Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aperti gli Awards 2010. Topic ufficiale Commenti


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

A che pro?

E ascoltare le nomination degli utenti non è un vanto, soprattutto se sono scorrette

Al pro che non rompete i coglioni come state facendo adesso, per rendervi partecipi giustamente.

Ricordo che le nomination sono state fatte da una commissione di 5 persone tra cui 3 mod, un membro dello staff multi ed un utente comune votando le varie proposte per maggioranza. Poi la scorrettezza delle nomination è un criterio soggettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando sinceramente l'unico errore che non mi sarei aspettato (davo già per scontata l'esclusione di Gallo dai vari Awards dove avrebbe meritato e come) è l'esclusione di Peta dalle Nomination di miglior DB Creator, che è assolutamente VERGNOSO e nonostante abbia pregato più volte di reinserirlo nella lista non sono stato proprio stato ascoltato. Peta può fare anche pack buggati, come dite voi, ma le cose che fa lui certamente molti della commissione non sanno farli e se viene un errore, poi corretto, non mi sembra tanto grave visto che anche i Cyanide li fanno. La colpa ovviamente di questa esclusione è di qualche elemento della commissione che dimentica il passato nonostante tante belle parole spese :65:

Per gli avatar e le firme il criterio è soggettivo quindi niente da giudicare, anche se ovviamente tutti ormai sanno che non vi piace u pilu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ora basta con Petacchi94. quanto ha fatto non è stato ritenuto sufficiente. E' stato votato tre volte ed è stato bocciato tutte e tre le volte ed è inutile continuare a rimarcarlo, indietro non si torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh già il fatto che ha fatto molti progetti vale la pena di inserirlo nelle nomination (io che difendo peta :shock2: )

e comunque ci sarebbero tante nomination da discutere ma è inutile ormai sono già fatti.

Che tutto ciò sia di insegnamento per il futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

beh già il fatto che ha fatto molti progetti vale la pena di inserirlo nelle nomination (io che difendo peta :shock2: )

e comunque ci sarebbero tante nomination da discutere ma è inutile ormai sono già fatti.

Che tutto ciò sia di insegnamento per il futuro

Sono state discusse e approvate il 90% di quelle degli utenti.

L'alternativa è farlo a scelta libera, ma c'è il rischio di avere votazioni dove si voterebbe magari solo il nome, nome che potrebbe non aver fatto nulla per meritarsi però il premio in palio quell'anno ma averlo fatto gli anni precedenti. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutta la mia stima Pell, ma tra i candidati ci stai quindi se non ti vota nessuno non puoi dare la colpa ad altri :rolleyes: ,questi award sono come un gioco ma come al solito mettiamo le cose su un'altro piano ''io so meglio di lui e di questo...'' cosi non va bene.

La questione non è che io stia perdendo o meno..Anzi.. toglietemi pure dalle nomination e chissenefrega..

Il fatto è vedere tra i candidati delle foto "banali" di ciclisiti.. Allora dato che ci sono Basso e Nibali, in base a che criterio non avete messo anche l'avatr di go-lance_pcm? E ovviamente il suo non è l'unico ma il primo che mi viene in mente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca puttana ma piantatela tutti, non se ne può più! Ma vi rendete conto su cosa state polemizzando? Cosa vi viene in tasca? Lo staff non è il demonio, non stupriamo 12enni, non prendiamo mazzette! Cos'è che non vi va bene qua dentro? C'è gente (non io sia chiaro) che ci mette tempo e soldi per darvi uno spazio, spazio che imbrattate con le vostre polemiche sterili...Perchè dovete farvi grandi cercando il marcio in ogni situazione?

Comunque sia riguardo alle nomination non ti lamentare, abbiamo dato a voi la possibilità di sceglierle e noi vi abbiamo assecondato sul 90% delle proposte. Fra l'altro l'unica proposta per l'avatar è stata quella di Mr.Pellizotti che pra si lamenta. Se ci fossero state altre proposte le avremmo assecondate quasi ciecamente, ma è ovvio che delle iniziative interessanti non si prende mai atto, si pensa solo a gettarsi come avvoltoi sulla prima stronzata.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La questione non è che io stia perdendo o meno..Anzi.. toglietemi pure dalle nomination e chissenefrega..

Il fatto è vedere tra i candidati delle foto "banali" di ciclisiti.. Allora dato che ci sono Basso e Nibali, in base a che criterio non avete messo anche l'avatr di go-lance_pcm? E ovviamente il suo non è l'unico ma il primo che mi viene in mente..

Ti ho già spiegato qualche giorno fa come si sono svolti i passaggi per arrivare alla stesura finale degli avatar. icon_mrgreen.gif

Comunque gli avatar che sono stati scelti sono stati scelti in base a:

- bellezza stilistica (avatar di alexander92)

- realizzazione (mio)

- rimando a eventi di rilevanza (cunego95)

- goliardia (pjama e casa)

Armstrong quest'anno cos'ha fatto per essere nella categoria 3 icon_mrgreen.gif? Altri avatar potevano essere inseriti, non lo nego. Ce li avete segnalati però? Noi non possiamo scandagliare tutto il forum e abbiamo inserito proprio le candidature per essere più ampi con le scelte. Se poi nessuno le segnale, la colpa non è nostra :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho già spiegato qualche giorno fa come si sono svolti i passaggi per arrivare alla stesura finale degli avatar. icon_mrgreen.gif

Comunque gli avatar che sono stati scelti sono stati scelti in base a:

- bellezza stilistica (avatar di alexander92)

- realizzazione (mio)

- rimando a eventi di rilevanza (cunego95)

- goliardia (pjama e casa)

Armstrong quest'anno cos'ha fatto per essere nella categoria 3 icon_mrgreen.gif? Altri avatar potevano essere inseriti, non lo nego. Ce li avete segnalati però? Noi non possiamo scandagliare tutto il forum e abbiamo inserito proprio le candidature per essere più ampi con le scelte. Se poi nessuno le segnale, la colpa non è nostra :wink:

Mi bastava una risposta di questo tipo che spiegasse in che modo aveste proceduto.. Non una risposta tipo quella di P-jama.

Chi pensi di essere, non è che perché il nome arancione puoi fare quello che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca puttana ma piantatela tutti, non se ne può più! Ma vi rendete conto su cosa state polemizzando? Cosa vi viene in tasca? Lo staff non è il demonio, non stupriamo 12enni, non prendiamo mazzette! Cos'è che non vi va bene qua dentro? C'è gente (non io sia chiaro) che ci mette tempo e soldi per darvi uno spazio, spazio che imbrattate con le vostre polemiche sterili...Perchè dovete farvi grandi cercando il marcio in ogni situazione?

Comunque sia riguardo alle nomination non ti lamentare, abbiamo dato a voi la possibilità di sceglierle e noi vi abbiamo assecondato sul 90% delle proposte. Fra l'altro l'unica proposta per l'avatar è stata quella di Mr.Pellizotti che pra si lamenta. Se ci fossero state altre proposte le avremmo assecondate quasi ciecamente, ma è ovvio che delle iniziative interessanti non si prende mai atto, si pensa solo a gettarsi come avvoltoi sulla prima stronzata.

E tra l'altro.. Porta rispetto agli utenti dato che non sai nemmeno chi siano nella realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paura, mi minaccia!

Parlavo da membro della commissione (e da affezionato al forum), non da membro dello staff, ed era uno sfogo sul fatto che c'è sempre da recriminare qualcosa senza motivo.

Mai fatto nulla di tutto ciò.

Sei tu il primo, e forse l'unico, ad aver usato parolacce.

Prova a prendere esempio da Cancellara91, che per quanto ne so, è sempre stato cordiale e cortese in ogni situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a prendere esempio da Cancellara91, che per quanto ne so, è sempre stato cordiale e cortese in ogni situazione.

Su questo mi riservo di commentare perchè dovrei toccare argomenti che non è il caso di toccare pubblicamente.

mellow.gif ora che ho fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho già spiegato qualche giorno fa come si sono svolti i passaggi per arrivare alla stesura finale degli avatar. icon_mrgreen.gif

Comunque gli avatar che sono stati scelti sono stati scelti in base a:

- bellezza stilistica (avatar di alexander92)

- realizzazione (mio)

- rimando a eventi di rilevanza (cunego95)

- goliardia (pjama e casa)

Armstrong quest'anno cos'ha fatto per essere nella categoria 3 icon_mrgreen.gif? Altri avatar potevano essere inseriti, non lo nego. Ce li avete segnalati però? Noi non possiamo scandagliare tutto il forum e abbiamo inserito proprio le candidature per essere più ampi con le scelte. Se poi nessuno le segnale, la colpa non è nostra :wink:

Con questa provocazione indiretta hai veramente toccato il fondo e accertato, se mai ce ne fosse stato bisogno, di essere totalmente infantile negli atteggiamenti. Cerchi in tutti i modi di screditare le persone che non la pensano come vorresti tu della tua figura nello staff, e se la mettiamo così in un alcolico (non me ne voglia P-Jama) di goliardia non c'è un cazzo :lol: E la bellezza stilistica la vedi soltanto tu. Ripeto, attacco superfluo che era totalmente da evitare. Non prenderò in considerazione una tua eventuale risposta.

P-Jama, tu non pensi però nel tuo ragionamento che fare il mod non è solo fatica e lavoro fine a sè stesso, ma dà dei privilegi che un utente normale si può sognare. E inoltre se fosse solo fatica, impegno e lavoro non penso che la gente si presterebbe...perciò la giustificazione dello staff che "si fa il mazzo per noi" non è totalmente plausibile a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

P-Jama, tu non pensi però nel tuo ragionamento che fare il mod non è solo fatica e lavoro fine a sè stesso, ma dà dei privilegi che un utente normale si può sognare. E inoltre se fosse solo fatica, impegno e lavoro non penso che la gente si presterebbe...perciò la giustificazione dello staff che "si fa il mazzo per noi" non è totalmente plausibile a mio parere.

Sono d'accordo con te al 90% , non sono d'accordo solo sulla frase evidenziata perchè da quando sono sul forum, vedendo anche sulle discussioni precedenti al mio ingresso non è proprio vero che tutti i mod ne traggono vantaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente che si presta lo fa perchè ama la community, ha delle idee e vuole usarle per dare un contributo. Inoltre credo che un membro dello staff, specialmente un mod, sia sempre un bersaglio facile. Chi da utente normale diventa mod deve saper gestire la situazione o non ci mette un attimo a perdere la reputazione che aveva acquisito, una parola sbagliata quando sei mod pesa il quintiuplo di quando sei un normale user.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna, alluddha, le cazzate ci stanno bene ma devono essere dette nel momento opportuno. Possibile che tu te ne strafreghi e, qualunque cosa si stia dicendo, spari la tua sciocchezza anche quando non c'entra niente?

Bisogna trovare il momento giusto per dirle, le cose, e tu lo hai fatto ben poche volte: ciò è riferito non solo a questa risposta, ma anche a quella nel new entry (che non c'entrava niente, visto che si stava discutendo di un'altra cosa) e in generale a molti dei tuoi interventi nel forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, certo, nasconditi dietro questa frase...

Il mio, di commento, vale lo stesso dal momento che era riferito ad un tuo modo di fare nel forum che avevi appena rimarcato. Io te l'ho fatto presente (perchè è fastidioso) e tu non puoi nasconderti dietro le classiche frasi di circostanza. Lo sai benissimo.

PS Mi aspettavo di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa provocazione indiretta hai veramente toccato il fondo e accertato, se mai ce ne fosse stato bisogno, di essere totalmente infantile negli atteggiamenti. Cerchi in tutti i modi di screditare le persone che non la pensano come vorresti tu della tua figura nello staff, e se la mettiamo così in un alcolico (non me ne voglia P-Jama) di goliardia non c'è un cazzo :lol: E la bellezza stilistica la vedi soltanto tu. Ripeto, attacco superfluo che era totalmente da evitare. Non prenderò in considerazione una tua eventuale risposta.

Ma ora secondo te era una provocazione? icon_neutral.gif

Io non ho assolutamente iniziato a parlare di Armstrong; se leggi ne ha fatto esempio Mr.Pellizotti quindi dire che era una provocazione mia nei tuoi confronti ce ne passa.

Oggettivamente Nibali ha fatto 3° al Giro e ha vinto la Vuelta. Armstrong cos'ha vinto di corse prestigiose nel 2010?

P-Jama, tu non pensi però nel tuo ragionamento che fare il mod non è solo fatica e lavoro fine a sè stesso, ma dà dei privilegi che un utente normale si può sognare. E inoltre se fosse solo fatica, impegno e lavoro non penso che la gente si presterebbe...perciò la giustificazione dello staff che "si fa il mazzo per noi" non è totalmente plausibile a mio parere.

L'unico privilegio che dici tu è che siamo di colore diverso nella home del forum. Il resto è fatica e lavoro. Ti ho già spiegato in chat che i mod ( e lo staff in generale) non stanno in cima al palazzo a guardare cosa accade in basso e a ridere degli utenti, ma lavorano e si confrontano al fine di farli tutti contenti. Siccome non ci paga nessuno il nostro impegno è dato dall'attaccamento al forum e al gioco PCM: tutto quello che facciamo lo facciamo per voi visto che a noi non ci viene dato niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, era una provocazione e lo sai benissimo, ne hai approfittato del fatto che è stato messo in mezzo Armstrong (tra l'altro è stato citato per fare un esempio del ragionamento di Pellizotti, e in fatto ad avvenimenti di risalto devi solo stare zitto perchè ha vinto 7 Tour e mi sembra molto più importante di una Vuelta di Nibali, ma non è questo che conta); sei viscido, approfitti delle situazioni per offendere le persone che, almeno a parer tuo, ti hanno fatto del male (quando invece non mi dovresti dire niente perchè sono uno dei pochi che ti ha detto senza cattiveria il mio pensiero su di te, tranquillamente). Sapevi benissimo che sarebbe arrivata la mia risposta e così ti sei preparato il messagio di vittima onesta e rispettosa degli altri che fa tutto per il bene del forum.

Certe volte mi chiedo come sia possibile una tale metamorfosi, in due mesi sei cambiato incredibilmente, non ti riconosco più. Non dire che è il fatto di essere moderatore, non è una risposta accettabile. Sei passato da buono e gentile ad aggressivo, pesante, puntiglioso, chi più ne ha più ne metta. O forse, e io la penso così, volevi farmi vedere di essere un "bravo ragazzo", una "persona tranquilla e buona" (per motivi che ora mi sfuggono, ma tu fai tutto per una motivazione perciò non mi pongo il problema).

E' inutile che tu risponda, non mi fai cambiare idea. Piuttosto pensa a quello che prima ti ho detto e ora ti ho ripetuto, perchè lo sai anche tu che è vero. Non nasconderti dietro i soliti messaggi pieni di vittimismo, che risultano se possibile anche più antipatici di una strenua difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...