Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Oggi faccio allenamento...previsti 65 km


Sheker

Messaggi raccomandati

raga oggi faccio mio secondo allenamento con sta squadra il problema è che c'è un po di salitella...vi spiego il percorso

Primi 15 Km: Tutta pianura, tranne qualche falsopiano

15 km - 20 Km: Strappetto in salita 4 - 5 %

20 km - 22 Km: Discesa al 10 %

22 Km - 30 km: Strappo in salita al 7 - 8 %

30 Km - 40 Km: Sali e scendi poco impegnativo xkè ci sono poche "sali"

40 Km - 45 Km (il pezzo che mi mette + paura): Salita al 12 - 13 %

45 Km - 50 Km: Discesa

50 Km - 65 Km: Pianura

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono del 90, ma mi sa che i banbini del 96 mi battono ancora non ho piena padronanza della bici e ho la meda molto bassa (devoo migliorarmi ma quest'inverno faccio nuoto intensivo con la squadra: 3 volte a settimana per un totale di 6 ore a settimana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato adesso

Non vi avevo detto delle cose che ho saputo solo oggi:

La mia sqadra è formata da prima e seconda squadra (io faccio parte della seconda) e quest'allenamento serviva per far si che due della seconda andassero nella prima dato che erano rimasti in 13. Adesso vi descrivo la gare xkè è stata una vera e propria gara con 18 partecipanti (con tanto di 2 macchine che ci seguivano se avevamo problemi meccanici).

Siamo arrivati al primo strappo tutti uniti e non c'era particolare competizione, fino a che a metà "salitella" Lupparelli scatta e prova a prendere le distanze e ce la fà, circa 150 m, ma lo abbiamo ripreso quasi alla cima grazie al riferimento visivo, abbiamo iniziato la discesa, e è filato tutto liscio finchè ecco che non ammazzo un mio compagno quasi andandogli sopra, io ecco che mi fermo, lui ecco che cade....cmq sia abbiamo perso parecchio terreno e ci siamo ritrovati soli. (PS: quello con cui stavo insieme è uno scalatore), lui mi stacca sulla seconda salita, ma non sono rimasto solo dato che in poche decine di metri ne ho ripreso un altro (Lupparelli). L'altro è riuscito a riprendere il gruppetto che era ancora unito. Sulla cima io e e Lupparelli ne prendiamo altri 2, così ci ritroviamo in 4 ad affrontare il sali e scendi, poi alla fine del sali e scendi riusciamo a vedere il gruppo e anke l'ultima salita.....Terribile.

Inizio la salita e ho capito subito che gli altri tre non riuscivano a starmi dietro, allora scatto e vado a riprendere il gruppetto che intanto a vista d'occhio si frazionava, recupero sempre di più finche non raggiungo i primi (circa a metà salita) che si guardavano l'un altro per vedere se c'erano scatti o sbuffi di fatica, allora approfitto e parto come un razzo usando le ultime mie energie e l'unico che è riuscito a rispondere è stato Stella (quello con cui ero rimasto indietro) e piano piano guadagnamo dei metri preziosi. Alla fine della salita vevo 50-60 m di svantaggio da Stella e circa 400 m di vantaggio dagli altri (che erano tutti divisi).

Approfitto della discesa per rifiatare un pochettino non facendola al massimo e riprendo Stella.

Arriviamo così all'ultimo Km e la c'è stata Bagar tra noi due, cercavamo di staccarci a vicenda arrivando all'ultimi cento metri e decidiamo di non fare una volata e cossi alla fine abbiamo preso bene 49 secondi dagli altri e 7 ' 57" dall'ultimo

Adesso devono decidere chi mettere in prima squadra ma credo di avere buone probabilità :lol:

Che ne dite della mia prestazione?? :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...