Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Equipaggiamenti 2011 (telai, ruote, caschi)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 207
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Potrebbe soffiarti il posto fra lo staff icon_mrgreen.gif

Be! non esagerate,grazie,approfitto per una domanda,anche se so che dovrei farla in botta e risposta,ma i template vergine del telaio dove posso trovarlo? che lavorare su uno gia colorato non e bella cosa.grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella però ti voglio dare un consiglio: alcune bici ad esempio la bianchi ha un suo nif che va a modificare il modello 3D. Tu a quanto vedo, stai usando per tutte le bici lo stesso modello che poi è quello della trek madone. La cosa migliore sarebbe assegnare il nif corretto al telaio corretto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella però ti voglio dare un consiglio: alcune bici ad esempio la bianchi ha un suo nif che va a modificare il modello 3D. Tu a quanto vedo, stai usando per tutte le bici lo stesso modello che poi è quello della trek madone. La cosa migliore sarebbe assegnare il nif corretto al telaio corretto :wink:

hai ragione ,ma il nif della oltre non esiste e quello della trek e quello che piu gli si addice,poi se qualcuno mi puo spiegare come creare un file nif, be allora tanta roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella però ti voglio dare un consiglio: alcune bici ad esempio la bianchi ha un suo nif che va a modificare il modello 3D. Tu a quanto vedo, stai usando per tutte le bici lo stesso modello che poi è quello della trek madone. La cosa migliore sarebbe assegnare il nif corretto al telaio corretto :wink:

scusa ma stavo finendo il credito sulla chiavetta,si be ho provato vari nif ,compreso quello della bianchi ma come puoi vedere qui sotto il risultato fa pena,mentre con quello della trek be! tutta un altra cosa e poi sono molto simili,per le whistle e praticamente identico al originale,cmq se hai dritte le acetto molto volentieri

ma per creare un file nif c'e un programma in particolare??perche se riuscissi a crearmi i telai sarebbe piu divertente.ciao e grazie :smilie_daumenpos:

biavt.png[/url]

con file nif della bianchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché tu dovresti saper fare tutto? :dubbio:

be! non e che so fare tuto;ci provo e se ci dovessi riuscire,sarebbe piu soddisfaciente,io mi sono appena buttato nel creare,quelli sono i miei primissimi telai,e vorrei migliorarmi perche sto trovando piu divertente fare i repaint che giocare.

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo daxnilo :D

Il giornale della Gazzetta è stato comunque già fatto. Lo trovai in un pack assieme all'equipe e ad altri giornali sportivi di 4-5 paesi europei.

:cry2: , sono arrivato tardi.. :banghead: .be!

grazie cancellara,troppo gentile come sempre. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...