetenza.

Gigilasegaperenne: Non so di che cosa lei stia parlando.

Zomegnan: Lei ha osato definire il percorso "sbilanciato". Il che è assolutamente falso, visto che su 21 tappe, ben 13 non hanno l'arrivo in salita.

Gigilasegaperenne: Mi perdoni, non si ripeterà mai più.

Zomegnan: Sarà meglio, o le sequestrerò quella rivista per soli uomini che le ho visto in camerino.

Gigilasegaperenne: Ehm... quale rivista?

Zomegnan: Non faccia il finto tonto, o mostro a tutti quelle immagini, e garantisco che potrebbero impressionare anche i più pervertiti. Sono talmente spinte che c'è scritto "Vietato ai non Presidenti del Consiglio".

???: Direttor... ehm... chomp... Augustissimo... chomp... le ricordo che attaccare il Premier in Rai è come andare a fare satira religiosa in Piazza San Pietro.

Zomegnan: Ma guarda un po', un cinghial... ah no, è lei, Bulbarelli.

14lpj5f.jpg

Bulbarelli: Sua Santità, la prego... ah, Gigi... per quel lavoretto siamo a posto.

Gigilasegaperenne: Che cazzo ci fai qui? Non dovevi essere a curare Bubba?

Bulbarelli: No, un gentile signore si è offerto di farlo al posto mio. Spero solo che non lo stia trattando troppo male, ho sentito delle grida inquietanti dallo sgabuzzino in cui l'avevo rinchiuso.

Gigilasegaperenne: Chi è il gentile signore?

Bulbarelli: Non saprei, mi ha dato solo il suo nome di battaglia.

Gigilasegaperenne: E cioè?

Bulbarelli: Spartacus.

???: Auro, lasciami dire che non manchi mai di palesare la stessa vivida intelligenza di un nasello sott'olio.

2vaxcfk.jpg

Bulbarelli: Marino, ti invito a trattare con più rispetto e cortesia una persona che è legata ad ambienti tali per cui non le sarebbe difficile farti silurare in tempi brevi.

Marino: Non c'è bisogno di usare queste perifrasi per dire che sei il fantoccio della Lega.

Bulbarelli: Marino, non ti permetto queste insinuazioni.

Marino: Io infatti non insinuo nulla, sto affermando con assoluta sicurezza che tu sei tenuto per le palle da Bossi e soci come neanche l'attuale esecutivo.

Bulbarelli: Marino, ti inviterei a smetterla con la facile ironia, non è nello stile Rai.

Marino: Strano, ieri sera ho visto un programma che faceva sbellicare dalle risate su queste reti.

Bulbarelli: Cioè?

Marino: Mi pare si chiamasse TG1.

Bulbarelli: Marino! Basta così, direi che possiamo congedare a questo punto Gigilaseg... ehm... Beatissimo... che cos'è quella specie di spranga che sporge dalle sue gambe?

Zomegnan: Ho un'erezione come non ne avvertivo da lunedì notte.

Bulbarelli: Perché lunedì notte ci ha dato dentro con la sua signora?

Zomegnan: No, ho sognato che moltiplicavo gli Zoncolan.

Bulbarelli: Beh, posso sapere che cosa la eccita a tal punto?

Zomegnan: Gigilasegaperenne si è appena riabilitato segnalandomi questo:

9k9k3r.gif

Zomegnan: 8,2 km al 17,7% di media.

Bulbarelli: La salita ideale per lei.

Zomegnan: Assolutamente no.

Bulbarelli: Troppo dura?

Zomegnan: La prossima volta che fa una domanda così giuro che le prendo il suo cervello da protozoo e lo affido alle cure del mio medico di fiducia.

Bulbarelli: Chi è?

Zomegnan: Il dottor Lecter. E' ovvio che questa salita ha il grosso difetto di quei 200 metri conclusivi al 6,5%. Tuttavia mi sento di promuoverla.

Marino: Auro, credo sia d'uopo evacuare quanto prima la regione di spazio che circonda a tutt'oggi quell'infinitesima porzione d'universo che con il mio corpo sto in questo momento precludendo a qualsiasi altro ente materiale, giacché non mi è più possibile soffocare quell'istinto prodotto dal "gioco dei venti che spirano da opposte direzioni", per dirla con Virgilio, massimo esponente dell'età vittoriana francese successiva alla rivolta dei boxer russi del 1848.

Bulbarelli: Eh?

Marino: Non la tengo più.

Bulbarelli: Via tutti!

TO BE CONTINUED...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

BubbaDJ: Mi sono salvato da Spartacus... ufff ... eccomi qua :mrgreen: SICUREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. ALL'ATTACCOOOOOOOOOOOOOOO

(Andy93, IlovePcm, Cancellara91 e Hincapi placcano Gigilasegaperenne in stile Football Americano)

156-large.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

(*sale sul palco Emmea90*)

Emmea90: Benritrovati, dopo questo intervallo causa disinfestazione delle aree circostanti, possiamo continuare le nostre premiazioni. Invito a salire sul palco Cancellara91...Cancellara ci sei?

Cancellara91: Sì eccomi! (*entra Cancellara91 palesemente affaticato*)

Emmea90: Cosa ti è successo?

Cancellara91: Ho dovuto fare 2 rampe di scale (*fiatone*)

Emmea90: Ma non eri allenato?

Cancellara91: Sì, mai stato così in forma!

Emmea90: Ehm...Capisco. Riesci a presentare il premio?

Cancellara91: Per chi mi hai preso? Certo che sì. Allora. Il premio che consegnerò a breve sarà il premio per il progetto dell'anno....

(*El Diablo si fionda sul palco*)

El Diablo9: Grazie Cancellara, grazie a tutti, sapevo che mi avreste votato anche senza chiedere voti. Lo sapevo che la mia multicronaca con le voci di De Zan, Bulbarelli, Fabretti e i miti del ciclismo come Pantani, Armstrong e....

Cancellara91: Diablo, scusa se ti interrompo ma non sei tu il vincitore.

El Diablo: Ma come? Non sapete le ore che ho trascorso ad ascoltare le interviste, le frasi e...(*Cameo87 seda El Diablo con ciò che resta del pecorino sardo)

Cancellara91: Sì, bene, portatelo via per favore. OK, dicevo. Il vincitore, o meglio i vincitori 2010 per la categoria "Progetto dell'Anno" sono.....BUBBADJ, HINCAPI; EMMEA90 e FRESCOBAR con la PCM World Cup 2010. Un applauso al "quartetto cetra". Ritirate il premio tutti insieme.

progetto.png

(*salgono sul palco tutti e quattro mentre si ode un"Coglione, abbiamo vinto*)

Cancellara91: Questa la classifica finale

Pcm World Cup 2010 (Emmea, BubbaDJ,Hincapi, Frescobar) 18

Pack Ita(Alluddha, Petacchi94, Cancellara91) 6

Spazio Ciclismo (Wanka84)2

Scoop Bici Truccata (BubbaDJ) 3

Nuova Piattaforma Sito eforum (Imboden e Najaru) 8

Multicronaca (ElDiablo) 4

Cancellara91: Bene lascio la parola a BubbaDJ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

BubbaDJ: Prima di parlare del prossimo Awards, la serata di stasera è sponsorizzata da Settebello!

Bartoletti: Ah i mitici ragazzi della pallanuoto, pluripremiati alle Olimpiadi e ai mondiali?

BubbaDJ: No, loro!

(spazio pubblicitario ON)

fotodurexpreservativigiappone.jpg

(spazio pubblicitario OFF)

BubbaDJ: E allora bentornati alle Premiazioni Awards 2011. Questa sera è tempo di premiare il Miglior Creatore di Tappe, un premio che quest’anno per diversi motivi ha assunto rilevanza internazionale per il nostro paese. Questa sera, in accordo col Forum Cyanide e PCMDaily, premiamo anche l’award di miglior creatore di tappe di questi forum internazionali.

(Applausi dal Pubblico)

BubbaDJ: Ed ecco dunque che chiamiamo sul palco Romain, uno dei mod del forum Cyanide. Per la traduzione istantanea, con noi Wanka84, “padrelingua” francese

Romain: Bonsoir. Merci Bubba, pour l’invite

Wanka: Buonasera, colgo l’occasione per dire a tutti che Bubba è un imbroglione

Romain: C’est..n'est pas ce que j'ai dit...

BubbaDJ: WANKAAAAAAAAAA!!!!

BubbaDJ: A premiare l’award Cyanide, la bellissima Miss Francia 2010, Laury Thilleman !!!

laury-thilleman-5-137131677ec.jpg

BubbaDJ: Vince dunque l’Award cyanide, lo ricordiamo, EMMEA90 !!!

Romain : Voilà userbar et la plaque

createuretape.png

cyanide.png

BubbaDJ : E adesso chiamiamo sul palco l’admin di PCM Daily, Crue True, dalla Danimarca

Crue True : Hello. I call to award Miss Denmark 2011, Ena Sandra Causevic!!

BubbaDJ: Ed ecco che arriva sul palco Ena Sandra Causevic, Miss Danimarca 2011, a premiare il miglior Stagemaker del forum PcmDaily!

Ena-Sandra-Causevic-Ms.-Denmark-2010.jpg

BubbaDJ : E ancora una volta lo vince Emmea !!!!!

Crue True : Here the userbar. My compliments emmea

01_Stagemaker.png

BubbaDJ : Cosa dici emmea riguardo a questo premio?

Emmea90 : Sono onorato di aver ricevuto questi due grandi premi stranieri, ringrazio tutti coloro che mi hanno votato all’estero…

BubbaDJ : Eccoli, ci hanno raggiunto in sala. Un saluto agli amici delle community estere !!

MistaFlo : Salut Emmea !

Daniano : Guten Abend Emmea !

Bobja : Bonsoir Emmea !

TheMax : goede avond Emmea!

Gheto e Armstrong_Por: Olà Emmea!

Rauling: Hej Emmea!

Emmea90 : Grazie amici, e vorrei ribadire a Frescobar, che io sono salutato e apprezzato in 6 lingue diverse !

Frescobar: Sei solo l’avatar di Bubba ! Siete due Coglioni !

BubbaDJ : Zittite quella mummia !

(Cancellara91 e P-Jama saltano addosso alla salma di Frescobar, percuotendolo)

BubbaDJ : Benissimo, è arrivato il momento di premiare anche l’Award italiano di miglior creatore di tappe. Ecco salire sul palco, invitato speciale della serata, IVANO FANINI, che.. attenzione ! ! sta portando un ulteriore ospite sul Palco !!!!

forzaarcore.jpg

Fanini : Siamo qui questa sera per ribadire il nostro sostegno al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, e in suo onore ecco la nuova maglia Amore & Vita 2011, la Forza Arcore, ricordo delle vittorie del Giro d’Italia 1996 e 1997, quando indossavamo questa divisa.

Berlusconi : Sono commosso, se mi consente, la ringrazio, lei è un amico, e anche Bubba. Grazie Grazie. Invito anche Ruby a salire sul palco…

vi-racconto-le-serate-hot-di-ruby-L-JQ43HI.jpeg

BubbaDJ : Bene…ehm… questa sera a premiare il miglior creatore di tappe, la madrina del giro 2011 !!! Cristiana Capotondi !!!!

cristiana_capotondi__45.jpg

(Cristiana Capotondi ammicca a Bubba e sale sul palco)

BubbaDJ : Leggici la classifica

Capotondi :

Classifica Miglior Creatore di tappe

Emmea90 27

Cameo87 1

Cancellara91 2

Casa 2

BubbaDJ: E VINCE ANCORA EMMEAAAAAAAAAAAAA. FANTASTICO!!!!!!!!!

Emmea90: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TRIPLETTAAAAA. ALLA FACCIA DI MORATTI!!!!!!!!!

Elios: Si dice Triplete, e l’abbiamo vinto noi. Suca!!

Bubba ed Emmea: SICUREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!?!?!?

(P-Jama, Ivano Fanini e Silvio Berlusconi piombano su Elios, che viene ferito gravemente, con una statuetta del Duomo di Pisa che il Premier portava nel taschino)

BubbaDJ : Ed ecco la userbar per Emmea !!!

tappe.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmea90: Cancellara ti lascio la parola per la prossima premiazione.

Cancellara91: Grazie. Allora possiamo passare all'award più combattuto, forse il più "magheggiato" per usare un termine gergale. Una sfida infinita per l'"utente più completo, che ha visto darsi battaglia fino alla fine due personaggio del calibro di Emmea90 e BubbaDJ. Il vincitore dell'award è......

???: Fermati subito nano da giardino!

Cancellara91: Signor Zomegnan?

zomegnan01g.jpg

Zomegnan: Augustissimo prego, sotto specie di gnomo con il nasone. Sono qui perché mi hanno riferito che lei mi sta sfidando sul fronte Giro d'Italia.

Cancellara91: Come?

Zomegnan: Non faccia il finto tonto. Lo sa bene. Sta cercando di far passare i miei giri come giri "facili".

Cancellara91: Beh, perché non è vero?

Zomegnan: Baggianate! Lei non si deve permettere di fare una tappa con più di 8000 metri di dislivello, almeno fino a che non la proponga io.

Cancellara91: Mica ha l'esclusiva?

(*Zomegnan comincia ad assumere sembianze demoniache*)

Zomegnan: Senta piccolo escremento delle Alpi Apuane, io sono il re, il re di Ovaro e le salite mi appartengono. Le volevo dire che...

(*peto*)

Bartoletti: Scusate è dall'intervallo che lo stavo trattenendo.

Emmea90: Direttore si sente bene?

Regia: Prego, un dottore in sala.

Emmea90: Marino, ma cos'hai fatto?

Bartoletti: Credo di aver colpito il bersaglio in pieno volto.

BubbaDJ: Ma Marino, potevi ucciderlo!

Bartoletti: Mi è d'uopo comunicarla che come si favella in quella landa desolata che tu, Bubba conescerai per filo e per segno, a causa della tua natività, dalle conseguenze è lontano il mio pensiero.

Emmea90: Eh?

Bartoletti: M'importa una sega!

Emma90: Marino! Per favore Cancellara dai questo premio.

Cancellara91: Sì, allora dicevo. Il vincitore del premio Utente più completo è:.......attenzione parità! Emmea90 e BubbaDj vincono il premio! Venite a ritirarlo!

completo.png

Classifica Utente piùcompleto

Petacchi94 1

Cancellara91 6

Emmea90 32

BubbaDJ 32

Cancellara91: Bene passiamo al prossimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Emmea90: Ed eccoci qui a premiare il miglior giocatore PCM. In un anno particolare per noi, è stato infatti l'anno del mondiale. Davide Cassani, prego vieni sul palco.

Cassani%20Davide.jpg

Cassani: Ghi, ghi, uno dei mondiali più dughi della stoghia, con quella tappa del mone petghano in finale, dughissima anche se io avghei pghoposto altghe tappe...

Emmea90: Magari storiche e del Tour 93?

Cassani: Esattamente... vi ho mai ghaccontato di quella volta che andai in fuga in maglia a puà e agghivai a tghenta secondi dal tempo massimo?

(tutta la sala: "SIII!")

Emmea90: Bene, quindi Davide se vuoi procedere...

Cassani: Ghi, nominatio che quindi pghevedeva ospiti stghanieghi...

(Rumore della frenata di un auto. La de Stefano irrompe in sala)

alessandradestefano-sm.jpg

De Stefano: Ospiti stranieri? Dov'è andyyyyyyyyyyyyyyyy vieni quiiiiiiiiiiiiiiiii...

Emmea90: Giocatori di PCM...

De Stefano: ... e dov'è Andy...

Emmea90: probabilmente lontano da te... sicurezza portate via il roito.

Cassani: Ghi, quindi pghocediamo con le nominatio stghanieghe.

Emmea90: Il campione del Mondo Tremades.....

Tremades: Hi all... basti piggy boy...

Mista Flo: Tremades Big noob!!!!

Emmea90: Shut up mista! Il campione del mondo eliminazione... da Madeira.... l'uomo che tifa Sampdoria... Armstrong_POR

Armstrong_Por: Tranne teeeeeeee... tranne te... tranne teeeeeeeeee...

Emmea90: Gui, are you listening Fabri Fibra?

Armstrong_Por: Yes, as usual...

Bobja: emmeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Emmea90: Ecco abbiamo anche Bobja...

Daniano: Stop or i ban all!!!

Emmea90: Daniano il moderatore di GC...

Bobja: ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen

Iendrachtveroit: bobjaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Emmea90: Qui sta dicentando una caciara... Davide leggi...

Cassani: Vince... campioneghegionale...

Campione: aoo... levatevi dar cazzo... non avete mai messo er culo su una sella... questa è roba mia...

giocatore.png

Campione_regionale 13

Hincapi 11

P-Jama 4

BubbaDJ 4

Tremades 1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

BubbaDJ: Rieccoci con la premiazione Awards! È arrivato il momento di..

Scracchistamatto: Eccomi eccomi….

BubbaDJ: Scracco, che cazzo ci fai sul palco?

Scracchistamatto: Sono tornato ora dalla cena…Ma non si gioca a PCM adesso?

BubbaDJ: Veramente sei in ritardo di due giorni…

Scracchistamatto: …ops scusatemi…

BubbaDJ: Dicevamo, eccoci per la premiazione dei migliori culi dell’anno.. Se la grafica manda la classifica…

627d83f24bbc1377f27fc0bdf87709a1__400_496_fitwidth.jpg

5a375e6abca842dc5f4dc731d17351c7__400_346_fitwidth.jpg

3610f8f3d3cbce8ac66991190e9eef02__400_615_fitwidth.jpg

Emmea90: Bubba ma che cazzo stai facendo???

BubbaDJ: Ah è vero, dobbiamo premiare l’utente più disponibile. Ecco la classifica…

Classifica Utente più disponibile

Cancellara91 17

ElDiablo 4

Wanka84 7

Alluddha 3

BubbaDJ: VINCE CANCELLARA91!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco la Userbar!!

disponibile.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cameo87: continuano le premiazioni,tocca al topic maggiormente seguito da tutti gli utenti ed in qualche modo ha suscittato grande interesse in tutti noi...

Emmea 90: prima candidatura "LA BICI TRUCCATA" di Bubbadj via con le immagini...

fabian_cancellara__1449256i.jpg

Emmea90: ogni riferimento è puramente casuale naturalmente ...

Cancellara91: seconda nomination ''Topic Campionati'' (Emmea90) immagine...

020001066919.jpg

Cameo87: terza candidatura ''L’Astana del Dopo contador'' (Smec-Easyjet)

modella_in_bicicletta.jpg

Cameo87: però non sono messi male direi...

Emmea 90: quarta candidatura "Sfighe" di Bubbadj via con le immagini...

palle.jpg

Emmea90: una toccata ci vuole direi...

Cancellara91: ultima nomination ''Topic nottambuli'' (Bubbadj) immagine...

questo-e-il-momento-dove-una-parte-delle-persone-della-serata-stanno-preparando-le-lanterne-per-la-partenza-verso-la-notte.jpg

Cameo87: and the winner is...

RULLO DI TAMBURI

tamburo.gif

Cameo87: BUBBADJJJJJJJJJJJJJJJJJJ premia Fabian Cancellaraaaaaaaa

Bubbadj : grazie Fabian per il premio...

Fabian Cancellara: si io dare a te grande premio !!!

15720_411906966070_154551216070_5668287_6358448_n.jpg

Cameo87: premioooooooooooooooooo

topic.png

La Bici truccata (BubbaDJ) 33

L’Astana del Dopo contador (Smec-Easyjet) 4

Topic Campionati (Emmea90) 2

Nottambuli (BubbaDJ) 1

Sfighe (BubbaDJ) 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

BubbaDJ: Ed eccoci all’Utente più saggio dell’anno!!!!

Wanka84: Grazie a tutti per avermi votato, sono onorato di vincere questo premio...

BubbaDJ: Sicurezza…..

(Arrivano P-Jama, Emmea, Cancellara91 e Cameo87, ma è tutto inutile, Wanka non si schioda)

Wanka84: (brandendo la sua mazza da 30..) Fermi tutti o vi colpisco con questa, e sono cazzi amari…

BubbaDJ: A mali estremi, estremi rimedi… RAMONA!!!

13259469_7361_sutan_071305_fetish024_H120714_L.jpg

Wanka84: Sì padrona… farò tutto quello che vuoi

BubbaDJ: E ce lo siamo levati dalle palle… Dicevamo il premio per l’utente più saggio dell’anno…

Galloper: Eccomi, ringrazio tutti, anche se questo forum non è più quello di una volta, si respira un clima del terrore…

Pantani_Marco: Ben detto, vogliamo la Galla Mod!

BubbaDJ: BASTAAAAAAAAAAA!!!!

(si trasforma in Tony Montana)

BubbaDJ: Leggiamo questa dannata classifica!

Classifica Utente più saggio

Fra70 15

Imboden 4

Wanka84 10

Tommy 3

Gigi 2

BubbaDJ: VINCE ANCORA FRA70!!!!! Userbar!

saggio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cameo87: ed adesso arriva il premio per il miglior ''MEMBRO'' dello staff.

sandro_piccinini.jpg

Sandro Piccinini: SCIABOLATA TESA NON VA !!!!

av-8473.jpg

Cameo87: che è sto schifoo Sandro ? invece di pensare alle tette della Calcagno dico io ...

i1359098_33397-micaelacalcagnopressing20100319-01-123-88lo.jpg

and the winner issssssssssss..... EMMEA90!!!

staffa.png

Emmea90 24

Eldiablo 1

Hincapi 1

Alluddha 2

Cancellara91 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancellara91: Sì, bene, passiamo al prossimo premio. Passiamo a premiare...

(*un piccolo essere vestito di rosso entra sul palco dell'Arcimboldi*)

188034_191683194187408_1803967_n.jpg

???: Donne! Donne!...vostro marito è alla frutta?..Io sono il tiramisù!

Emmea90: Chi è questo deficiente?

???: Donne, non vi sentite bellezze da calendario? Al muro vi ci attacco io!...Donne du du du, da da da...

(*in sala cala il silenzio*)

BubbaDJ: Ma chi era?

Cameo97: Non era quello di Zelig?

Emmea90: Poca puttana!

BubbaDJ: Cos'è successo?

Emmea90: Ehm, credo di aver sbagliato a mandare le lettere...

BubbaDJ: Quali lettere?

Emmea90: Avevo invitato alla trasmissione Fred Mengoni ma mi sa che...ho inviato la lettera alla persona sbagliata.

BubbaDJ: Non avrai mica mandato a Fred la lettera che dovevi mandare all'essere di prima?

Emmea90: ... (*segno con la testa*)

BubbaDJ: Ma por.....non sarà mica a Zelig in questo momento? Cancellara per favore, vai avanti con la premiazione.

Cancellara91: Sì, donne...ehm volevo dire signori, il premio per il moderatore dell'Anno va a....BUBBADJ, che sembra che qui non abbia comprato i voti (*occhiolino di Bubba a Cancellara*). Vieni a ritirare il premio.

moderatoreq.png

Cancellara91: La classifica finale

Bubba 37

Tommy 1

Cipollini2

Aitor 2

Imboden 3

Cancellara91: Bene, lascio la parola al prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...