Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aperti gli Awards 2010. Topic ufficiale Commenti


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

BUBBA EMMEA e PJAMA che continuate a dire BUG ITA??

Mai detto, ho sempre e solo detto che non lo scarico ma non mi sono mai azzardato di disprezzarlo pubblicamente.

2. Coerenza della commissione: dopo la mia esclusione ho avuto modo di parlare con 3 membri su 5 della commissione. Tutti e 3 mi hanno detto che la votazione è finita 3 a 2 per i no, ma tutti e 3 gli interpellati hanno detto di aver votato a mio favore. Ora se la matematica non è un opinione se 3 erano a mio favore come mai non sono stato ammesso? Che qualcuno abbia detto una cazzata per mostrarsi in buona luce? Per correttezza faccio i nomi si tratta di Emmea, Cancellara91 e Bubba, l'unico che ha la mia piena fiducia è Cancellara91 quindi è l'unico a cui credo.

Le votazioni sono sempre finite 3 a 2, lo confermo.

4. Scelte inadeguate della commissione 2 "La vendetta": ho notato che sono proliferati tra i nominati negli awards, alcuni moderatori che facevano anche parte della commissione. Una coincidenza?? Riguarda il premio "Utente più completo" a parte emmea, alludda, cancellara91 e me non mi capacito di vedere P-jama e Bubba. Il primo non fa db, fa le maglie questo è vero ma non mi pare abbastanza, story? ne avrà fatta mezza (guarda caso era nella commissione). Bubba oltre ad essere moderatore e pietra miliare del forum, non ha fatto db, mai fatto una maglia, se la caverà a giocare ma per quello c'è un altro premio. Qualcuno mi dice con che criterio sono stati inseriti?

Su questo posso darti ragione in parte, essendo che la mia nomina è effettivamente fuori luogo in quanto non faccio tante cose e infatti la nomina non l'ho chiesta io. Diciamo che il pomeriggio in cui si sono scelte le nomine io sono arrivato tardi e quindi alcune erano già state messe. Ti ricordo che comunque le votazioni sono state fatte solo per le nomine da parte degli utenti, quelle già decise prima sono state fatte o per palese merito del candidato o per fare numero. (non mi pare qualcuno mi abbia votato)

5. Voti inter-commissione & inter-moderatori: oltre alle candidature sono proliferati anche i voti interni. Tant'è che molti voti sono stati sparati alla grandissima da parte di alcuni membri dello staff (Vedi pjama che vota hincapi e il secondo che ricambia, ma non sono gli unici)

Queste affermazioni mi danno non poco fastidio, io sono uno dei promotori della limpidezza delle votazioni, mai chiesto voti e mai dati a chi me ne chiedeva. Io e Hincapi siamo molto legati ed è ovvio che a volte si va per simpatia, soprattutto nel miglior Juniores dove non vedo altra motivazione se non l'apprezzamento. Io credo di averlo votato solo nel miglior giocatore di pcm perchè secondo me è quello che si merita, è fortissimo e si impegna sempre per essere presente.

6. Richiesta voto: dopo le tantissime polemiche provocate nel concorso story 2009, e nonostante la sostituzione della formula per gli awards, continuano le richieste incessanti e tamburellanti di voti voti voti. Dovete andare alla presidenza del consiglio??

Stessa cosa che penso io, alcuni pensano che, vincendo un award, diventano degli eletti degni di venerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque queste sono cose di cui si può benissimo discutere in privato. Il detto che i panni sporchi si lavano in famiglia si vede che non l'hai sentito :wink:

e perchè? cym.it non è forse una grande famiglia...avrai mica paura di venire etichettato male da tutti :lol:

suvvia dopotutto se tutto fosse perfetto sarebbe perfino noioso...w le polemiche :!: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto ho letto sul mio lavoro è un'accozzaglia di errori e personalismi ...

rispondo solo a poche cose perchè francamente mi sono proprio stufato ...

1) la frase di pantani l'ho lasciata perchè la multicronaca è nata come complemento del diablo full team, dove pantani c'è.

ho deciso, a questo punto, sbagliando, di rendere disponibile a tutto il forum quel lavoro.

se su 70 frasi della cartella attaque ce ne sono 3 o 4 anacronistiche la percentuale è infinitesimale e non credevo valesse una critica così feroce.

2) l'appunto che facevo della cartella Names che interrompe e subentra, che bubba dice che va bene che sia così, è proprio quello che ho scritto io, il problema è che non è così, perchè se così fosse il problemma non esisterebbe: c'è in corso una frase in cui parlano dell'alimentazione durante un tappone e scatta nibali? la cartella Names è prioritaria, s'interrompe la frase in corso ed entra quella di Nibali...questa era la modifica che auspicavo...invece continuano a parlare ignorando nibali ... ma se vogliamo dirla tutta, se scattano 4 corridori la telecronaca ne cita solo uno e a volte nemmeno quello anche se non ci sono frasi in corso, quindi dire che le mie frasi rovinano il gioco......vabbè, sarà così

3) quanto alle interviste dei vincitori, caro bubba, cosa cacchio dici?????? dici che non è coerente perchè non si sente la voce di chi ha vinto veramente....

questo dimostra quanto hai testato bene il mio lavoro....l'intervista è attaccata alle frasi di vittoria in volata e vittoria in solitaria per cui la voce che si sente è quella del vincitore.

se giochi con cunego e vinci in volata, senti la voce di cunego sul traguardo del primo lombardia vinto, e se vinci in solitaria senti la voce di cunego dopo il trionfo di falzes...

se vinci con basso senti la sua intervista da aprica 2006 ... vinokourov ne ha 2, una dalla liegi e l'altra dal giro ...

quando vince contador, senti l'intervista di contador, evans, senti la voce di evans e così via...

nibali lo senti da asolo 2010, ballan, che è in lavorazione, ha l'intervista del trionfo mondiale ...

sul tema aperto da petacchi che a qualcuno non sono simpatico ...bè, ne ho avuto varie dimostrazioni come ad esempio quando ho postato dei files audio per rinnovare il sottofondo musicale e sono stato subito accusato da bubba ed emmea di pirateria ed azione illegale, senza che sapessero che si trattava di files midi presi da vanbasco ...

da quel che ho letto non solo non ho abbellito il gioco ma addirittura ho creato problemi dei quali mi scuso.

a questo punto non sono degno di essere modder, e soprattutto mi ha fatto specie apprendere che qulcuno era contrario alla mia nomina ... per cui chiedo cortesemente la cancellazione dalla categoria - grazie

e con questo ho finito di scrivere in questo post

Link al commento
Condividi su altri siti

una piccola precisazione circa le frasi di vittoria:

OVVIAMENTE, con lavoro certosino e faticoso di tagli e montaggi ad arte, ho eliminato dalle interviste qualsiasi riferimento alla corsa vinta da cui ho preso le interviste.

si sente solo il ciclista che è contento della vittoria, da il merito alla squadra, ringrazia i meccanici e così via, in modo che le frasi vadano bene per qualsiasi corsa.

l'ho specificato prima che qualcuno mi dica che se gioca con cunego e vince una tappa del tour non ha senso che si senta l'intervista di falzes, perchè adesso mi aspetto anche questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

e perchè? cym.it non è forse una grande famiglia...avrai mica paura di venire etichettato male da tutti :lol:

suvvia dopotutto se tutto fosse perfetto sarebbe perfino noioso...w le polemiche icon_exclaim.gif:lol:

Non è fatto personale. Ma non si può sempre sentire che veniamo attaccati ogni 5 minuti. Poi anche tu non è che sprizzi grande saggezza da tutti i pori :rolleyes:

da quanto ho letto sul mio lavoro è un'accozzaglia di errori e personalismi ...

rispondo solo a poche cose perchè francamente mi sono proprio stufato ...

1) la frase di pantani l'ho lasciata perchè la multicronaca è nata come complemento del diablo full team, dove pantani c'è.

ho deciso, a questo punto, sbagliando, di rendere disponibile a tutto il forum quel lavoro.

se su 70 frasi della cartella attaque ce ne sono 3 o 4 anacronistiche la percentuale è infinitesimale e non credevo valesse una critica così feroce.

2) l'appunto che facevo della cartella Names che interrompe e subentra, che bubba dice che va bene che sia così, è proprio quello che ho scritto io, il problema è che non è così, perchè se così fosse il problemma non esisterebbe: c'è in corso una frase in cui parlano dell'alimentazione durante un tappone e scatta nibali? la cartella Names è prioritaria, s'interrompe la frase in corso ed entra quella di Nibali...questa era la modifica che auspicavo...invece continuano a parlare ignorando nibali ... ma se vogliamo dirla tutta, se scattano 4 corridori la telecronaca ne cita solo uno e a volte nemmeno quello anche se non ci sono frasi in corso, quindi dire che le mie frasi rovinano il gioco......vabbè, sarà così

3) quanto alle interviste dei vincitori, caro bubba, cosa cacchio dici?????? dici che non è coerente perchè non si sente la voce di chi ha vinto veramente....

questo dimostra quanto hai testato bene il mio lavoro....l'intervista è attaccata alle frasi di vittoria in volata e vittoria in solitaria per cui la voce che si sente è quella del vincitore.

se giochi con cunego e vinci in volata, senti la voce di cunego sul traguardo del primo lombardia vinto, e se vinci in solitaria senti la voce di cunego dopo il trionfo di falzes...

se vinci con basso senti la sua intervista da aprica 2006 ... vinokourov ne ha 2, una dalla liegi e l'altra dal giro ...

quando vince contador, senti l'intervista di contador, evans, senti la voce di evans e così via...

nibali lo senti da asolo 2010, ballan, che è in lavorazione, ha l'intervista del trionfo mondiale ...

sul tema aperto da petacchi che a qualcuno non sono simpatico ...bè, ne ho avuto varie dimostrazioni come ad esempio quando ho postato dei files audio per rinnovare il sottofondo musicale e sono stato subito accusato da bubba ed emmea di pirateria ed azione illegale, senza che sapessero che si trattava di files midi presi da vanbasco ...

da quel che ho letto non solo non ho abbellito il gioco ma addirittura ho creato problemi dei quali mi scuso.

a questo punto non sono degno di essere modder, e soprattutto mi ha fatto specie apprendere che qulcuno era contrario alla mia nomina ... per cui chiedo cortesemente la cancellazione dalla categoria - grazie

e con questo ho finito di scrivere in questo post

Ti assicuro che spesso non si sente la voce del vincitore...:unsure:

Dico sul serio :unsure: probabilmente a suo tempo avrò sbagliato anche io a installarla

In quanto al resto, smettila di leggere quello che ho scritto in una sola direzione. Ti ho detto come migliorarla, non che fai schifo... Inutile piangersi addosso o fare ancora polemica dicendo che non sei degno dei modder. Non ho detto questo e non mi mettere in bocca parole del genere. Riguardo al tema di Petacchi. Sono tutte minchiate. Il caso del sottofondo musicale fu un qui pro quo. Pensavamo fossero mp3. appena si è chiarito il disguido abbiamo lasciato i link. O forse non ti ricordi? Non passarono neanche 3 ore..

una piccola precisazione circa le frasi di vittoria:

OVVIAMENTE, con lavoro certosino e faticoso di tagli e montaggi ad arte, ho eliminato dalle interviste qualsiasi riferimento alla corsa vinta da cui ho preso le interviste.

si sente solo il ciclista che è contento della vittoria, da il merito alla squadra, ringrazia i meccanici e così via, in modo che le frasi vadano bene per qualsiasi corsa.

l'ho specificato prima che qualcuno mi dica che se gioca con cunego e vince una tappa del tour non ha senso che si senta l'intervista di falzes, perchè adesso mi aspetto anche questo.

Si ho capito, ma ti assicuro, almeno fino ad un anno fa, che personalmente non sentivo il vincitore parlare. Mi capitava di vincere con corridori stranieri e sentire voci italiane.. Nel caso sarà stato un errore mio, ribadisco. Rimangono però gli altri appunti che ho detto che restano validi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato su questo topic quasi per sbaglio,di sfuggita.E voglio,se mi è permesso,lasciare la mia personalissima opinione da "lettore" esterno alla discussione..

tutto ciò che leggo da circa 3 pagine è semplicemente RIDICOLO..Questo topic sembra il Processo di Biscardi.

Ho avuto modo,il mese scorso,di partecipare attivamente alle primarie del PD nella mia città natale sia in campagna elettorale che come scrutatore al seggio..e vi assicuro che tutte queste noie,queste polemiche,queste discussioni,queste accuse,certi macheggi e certe rosicate non ci son state neppure li che ci si giocava la candidatura a sindaco del centro-sinistra nella città piu fascista d'Italia..e non uno stupido ed intuile award di un forum!ho deciso a mio tempo di non votare in nessuna categoria e ora piiu di prima ne vado fiero..ho fatto un tentativo,di cui mi sono poi pentito,di candidarmi come migliore NEW ENTRY,categoria nella quale credevo di poter concorrere per meriti..ma quando ho visto che accanto a me concorrevano vari bimbiminchia di 14/15 anni piu volte bannati per flood e spam che non hanno mai portato ed offerto niente di concreto al forum e quando soprattutto accanto a me concorreva l'erede legittimo di Silvio Berlusconi,ovvero la persona piu presuntuosa,maleducata,arrogante e sbruffona del forum e che tra l'altro si avviava a vincere e a ricevere 10ine di voti anche da personaggi "illustri" di questo forum,mi sono schifato..ho tentato di dare il mio dissenso in quella categoria votando per un altro utente..ma ahimè non è servito a nulla.Cosi come non è servito a nulla il mio tentativo di candidare El Diablo come utente piu disponibile del forum,premio che si sarebbe assolutamente meritato.

Ritengo questa manifestazione una buffonata colossale...ritengo che gli utenti la dovrebbero prendere con filosofia e con un puro scopo di divertimento..invece ci si scanna,ci si insulta e ci si scontra manco ci fosse in palio un premio Nobel.Svegliatevi e crescete,per favore.

Le ultime 2 righe le voglio dedicare a BubbaDj,dicendogli apertamente che lo ritengo una persona ipocrita e con una bella faccia tosta..senza offesa Bubba,ma mi hai deluso...ti avevo chiesto delle spiegazioni mesi fa in merito ad un attacco a mio parere ingiustificato che avevi fatto nei miei confronti,ti avevo chiesto ancor prima una tua autorizzazione per aprire un topic e lanciare un progetto..mi dicesti a suo tempo che mi avresti risposto dopo il rinnovamento delle cariche dello staff e dei moderatori..e invece hai taciuto e hai "vagheggiato"..silenzio ininterrotto per vari mesi..poi..poi sei riapparso,qualche settimana fa in MP per chiedermi non uno ma 4 voti..io sono abituato diversamente,non so te.Ho precisato sta cosa pubblicamente perchè noto che da svariate pagine di questo topic ti stai riempiendo la bocca con parole tipo "coerenza" e "correttezza",ma non mi sembri proprio la persona piu adatta a farlo!

scusate l'intrusione,continuate pure a scannarvi per il premio della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sono passato su questo topic quasi per sbaglio,di sfuggita.E voglio,se mi è permesso,lasciare la mia personalissima opinione da "lettore" esterno alla discussione..

tutto ciò che leggo da circa 3 pagine è semplicemente RIDICOLO..Questo topic sembra il Processo di Biscardi.

Ho avuto modo,il mese scorso,di partecipare attivamente alle primarie del PD nella mia città natale sia in campagna elettorale che come scrutatore al seggio..e vi assicuro che tutte queste noie,queste polemiche,queste discussioni,queste accuse,certi macheggi e certe rosicate non ci son state neppure li che ci si giocava la candidatura a sindaco del centro-sinistra nella città piu fascista d'Italia..e non uno stupido ed intuile award di un forum!ho deciso a mio tempo di non votare in nessuna categoria e ora piiu di prima ne vado fiero..

Prima di tutto sei l'ultima persona che deve permettersi di dire che quello che stiamo dicendo qui è ridicolo. L'ultima. Poi con che coraggio paragoni questo topic al processo di biscardi quando sei il primo, e dico, il primo, a fare AVANSPETTACOLO nel topic Campionati, quello è un processo di biscardi, uno dei peggiori topic di questo forum. Popolato da animali da battaglia che non guardano in faccia niente e nessuno e che sparano la prima cazzata che gli viene in mente. Quindi, dato che tu rientri ampiamente in questa categoria di persone, fammi il favore di stare zitto su questo argomento.

Polemiche, accuse, rosicate? Con che coraggio tu parli di una cosa del genere? Sei sempre il primo ad attaccare nel topic campionati.

Tengo in sospeso l'argomento perchè voglio risponderti a fine post, quando mi tiri in ballo in prima persona.

ho fatto un tentativo,di cui mi sono poi pentito,di candidarmi come migliore NEW ENTRY,categoria nella quale credevo di poter concorrere per meriti..ma quando ho visto che accanto a me concorrevano vari bimbiminchia di 14/15 anni piu volte bannati per flood e spam che non hanno mai portato ed offerto niente di concreto al forum e quando soprattutto accanto a me concorreva l'erede legittimo di Silvio Berlusconi,ovvero la persona piu presuntuosa,maleducata,arrogante e sbruffona del forum e che tra l'altro si avviava a vincere e a ricevere 10ine di voti anche da personaggi "illustri" di questo forum,mi sono schifato..ho tentato di dare il mio dissenso in quella categoria votando per un altro utente..ma ahimè non è servito a nulla.

Ti sei candidato come migliore New Entry. E ti sei pentito?

Prima di tutto non sai cos'è il rispetto. Ti riferisci agli altri candidati della categoria accorpandoli tutti in una generica massa di gente informe, offendendoli uno per volta, dicendo che non offrono niente di concreto al forum. Vergognati. Molti di quegli utenti hanno fatto tanto per il forum. In merito a Go Lance, dovevi capire che la sua candidatura era puramente simbolica. Tra poco, con molta probabilità, sparirà dal forum. Io stesso l'ho votato proprio in maniera provocatoria, ma ovviamente la cosa non è stata capita, nonostante io stesso te l'abbia già detto in privato, altro punto su cui risponderò alla fine.

Cosi come non è servito a nulla il mio tentativo di candidare El Diablo come utente piu disponibile del forum,premio che si sarebbe assolutamente meritato.

Ritengo questa manifestazione una buffonata colossale...ritengo che gli utenti la dovrebbero prendere con filosofia e con un puro scopo di divertimento..invece ci si scanna,ci si insulta e ci si scontra manco ci fosse in palio un premio Nobel.Svegliatevi e crescete,per favore.

E poi come ti permetti di offendere così? Buffonata? Divertimento?

Proprio tu che rispondi in prima persona con grande passione, che mi hai offeso in privato (ho ancora l'mp) perchè ho votato Go Lance in new entry hai il coraggio di parlare? Con quale coerenza vieni qui a suggerire di non offendere, e di non scannarsi quando tu stesso hai preso molto seriamente la faccenda?

Le ultime 2 righe le voglio dedicare a BubbaDj,dicendogli apertamente che lo ritengo una persona ipocrita e con una bella faccia tosta..senza offesa Bubba,ma mi hai deluso...ti avevo chiesto delle spiegazioni mesi fa in merito ad un attacco a mio parere ingiustificato che avevi fatto nei miei confronti,ti avevo chiesto ancor prima una tua autorizzazione per aprire un topic e lanciare un progetto..mi dicesti a suo tempo che mi avresti risposto dopo il rinnovamento delle cariche dello staff e dei moderatori..e invece hai taciuto e hai "vagheggiato"..silenzio ininterrotto per vari mesi..poi..poi sei riapparso,qualche settimana fa in MP per chiedermi non uno ma 4 voti..io sono abituato diversamente,non so te.Ho precisato sta cosa pubblicamente perchè noto che da svariate pagine di questo topic ti stai riempiendo la bocca con parole tipo "coerenza" e "correttezza",ma non mi sembri proprio la persona piu adatta a farlo!

scusate l'intrusione,continuate pure a scannarvi per il premio della vita.

E qui la risposta finale è d'obbligo.

Tu all'epoca, dopo che Trevi_lampre aveva postato un link, per farsi quattro risate, lo hai ASFALTATO, gli sei passato sopra offendendolo senza ritegno. Saresti stato tu da sospendere e richiamare verbalmente. Il ragazzo si è solo difeso e infatti proprio per colpa tua abbiamo perso questo utente che non vuole più venire sul forum per colpa di elementi litigiosi come te, che pensano di poter dire tutto a tutti, e si prendono troppo sul serio. Caro Gibo- quando vieni a farci la morale, guarda nel tuo orticello. Guarda al tuo topic campionati, e alle stronzate che escono quotidianamente da lì, anche dalla tua tastiera.

In merito al progetto, ne ho un vago ricordo, credo fosse fantacalcio o qualcosa del genere, avevo preso tempo, poi onestamente mi sono dimenticato. Abbiamo quotidianamente a che fare con 100mila cose da fare, e questo non è un lavoro. Stava a te ricordarmelo. O magari, come ti avevo suggerito a suo tempo, mandare la stessa richiesta all'amministratore imboden, che ti avrebbe risposto esaurientemente.

Ti ho chiesto dei voti perchè ti apprezzavo, e in cambio ho ricevuto offese perchè avevo votato Go Lance, nonostante ti avessi spiegato che il voto era provocatorio. Non mi penteo assolutamente e non vedo cosa ci sia di non coerente o di non corretto. Tornando sugli argomenti precedenti, Inutile da parte tua rispondere a cazzo di cane e venirci a fare la morale, a chi si scanna per il premio della vita, quando tu stesso come altri vieni qui, e ti scanni offendendo. Non c'è niente di diverso rispetto agli altri di cui stai parlando.

Ti prendi troppo sul serio, da Go Lance ai Campionati. non hai imparato niente dal tuo litigio con Trevi. A quel tempo non capisti il post articolo di Trevi e ti incazzasti con lui asfaltandolo, adesso stai facendo lo stesso per una nomination su Go Lance.

Mi fa ridere come siete tutti ridicoli. Fate finta che non ve ne freghi niente, vi candidate e poi disprezzate, offendete. Come quelli che dicono "non dirò niente" "non interverrò" "non commenterò" "non mi interessa" e poi puntualmente te li ritrovi a scrivere paginate. Vergogna

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto sei l'ultima persona che deve permettersi di dire che quello che stiamo dicendo qui è ridicolo. L'ultima. Poi con che coraggio paragoni questo topic al processo di biscardi quando sei il primo, e dico, il primo, a fare AVANSPETTACOLO nel topic Campionati, quello è un processo di biscardi, uno dei peggiori topic di questo forum. Popolato da animali da battaglia che non guardano in faccia niente e nessuno e che sparano la prima cazzata che gli viene in mente. Quindi, dato che tu rientri ampiamente in questa categoria di persone, fammi il favore di stare zitto su questo argomento.

Polemiche, accuse, rosicate? Con che coraggio tu parli di una cosa del genere? Sei sempre il primo ad attaccare nel topic campionati.

Tengo in sospeso l'argomento perchè voglio risponderti a fine post, quando mi tiri in ballo in prima persona.

Ti sei candidato come migliore New Entry. E ti sei pentito?

Prima di tutto non sai cos'è il rispetto. Ti riferisci agli altri candidati della categoria accorpandoli tutti in una generica massa di gente informe, offendendoli uno per volta, dicendo che non offrono niente di concreto al forum. Vergognati. Molti di quegli utenti hanno fatto tanto per il forum. In merito a Go Lance, dovevi capire che la sua candidatura era puramente simbolica. Tra poco, con molta probabilità, sparirà dal forum. Io stesso l'ho votato proprio in maniera provocatoria, ma ovviamente la cosa non è stata capita, nonostante io stesso te l'abbia già detto in privato, altro punto su cui risponderò alla fine.

E poi come ti permetti di offendere così? Buffonata? Divertimento?

Proprio tu che rispondi in prima persona con grande passione, che mi hai offeso in privato (ho ancora l'mp) perchè ho votato Go Lance in new entry hai il coraggio di parlare? Con quale coerenza vieni qui a suggerire di non offendere, e di non scannarsi quando tu stesso hai preso molto seriamente la faccenda?

E qui la risposta finale è d'obbligo.

Tu all'epoca, dopo che Trevi_lampre aveva postato un link, per farsi quattro risate, lo hai ASFALTATO, gli sei passato sopra offendendolo senza ritegno. Saresti stato tu da sospendere e richiamare verbalmente. Il ragazzo si è solo difeso e infatti proprio per colpa tua abbiamo perso questo utente che non vuole più venire sul forum per colpa di elementi litigiosi come te, che pensano di poter dire tutto a tutti, e si prendono troppo sul serio. Caro Gibo- quando vieni a farci la morale, guarda nel tuo orticello. Guarda al tuo topic campionati, e alle stronzate che escono quotidianamente da lì, anche dalla tua tastiera.

In merito al progetto, ne ho un vago ricordo, credo fosse fantacalcio o qualcosa del genere, avevo preso tempo, poi onestamente mi sono dimenticato. Abbiamo quotidianamente a che fare con 100mila cose da fare, e questo non è un lavoro. Stava a te ricordarmelo. O magari, come ti avevo suggerito a suo tempo, mandare la stessa richiesta all'amministratore imboden, che ti avrebbe risposto esaurientemente.

Ti ho chiesto dei voti perchè ti apprezzavo, e in cambio ho ricevuto offese perchè avevo votato Go Lance, nonostante ti avessi spiegato che il voto era provocatorio. Non mi penteo assolutamente e non vedo cosa ci sia di non coerente o di non corretto. Tornando sugli argomenti precedenti, Inutile da parte tua rispondere a cazzo di cane e venirci a fare la morale, a chi si scanna per il premio della vita, quando tu stesso come altri vieni qui, e ti scanni offendendo. Non c'è niente di diverso rispetto agli altri di cui stai parlando.

Ti prendi troppo sul serio, da Go Lance ai Campionati. non hai imparato niente dal tuo litigio con Trevi. A quel tempo non capisti il post articolo di Trevi e ti incazzasti con lui asfaltandolo, adesso stai facendo lo stesso per una nomination su Go Lance.

Mi fa ridere come siete tutti ridicoli. Fate finta che non ve ne freghi niente, vi candidate e poi disprezzate, offendete. Come quelli che dicono "non dirò niente" "non interverrò" "non commenterò" "non mi interessa" e poi puntualmente te li ritrovi a scrivere paginate. Vergogna

Mi indichi dov'è la mia offesa nei tuoi confronti,perchè io non la leggo!...poi gia che ci sei indicami pure il punto in cui mi spieghi che la tua votazione era provocatoria perchè io non lo leggo..

Io non mi prendo sul serio..io ho quasi 30 anni e cerco di comportarmi come una persona di quell'età dovrebbe comportarsi..chi deve vergognarsi sei tu,che credo hai piu o meno la stessa età,e ti comporti in maniera infantile.Non tanto nella gestione tecnica e pratica del forum che è abbastanza impeccabile..ma quanto in quella politica e sociale comportandoti da dittatore,ragionando a simpatie ed antipatie personali,non ammettedo mai gli errori e non dando spesso spiegazioni..il chiarimento che ti avevo chiesto,e nel mp l ho specificato,era in merito a ciò che era accaduto dopo la discussione con TREVI..avevo ammesso di aver sbagliato nei modi rispondendo il quel modo..il chiarimento era relativo ad un commento avvenuto dopo da parte di un altro utente,non ricordo bene chi fosse se padrino o cameo (mi perdoni quello che dei 2 è "innocente",ma è passato tempo) che aveva in maniera diretta e poco tenera offeso le istituzioni italiane e non aveva ricevuto neppure un richiamo,mentre io ero stato rimpoverato pubblicamente e minacciato di ban o sanzioni per una risposta molto meno grave..ti avevo chiesto il motivo per il quale avevi usato 2 pesi e 2 misure e perchè non avevi rispettato il regolamento,visto che in questo forum è vietato parlare di politica e di politici,immagino tantopiu sia vietato offendere gli apparati di governo in maniera volgare,e d'altronde lo stesso intervento di Trevi aveva carattere politico visto che era un tentativo di dimostrare che Berlusconi vinceva le elezioni grazie ai colpi di mercato.

Altra bangianata che hai detto,è quella in merito alla mia proposta di progetto..

1-Non era fantacalcio,ma era inerente al ciclismo ed avrebbe coinvolto centinaia di utenti

2-Ad Imboden ho scritto il medesimo msg che ho scritto a te,come da te suggerito..Imboden non mi ha mai risposto,cosi son tornato,dopo settimane,a chiedere a te cosa dovevo fare (quindi a ricordartelo te l'ho ricordato,stai mentendo spudoratamente)e sei stato TU a rispondermi male,dicendomi di stare calmo e che nel forum c'erano cose piu importanti..cosi dopo una risposta del genere ho evitato di tornare sull'argomento.

Per il resto,come ho premesso,la mia non era una morale,ma semplicemente l'espressione del mio parere dopo per settimane essermi limitato alla sola lettura..è abbastanza evidente dal mio messaggio,che il mio rammarico non deriva da una mia voglia di vincere qualche premio,ma semplicemente dalla confusione e dal clima che si è creato intorno alla manifestazione.Se avessi avuto voglia o interesse a vincere qualche premio,mi sarei auto-votato nei premi dove ero candidato o magari avrei fatto campagna elettorale come hai fatto te,invece puoi benissimo vedere da te che non l ho fatto e non lo farò.

E ancora,io non ho accumunato TUTTI i candidati alla categoria new entry,mi sono riferito solo ad una parte che secondo me son fuori luogo,....tant'è che ho votato in quel contest,e ho votato un utente che meritava,forse uno dei pochi.

Per chiudere,il topic campionati ha avuto i suoi momenti caldi,ma al momento e da un bel pezzo,è molto piu civile e costruttivo di questo topic..si esprimono opinioni sul calcio,a volte con ironia,a volte con goliardia e a volte con fermezza derivante dal tifo per la propria squadra..ma anche li,dopo aver esagerato in alcune discussioni con Elios,ho fatto dei passi indietro,cosa che tu dovresti imparare a fare,e adesso col medesimo utente,differenze di vedute permettendo,si chiacchiera in santa pace e ci si rispetta e anche tu dovresti rispettare quel topic invece di sparargli merda sopra,visto che è uno dei piu frequentati e dei piu attivi del forum e c'è gente come lo stesso ELios o altri,che scrivono solo li sopra..evidentemente sei solo tu che lo disprezzi.

Modificato da BubbaDJ
non si riportano conversazioni private sul forum
Link al commento
Condividi su altri siti

eh già,"non si riportano conversazioni private sul forum"...quando vuoi sei fiscale...avresti potuto fare uno strappo alla regola,essere trasparente,lasciar vedere agli utenti che hai detto delle balle,e poi rimuoverlo..hai fatto prima te a cancellarlo che io a postarlo invece,e questo dice tanto.

Comunque sempre per trasparenza e limpidità,questo è il link della discussione nel topic campionati sulla quale chiedevo un chiarimento..l'intervento è di Cameo..chiedo scusa a Padrino per averlo citato ingiustamente.Se andate alla pagina prima c'è anche un accenno di chiarimento da parte mia nei confronti di Trevi Lampre.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già,"non si riportano conversazioni private sul forum"...quando vuoi sei fiscale...avresti potuto fare uno strappo alla regola,essere trasparente,lasciar vedere agli utenti che hai detto delle balle,e poi rimuoverlo..hai fatto prima te a cancellarlo che io a postarlo invece,e questo dice tanto.

Comunque sempre per trasparenza e limpidità,questo è il link della discussione nel topic campionati sulla quale chiedevo un chiarimento..l'intervento è di Cameo..chiedo scusa a Padrino per averlo citato ingiustamente.Se andate alla pagina prima c'è anche un accenno di chiarimento da parte mia nei confronti di Trevi Lampre.

l'avevo dimenticato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mi indichi dov'è la mia offesa nei tuoi confronti,perchè io non la leggo!...poi gia che ci sei indicami pure il punto in cui mi spieghi che la tua votazione era provocatoria perchè io non lo leggo..

Ti avevo risposto successivamente al tuo mp parlandoti di votazione provocatoria. Poi non ho più ricevuto risposta. Ti ho modificato il post perchè non si riportano conversazioni private senza autorizzazione e io non ti ho autorizzato. Per una cosa del genere abbiamo bannato anche Ciro e Go Lance. Non vorrei procedere per queste vie. Quindi ti richiamo verbalmente, Se vuoi risolvere questa situazione, usa il privato.

Io non mi prendo sul serio..io ho quasi 30 anni e cerco di comportarmi come una persona di quell'età dovrebbe comportarsi..chi deve vergognarsi sei tu,che credo hai piu o meno la stessa età,e ti comporti in maniera infantile.Non tanto nella gestione tecnica e pratica del forum che è abbastanza impeccabile..ma quanto in quella politica e sociale comportandoti da dittatore,ragionando a simpatie ed antipatie personali,non ammettedo mai gli errori e non dando spesso spiegazioni..il chiarimento che ti avevo chiesto,e nel mp l ho specificato,era in merito a ciò che era accaduto dopo la discussione con TREVI..avevo ammesso di aver sbagliato nei modi rispondendo il quel modo..il chiarimento era relativo ad un commento avvenuto dopo da parte di un altro utente,non ricordo bene chi fosse se padrino o cameo (mi perdoni quello che dei 2 è "innocente",ma è passato tempo) che aveva in maniera diretta e poco tenera offeso le istituzioni italiane e non aveva ricevuto neppure un richiamo,mentre io ero stato rimpoverato pubblicamente e minacciato di ban o sanzioni per una risposta molto meno grave..ti avevo chiesto il motivo per il quale avevi usato 2 pesi e 2 misure e perchè non avevi rispettato il regolamento,visto che in questo forum è vietato parlare di politica e di politici,immagino tantopiu sia vietato offendere gli apparati di governo in maniera volgare,e d'altronde lo stesso intervento di Trevi aveva carattere politico visto che era un tentativo di dimostrare che Berlusconi vinceva le elezioni grazie ai colpi di mercato.

Io non vado a simpatie. Quindi ti invito privatamente o pubblicamente a tirare fuori queste accuse, senza rimanere sul vago.

nella fattispecie:

dittatore in cosa?

ragionando a simpatie per chi?

antipatie verso chi?

quali errori avrei commesso?

quali spiegazioni non dò?

Il caro Trevi scherzava ed è stato asfaltato da te. Non ha tentato di dimostrare un bel niente. Ha postato con una faccina un articolo. Sei tu che ti sei costruito un film e l'hai preso troppo sul serio. Io non ho usato due pesi e due misure. Ho richiamato te per aver trattato così quell'utente, ho richiamato lui per aver postato una cosa di caratura politica. Tra le due cose la più grave è l'attacco all'utente, quindi la tua. Tutto il resto è ridicolo, anche le tue considereazioni in merito.

Altra bangianata che hai detto,è quella in merito alla mia proposta di progetto..

1-Non era fantacalcio,ma era inerente al ciclismo ed avrebbe coinvolto centinaia di utenti

2-Ad Imboden ho scritto il medesimo msg che ho scritto a te,come da te suggerito..Imboden non mi ha mai risposto,cosi son tornato,dopo settimane,a chiedere a te cosa dovevo fare (quindi a ricordartelo te l'ho ricordato,stai mentendo spudoratamente)e sei stato TU a rispondermi male,dicendomi di stare calmo e che nel forum c'erano cose piu importanti..cosi dopo una risposta del genere ho evitato di tornare sull'argomento.

Ci vuole pazienza, ora mi è tornato tutto in mente. Ma abbiamo testato per un mese una nuova funzionalità del forum, noi moderatori riguardo il fantaciclismo e invito gli altri moderatori a confermare, e quindi mi è stato detto di non rispondere per un "ci penso io". Imboden forse si sarà dimenticato di farlo e sono passato da maleducato.

Per il resto,come ho premesso,la mia non era una morale,ma semplicemente l'espressione del mio parere dopo per settimane essermi limitato alla sola lettura..è abbastanza evidente dal mio messaggio,che il mio rammarico non deriva da una mia voglia di vincere qualche premio,ma semplicemente dalla confusione e dal clima che si è creato intorno alla manifestazione.Se avessi avuto voglia o interesse a vincere qualche premio,mi sarei auto-votato nei premi dove ero candidato o magari avrei fatto campagna elettorale come hai fatto te,invece puoi benissimo vedere da te che non l ho fatto e non lo farò.

E ancora,io non ho accumunato TUTTI i candidati alla categoria new entry,mi sono riferito solo ad una parte che secondo me son fuori luogo,....tant'è che ho votato in quel contest,e ho votato un utente che meritava,forse uno dei pochi.

sei venuto qui a fare confusione come tutti gli altri. A spalare merda sulla "manifestazione" (manco fosse la notte degli oscar). Il tuo rammarico si chiama rosicamento.

Non avresti dovuto neanche riferirti così ad "una parte" di quegli utenti. Al massimo a Go Lance, che ammett, si merita anche moltissime critiche. Ma non puoi permetterti di dire una cosa del genere agli altri. Questa è presunzione.

Per chiudere,il topic campionati ha avuto i suoi momenti caldi,ma al momento e da un bel pezzo,è molto piu civile e costruttivo di questo topic..si esprimono opinioni sul calcio,a volte con ironia,a volte con goliardia e a volte con fermezza derivante dal tifo per la propria squadra..ma anche li,dopo aver esagerato in alcune discussioni con Elios,ho fatto dei passi indietro,cosa che tu dovresti imparare a fare,e adesso col medesimo utente,differenze di vedute permettendo,si chiacchiera in santa pace e ci si rispetta e anche tu dovresti rispettare quel topic invece di sparargli merda sopra,visto che è uno dei piu frequentati e dei piu attivi del forum e c'è gente come lo stesso ELios o altri,che scrivono solo li sopra..evidentemente sei solo tu che lo disprezzi.

Parlare di Civiltà nel topic campionati è come parlare di bon ton in una fattoria della Maremma.

Non credo di essere il solo che disprezza quel topic. Ricevo critiche da tanti utenti su quel topic o inviti a chiuderlo quotidianamente. E' solo che sono l'unico che ci mette la faccia e dice le cose che pensa.

Vuoi fare un passo indietro? vuoi che facciamo un passo indietro? Confrontiamoci allora, anche privatamente. Se vuoi ti aggiungo a msn e possiamo fare quattro chiacchiere in tranquillità e risolvere la situazione da persone civili. A te la scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

eh già,"non si riportano conversazioni private sul forum"...quando vuoi sei fiscale...avresti potuto fare uno strappo alla regola,essere trasparente,lasciar vedere agli utenti che hai detto delle balle,e poi rimuoverlo..hai fatto prima te a cancellarlo che io a postarlo invece,e questo dice tanto.

Comunque sempre per trasparenza e limpidità,questo è il link della discussione nel topic campionati sulla quale chiedevo un chiarimento..l'intervento è di Cameo..chiedo scusa a Padrino per averlo citato ingiustamente.Se andate alla pagina prima c'è anche un accenno di chiarimento da parte mia nei confronti di Trevi Lampre.

nessuna fiscalità o balla

Io ti ho scritto esattamente quello che ti ho detto precedentemente. Ti ho mandato ben 2 messaggi in privato. se aspettavi che ti rispondessi, come ho fatto adesso poco sopra, te ne rendevi conto da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sinceramente mi dà fastidio leggere tutti gli anni le solite critiche.

Sono stati gli awards più aperti all'utenza della storia del Forum. Il problema a mio parere resta il sistema di votazione che essendo pubblico e visibile a tutti fa sì non solo che molto spesso si voti a simpatie oppure non sapendo dove votare seguano la massa. Ma basti sapere questi presupposti per sapere che comunque non è detto che gli awards rispecchino la realtà. Questo dovrebbe far quindi pensare quegli utenti che "pretendono" di vincere un premio per diritto divino. Molto spesso conta più coinvolgere l'utenza che il lavoro effettivo e molto spesso le votazioni sono fatte in base al "nome" e non al lavoro effettivo. E' in questa ottica, ad esempio, che ho votato contro Petacchi94, dato che ho ritenuto insufficiente il suo lavoro nei DB per una candidatura dato il suo ruolo temendo ordate di voti "solo perché è Petacchi". Altri 2 l'hanno pensata come me, altri due no. Amen, è la democrazia. Poi per me è anche antipatico gettare merda sugli altri, e sui loro lavori, per screditarli, pensando che i propri debbano vincere per diritto divino. Parlo per il progetto del Mondiale ad esempio e penso che abbia coinvolto molti più utenti italiani (una quarantina ingame più altri come osservatori), non nego che Diablo abbia fatto un ottimo lavoro con la multicronaca come termine di impegno e di ore, anche se a me personalmente non piace e non la uso, però non mi permetterei mai, se vincesse quella e non il mondiale, di dire che ci ho speso 34 serate di multyplayer più un'altra ventina ad organizzare. Da anche fastidio vedere quelli che fanno i disinteressati prima pensando di vincere e poi si incazzano quando non vincono. Capitolo campagna elettorale. La fanno tutti, dai licei fino al parlamento italiano, non è vietata, questo topic tra l'altro era stato aperto apposta. Poi è ovvio che ognuno vota per l'amico o non vota per un utente che gli sta antipatico ma nel complesso si dovrebbe bilanciare tutto. Farsi votare quindi vuol dire diffondere il proprio nome e il proprio lavoro anche ad altri, e quindi aumentare la cassa di risonanza dello stesso, oltre che l'utenza del forum. Sta poi al pudore dei singoli evitare di coprirsi di ridicolo, l'utenza è comunque sovrana e giudicherà. Si può anche vincere un award in più o in meno, ma la reputazione una volta che l'hai persa è difficile recuperarla. Io stesso ho sperimentato questa cosa l'anno scorso.

Se ci sono comunque secondo voi falle sul sistema di votazione, potevate segnalarle prima, invece di criticare dopo come accade tutti gli anni in qualsiasi concorso, abbiamo accettato il 90% delle nominations degli utenti. Saremmo stati disposti ad accettare modifiche al regolamento di votazione, che penso abbia comunque bisogno di una ripassata per il prossimo anno. Se ha ancora senso farli, dato che considerato che c'è sempre grande entusiasmo prima e grandi critiche dopo forse sarebbe meglio smetterla.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna fiscalità o balla

Io ti ho scritto esattamente quello che ti ho detto precedentemente. Ti ho mandato ben 2 messaggi in privato. se aspettavi che ti rispondessi, come ho fatto adesso poco sopra, te ne rendevi conto da solo.

ti scrivo il contatto msn in privato..io sono in linea anche subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: Quello che dirò potrà essere usato contro di me nel tribunale dei moderatori icon_mrgreen.gif

La situazione è già stata inquadrata molto bene, già dalle mie parole di ieri. Molti si aspettano un riconoscimento per il proprio lavoro, ma solo uno, o pochi sono quelli che spiccano. Ciò non toglie valore agli altri, anzi: esso dovrebbe essere infatti uno stimolo per migliorare e raggiungere così il top :D

Apprezzo molto la sincerità dei messaggi delle ultime 2 pagine (almeno i problemi vengono fuori senza rigiri di parole), anche se ci sono attacchi un po' troppo spinti a danno di entrambe le parti. C'è chi dice che i panni vanno lavati in casa propria: per me l'importante è chiarirsi, in qualunque luogo, in qualunque situazione (beh, c'è situazione e situazione, luogo e luogo, ma il chiarimento vien prima di tutto).

Apprezzo quello che ha detto è Petacchi94, poiché in parte rispecchia il mio pensiero. Ad esempio mi sono arrabbiato anche io con il sistema indecente della "compravendita" dei voti, in cui non vince il migliore ma "l'amico di", poiché va contro il mio pensiero ideale. Le regole però dicono che si possono chiedere preferenza, quindi più che contro le regole direi che gli awards e il metodo di voto è contro una morale e contro un etica ben precisa.

Le teste calde in questo forum sono tante: farle conviverle è difficile, sia per i diretti interessati, sia per le "guardie" del forum, ossia noi moderatori, lo staff e gli admin. Un po' di pacifica relazione servirebbe, sopratutto di avvicinamento verso il "rivale" per capire cosa si sbaglia, se si sbaglia entrambi o se i mondi dei due sono totalmente differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei candidato come migliore New Entry. E ti sei pentito?

Prima di tutto non sai cos'è il rispetto. Ti riferisci agli altri candidati della categoria accorpandoli tutti in una generica massa di gente informe, offendendoli uno per volta, dicendo che non offrono niente di concreto al forum. Vergognati. Molti di quegli utenti hanno fatto tanto per il forum. In merito a Go Lance, dovevi capire che la sua candidatura era puramente simbolica. Tra poco, con molta probabilità, sparirà dal forum. Io stesso l'ho votato proprio in maniera provocatoria, ma ovviamente la cosa non è stata capita, nonostante io stesso te l'abbia già detto in privato, altro punto su cui risponderò alla fine.

A che cosa ti riferisci? :dubbio:

Comunque ci tengo ad evidenziare che non ritengo affatto la mia candidatura simbolica, per il semplice motivo (e basta da solo) che mi sono esposto il triplo rispetto agli altri nuovi entrati. Gibo-Rm, sei supponente rispondendo così anche in merito agli altri utenti apparsi nel 2010, non solo con me, e così facendo dimostri di essere esattamente ciò che disprezzi, ovvero (a tuo parere) una persona arrogante e senza valori.

Comunque bravi, almeno avete ravvivato il forum

Modificato da BubbaDJ
Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio alzare altre polemiche visto che comunque non sono l'unico :lol: vedrò di rispondere alle risposte di bubba

Adesso vedo di darti il mio pensiero. Come Db creator sei scarso. Lo confermano i continui bug che hanno i tuoi db. Ok sei bravissimo a fare maglie, e altri assetti grafici, ma il db non è stato il tuo forte. Ci sono altri che sono stati premiati per questo e messi in nomination. Se diciamo bug ita lo facciamo scherzando. Un po' come quando ti ribattezziamo "patacca". Che dovrei dire io che sono continuamente paragonato a Hitler?

incassa e non ti incazzare, i problemi sono altri...

In quanto ad Alluddha, prima che votassimo ha detto che non hai fatto niente nel pack e non meritavi di essere messo in nomination, salvo poi ripensarci e dire che si era sbagliato dicendo che si riferiva al Pack 2011. Anzi, abbiamo addirittura votato una SECONDA VOLTA e solo per te, contrariamente a tutte le regole di una nomination secondo la quale una volta postate non si sarebbe più dovuti tornare sopra.

va bene sarò scarso, intanto son l'unico in tutto il forum che sa inserire gli equipaggiamenti nel db... tu sai farlo? non mi pare e poi mi dà non poco fastidio essere apostrofato così. :twisted:

nessuna incoerenza. Evidentemente hai frainteso cose dette. Anche mie. La votazione si è svolta così. I dati che ti dò adesso sono ufficiali. Io, emmea e P-Jama abbiaamo detto No ad un tuo inserimento nella nomination, Cameo e Cancellara hanno detto Sì. Comunque queste sono cose di cui si può benissimo discutere in privato. Il detto che i panni sporchi si lavano in famiglia si vede che non l'hai sentito

Tra l'altro abbiamo votato 2 volte (non è mai stato fatto per nessun altro) per inserirti dentro.

quel detto l'ho sempre odiato. se io lavo in famiglia i panni sporchi tu puoi trovare ogni modo per cercare di screditarmi xk non ci son testimoni quindi ti puoi appigliare a tutto quello ke vuoi. Grazie per aver votato 2 volte, avete fatto un grande sforzo :wink:

Benissimo. ottima critca. Però perchè questa critica non è stata fatta prima? Facile dire le cose alla fine e non dirle quando c'è stato quasi un mese di tempo per idee, nomination e suggerimenti.

qundo avrei dovuto dirlo? C'è stato il mese per le candidature dopo son stati chiusi tutti i topic fino all'inzio delle votazioni... dove l'avrei dovuto scrivere? :unsure:

Queste sono accuse pesanti. Sfido P-Jama e Hincapi a rispondere qui. Dubito proprio che in loro ci siano imbrogli o qualsivoglia altra attività scorretta. Ognuno è libero di votare chi o cosa cazzo gli pare. Nessuno può o deve giudicare il voto espresso da un'altro utente-persona. Nè ha il diritto di farlo. é una votazione libera. Ognuno può fare cosa vuole. Ma stiamo scherzando?

Credo che ti sfugga una piccola cosa. intanto lo slogan della sezione (per intenderci, la scritta che c'è sotto il forum) è "vota e fatti votare". Negli awards in passato è sempre andata così. Nessuno si è mai lamentato. La tua mi sembra una rosicata enorme.

non dico che ci sono imbrogli dico solo che mi sembra stranissimo che ci sia una corrispondenza biunivoca nei voti di alcune persone non solo pjama e hinca

Ripeto, in utente dell'anno si è sempre lasciata libertà totale di scelta agli utenti. proprio perchè tutti fossero in gioco, ogni iscritto di questo forum. Un modo per dare a TUTTI almeno una nomination simbolica. Ripeto anche qui che questa critica poteva essere fatta prima, e farla adesso non ha senso. Anzi, io credo che dato che è stata lasciata AMPIA libertà di scelta. di un intero MESE per poter scegliere ed esprimere giudizi, adesso dovresti stare zitto perchè la possibilità prima l'hai avuta e non l'hai sfruttata.

è un forum? non puoi dirmi di stare zitto :unsure:

Non te ne venire fuori adesso col fatto del privato. Ci hai offesi e presi a male parole. non ti nascondere dietro una foschia di correttezza e trasparenza perchè fai solo ridere

Avresti dovuto farlo in privato, non l'hai fatto, pazienza. Qui nessuno ha niente da nascondere.

Inutile che poi ti lanci in frecciate più o meno velate, dai presunti ban al vecchio membro dello staff modding. La verità è che ti rode terribilmente di non essere in nomination e hai sparato merda in quantità industriale da 13 giorni a questa parte. lascio che gli altri giudichino questo comportamento. Mi spiace ma la tua secondo me è una enorme caduta di stile.

farò anche ridere tanto nn mi creo nessun problema :wink: Io avevo delle cose da dire che mi premevano da molto tempo e le ho dette, ho vige il regime e non posso esprimere le mie opinioni? 14 giorni che sparo merda? no l'ho fatto i due giorni dopo le nomination e ieri sera hai portato male i conti

Ti ripeto, la mia uscita per la nomination l'ho fatta solo xke non mi sembrava giusta la mia esclusione visto anche il premio vinto nel 2009, poi nomination in più o in meno nè mi pagano, nè mi danno il gioco, nè ci guadagno niente quindi è solo tempo perso. Caduta di stile? Sti cazzi. Sai quanta gente è caduta prima di me? Tu sei uno di quelli che è caduto da settembre :rolleyes:

Mai detto, ho sempre e solo detto che non lo scarico ma non mi sono mai azzardato di disprezzarlo pubblicamente.

Le votazioni sono sempre finite 3 a 2, lo confermo.

Su questo posso darti ragione in parte, essendo che la mia nomina è effettivamente fuori luogo in quanto non faccio tante cose e infatti la nomina non l'ho chiesta io. Diciamo che il pomeriggio in cui si sono scelte le nomine io sono arrivato tardi e quindi alcune erano già state messe. Ti ricordo che comunque le votazioni sono state fatte solo per le nomine da parte degli utenti, quelle già decise prima sono state fatte o per palese merito del candidato o per fare numero. (non mi pare qualcuno mi abbia votato)

Queste affermazioni mi danno non poco fastidio, io sono uno dei promotori della limpidezza delle votazioni, mai chiesto voti e mai dati a chi me ne chiedeva. Io e Hincapi siamo molto legati ed è ovvio che a volte si va per simpatia, soprattutto nel miglior Juniores dove non vedo altra motivazione se non l'apprezzamento. Io credo di averlo votato solo nel miglior giocatore di pcm perchè secondo me è quello che si merita, è fortissimo e si impegna sempre per essere presente.

Stessa cosa che penso io, alcuni pensano che, vincendo un award, diventano degli eletti degni di venerazione.

Per il pack ita a volte l'hai detto anche tu.

La commissione ha sbagliato a mio avviso il tuo inserimento, ora non so da chi dipenda, chi abbia votato, ma secondo me non eri all'altezza della nomination. Diciamo che puoi paragonarti alla mia situazione visto che qualcuno dice che io non capisco un cazzo di db... allora anche holly92, campione e diablo potranno dire che io sono una merda con il db, senti loro poi ne riparliamo :wink:

Per le altre "private" passate poi nel topic privato che le trovate lì....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

va bene sarò scarso, intanto son l'unico in tutto il forum che sa inserire gli equipaggiamenti nel db... tu sai farlo? non mi pare e poi mi dà non poco fastidio essere apostrofato così. :twisted:

non so farlo e infatti non sono tra i nominati :rolleyes:

In quanto all'apostrofare, è chiaro che se inizi a sparare, poi non pretendere che io metta i fiori nel mio cannone :rolleyes:

quel detto l'ho sempre odiato. se io lavo in famiglia i panni sporchi tu puoi trovare ogni modo per cercare di screditarmi xk non ci son testimoni quindi ti puoi appigliare a tutto quello ke vuoi. Grazie per aver votato 2 volte, avete fatto un grande sforzo :wink:

Nessuno ti ha screditato. Chi ci ha screditato sei tu. In quanto a te ho espresso una mia opinione, che ribadisco. Petacchi come db maker non mi piace, contrariamente al suo lavoro di shirtmaker o grafico che apprezzo. Non è screditare, è un'opinione. Sei tu che hai mosso accuse alla commissione che ti ha anche risposto come Pigio ed Emmea :wink:

qundo avrei dovuto dirlo? C'è stato il mese per le candidature dopo son stati chiusi tutti i topic fino all'inzio delle votazioni... dove l'avrei dovuto scrivere? :unsure:

avresti potuto tranquillamente segnalarlo nello stesso topic, dare qualche tuo suggerimento. Creare un altro topic, ogni spunto è sempre stato ben accetto.

non dico che ci sono imbrogli dico solo che mi sembra stranissimo che ci sia una corrispondenza biunivoca nei voti di alcune persone non solo pjama e hinca

A parte che secondo me stai tirando indietro la mano... Io non ci trovo niente di male anche se fosse vero. Cioè tu sei amico mio, ti apprezzo e ti voto. Tu magari la pensi allo stesso modo e mi voti a tua volta. Dov'è il problema?

è un forum? non puoi dirmi di stare zitto :unsure:

sai bene cosa voglio dire. Avresti dovuto fare questi commenti a suo tempo, quando ce n'era la possibilità. è come se in parlamento discutiamo una legge, tu non dici nulla e quando è approvata ti lamenti. Potevi discuterne in sede di dibattimento ma hai scelto di non farlo. quindi per correttezza stai zitto altrimenti sei poco coerente.

farò anche ridere tanto nn mi creo nessun problema :wink: Io avevo delle cose da dire che mi premevano da molto tempo e le ho dette, ho vige il regime e non posso esprimere le mie opinioni? 14 giorni che sparo merda? no l'ho fatto i due giorni dopo le nomination e ieri sera hai portato male i conti

Ti ripeto, la mia uscita per la nomination l'ho fatta solo xke non mi sembrava giusta la mia esclusione visto anche il premio vinto nel 2009, poi nomination in più o in meno nè mi pagano, nè mi danno il gioco, nè ci guadagno niente quindi è solo tempo perso. Caduta di stile? Sti cazzi. Sai quanta gente è caduta prima di me? Tu sei uno di quelli che è caduto da settembre :rolleyes:

Qui evito di abbassarmi al livello della conversazione :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

non l'avrai capito solo ora? :mrgreen: sapete che adoro questo tipo di polemiche...mi farei solo del male a non postare:lol:

dopotutto io dal poro del culo sprizzo merda, non so voi :dubbio::lol:

Nono è un'opionione che mi porto dietro da tempo :mrgreen:

In quanto all'ultima frase. La sostanza è quella. è la forma che cambia :mrgreen:

un po' come una scatola di cioccolatini, non sai mai cosa ti capita (cit.) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ah vedi una cosa me la ero dimenticata... vogliam parlare di quelli che usano il cellulare per incrementare il contatore della presenza e per vincere il premio di utente più presente?? fa1a.png poi sono io quello che ha avuto la caduta di stile :lol:

veramente il cellulare io lo uso per connettermi al forum e rispondere attivamente anche quando non sono a casa. L'ho fatto moltissime volte anche su msn. Ci sono anche testimoni. Si vede che qualcuno ti ha detto male :|

Link al commento
Condividi su altri siti

A che cosa ti riferisci? :dubbio:

Comunque ci tengo ad evidenziare che non ritengo affatto la mia candidatura simbolica, per il semplice motivo (e basta da solo) che mi sono esposto il triplo rispetto agli altri nuovi entrati. Gibo-Rm, sei supponente rispondendo così anche in merito agli altri utenti apparsi nel 2010, non solo con me, e così facendo dimostri di essere esattamente ciò che disprezzi, ovvero (a tuo parere) una persona arrogante e senza valori.

Comunque bravi, almeno avete ravvivato il forum

Come al solito quando leggi una cosa non riesci a comprenderne il senso...hai scritto 5 righe praticamente sul nulla,poichè non hai capito ciò che io dicevo..ma perchè non provi ad usare quei 2/3 neuroni che hai testa prima di scrivere a kaiser?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Anzi peta ti dirò di più. Sicuramente dev'essere stato emmea a parlartene. :rolleyes:

Lui probabilmente non gli va giù che sto connesso qualche ora in più e allora ovviamente dato che non può superare il fatto che io sto connesso al forum più di lui e che è prassi per lui a volte parlare un po' alle spalle (ognuno ha i suoi difetti) era frustrato e ha dato fiato alle trombe :mrgreen:

Io sto connesso dal cellulare solo quando magari sto all'università per distrarmi un po', oppure quando sono in zone che lo consentono. Ma sempre per rispondere a forum o msn. Ricordo, e potranno confermare altri, di una mattina che ero a Firenze per fare una intervista in comune e mentre aspettavo ero connesso su msn nel gruppo per parlare usando la connessione wirless gratuita. Altrimenti ragiona, quanti soldi dovrei spendere per connettermi dal cellulare? Milioni? Hai idea di quanto costa se non hai a portata di mano una connessione wirless gratuita? :mrgreen:

Mica sono ricco come Berlusconi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi peta ti dirò di più. Sicuramente dev'essere stato emmea a parlartene. :rolleyes:

Lui probabilmente non gli va giù che sto connesso qualche ora in più e allora ovviamente dato che non può superare il fatto che io sto connesso al forum più di lui e che è prassi per lui a volte parlare un po' alle spalle (ognuno ha i suoi difetti) era frustrato e ha dato fiato alle trombe :mrgreen:

Io sto connesso dal cellulare solo quando magari sto all'università per distrarmi un po', oppure quando sono in zone che lo consentono. Ma sempre per rispondere a forum o msn. Ricordo, e potranno confermare altri, di una mattina che ero a Firenze per fare una intervista in comune e mentre aspettavo ero connesso su msn nel gruppo per parlare usando la connessione wirless gratuita. Altrimenti ragiona, quanti soldi dovrei spendere per connettermi dal cellulare? Milioni? Hai idea di quanto costa se non hai a portata di mano una connessione wirless gratuita? :mrgreen:

Mica sono ricco come Berlusconi :mrgreen:

si che ne ho idea :lol: e comunque quì sono molti che parlano alle spalle e poi ognuno dice una cosa diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

si che ne ho idea :lol: e comunque quì sono molti che parlano alle spalle e poi ognuno dice una cosa diversa

però io non parlo per sentito dire come hai fatto tu :wink:

chi è che cade di stile? mi accusi di una cosa che non sai, o che ti è stata riportata da qualcun altro. :rolleyes:

nella vita ci si accerta di ciò che si scrive. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...