Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

A.A.A. Cercasi stagemaker su commissione


Messaggi raccomandati

  • 1 month later...

:rolleyes:

Avrei una richiesta da fare,visto che con l'editor delle tappe sono negatissimo,gentilmente qualcuno potrebbe farmi il giro della valle d'Aosta,che consiste in 6 tappe; allego cartella con tutte le informazioni per le tappe,piu i profili.

ringrazio anticipatamente tutti coloro che aderiranno.

GRAZIE

:biggrin:

Link download: http://www.megaupload.com/?d=WZUNTOJS

Link al commento
Condividi su altri siti

:) anchio ho un bel lavoretto da fare... 3 tappe fantasy per il giro 2012 in danimarca !!! magari un prologo a herning, una per velocisti e una prendendo spunto dalla classica di herning...con il pavè :) woow spettacolo...ci sarà anke il pavè al giro ? oppure inventate voi... grazie :)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Io ho provato a iniziarla, ma non sono in grado di finirla...

Chiedo se qualcuno può fare questo tappone alpino! :mrgreen:

Partenza da Davos con Fluela poi Fuorn discesa in val Venosta con scalata di Stelvio, Mortirolo, Gavia e poi a Bormio, non so se c'è spazio, un'arrivo alle Torri di Fraele! L'avevo tracciato e mi pare che fossero 260km, ho visto tappe più lunghe, come la Trento-Passo Mortirolo di Ciro... :mrgreen:

P.S.:Altrimenti al posto delle Torri di Fraele va bene un'arrivo a Bormio 2000... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...