Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

A.A.A. Cercasi stagemaker su commissione


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Apro questo topic perché ho visto già più volte tappe su richiesta nei topic vari quindi può essere una buona idea.

Sapete fare il 2d ma fate schifo nello stage editor? :D questo è il topic per voi, proponete qui profilo e gpx e sperate che qualcuno vi faccia la tappa.

Ovviamente siate comprensivi, fare una tappa è molto più impegnativo rispetto a fare una maglia quindi può essere che poche creazioni vengano realizzate. Se però il progetto è piacevole non si sa mai... :wink:

- Canelli - Cascata del Toce 228Km (casa) -> Link alla tappa

- Gaiole in Chianti - Siena 257Km (Cancellara91)-> LInk alla tappa

Ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2011 ore 10.53

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Scaricati la Pau > Luz se no col Kit alpino puoi fare una massacrante Madeleine-Croix de Fer-Telegraphè-Galibier-Alpe d'Huez-Chalet Josserand-Glacier du Mont de Lans per un totale di 15.000 metri di dislivello e 45 km di sterrato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Amministratori

Andy Schleck, ho fatto il gpx della tua corsa. A breve comincerò a lavorare sull'editor. Ti posso anticipare che la partenza sarà a Gaiole in Chianti e l'arrivo a Siena come per l'Eroica MPS. I chilometri di corsa sono circa 260km. Il dislivello è di circa 4000m. I tratti in sterrato sono una ventina. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...