Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada - Gruppo D


Messaggi raccomandati

  • Risposte 280
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

siete stati un po' stronzi eh :roll:

prima di partire anche io sapevo che non sareste andati. non è proprio un atteggiamento trasparente :roll:

non parliamo di cose che non sappiamo...forse sapevi che non partivamo perchè te l'ho detto io in msn che molto probabilmente non partivano...peccato che poi in room eravamo quasi tutti (tra partentesi non è mai stato detto che stasera non si giocava, anzi, nessuno ha risposto sul forum e peta, il quale aveva proposto di spostarla per impegni, poi era presente...). Adesso non facciamo le vittime, siamo grandi e vaccinati ed in room eravamo in 8 e l'ho messa hai voti...eravate (eravamo) tutti d'accordo nel partire perchè la gara era in calendario (approvato da tutti). C'è gente anche che lavora e che quindi molti messaggi dell'ultimo minuto non li legge e non può stare li a commentare e vedere tutti i cambiamenti nel corso della giornata.

Dopo la scelta di giocare io e peta ci siamo dati da fare per trovare dei sostituiti ma abbiamo trovato solo ranaetta che ha sostituito superalex, anche se proporrei il punteggio che lui ha acquisito per tutti e 3 gli assenti (sempre se tutti sono d'accordo) in modo di non avere un 0 secco e non essere troppo svantaggiati

Link al commento
Condividi su altri siti

non parliamo di cose che non sappiamo...forse sapevi che non partivamo perchè te l'ho detto io in msn che molto probabilmente non partivano...peccato che poi in room eravamo quasi tutti (tra partentesi non è mai stato detto che stasera non si giocava, anzi, nessuno ha risposto sul forum e peta, il quale aveva proposto di spostarla per impegni, poi era presente...). Adesso non facciamo le vittime, siamo grandi e vaccinati ed in room eravamo in 8 e l'ho messa hai voti...eravate (eravamo) tutti d'accordo nel partire perchè la gara era in calendario (approvato da tutti) e si doveva giocare. C'è gente anche che lavora e che quindi molti messaggi dell'ultimo minuto non li legge e non può stare li a commentare e vedere tutti i cambiamenti nel corso della giornata.

Dopo la scelta di giocare io e peta ci siamo dati da fare per trovare dei sostituiti ma abbiamo trovato solo ranaetta che ha sostituito superalex, anche se proporrei il punteggio che lui ha acquisito per tutti e 3 gli assenti (sempre se tutti sono d'accordo)

capirai che punteggio solo tutti i gpm e sprint, è crashato nel finale :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
non parliamo di cose che non sappiamo...forse sapevi che non partivamo perchè te l'ho detto io in msn che molto probabilmente non partivano...peccato che poi in room eravamo quasi tutti (tra partentesi non è mai stato detto che stasera non si giocava, anzi, nessuno ha risposto sul forum e peta, il quale aveva proposto di spostarla per impegni, poi era presente...). Adesso non facciamo le vittime, siamo grandi e vaccinati ed in room eravamo in 8 e l'ho messa hai voti...eravate (eravamo) tutti d'accordo nel partire perchè la gara era in calendario (approvato da tutti) e si doveva giocare. C'è gente anche che lavora e che quindi molti messaggi dell'ultimo minuto non li legge e non può stare li a commentare e vedere tutti i cambiamenti nel corso della giornata.

Dopo la scelta di giocare io e peta ci siamo dati da fare per trovare dei sostituiti ma abbiamo trovato solo ranaetta che ha sostituito superalex, anche se proporrei il punteggio che lui ha acquisito per tutti e 3 gli assenti (sempre se tutti sono d'accordo) in modo di non avere un 0 secco e non essere troppo svantaggiati

ma al di là dei voti, avete mancato di rispetto soprattutto a Scracchistamatto, Superalex e Hincapi.

Poi fate voi, i voti sono voti per carità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma al di là dei voti, avete mancato di rispetto soprattutto a Scracchistamatto, Superalex e Hincapi.

Poi fate voi, i voti sono voti per carità.

do ragione a Davide perchè ad Alex l'ufficialità l'ha data Cameo, scherzando, per altro!!... ad HIncapi, invece, nessuno ha detto niente, non sarà potuto venire di suo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi spiegate gentilmente perchè non sono stato avvisato di questo improvviso e "misterioso" cambiamento? Mi sembra che per tutta la durata della tappa sono stato su msn e che addirittura tu, Aitor, hai parlato con me in chat campionati :roll:

Avrei altre cose da aggiungere, ma le tengo per il responsabile del girone, che sarà ben felice di sapere cosa avete fatto, nonostante le direttive ricevute ieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Allora.

La gara era in calendario.

Il responsabile del girone o chi per lui non ha comunicato ufficialmente l'annullamento ergo ho dato consiglio ad aitor di disputare la gara.

Non è stato un atteggiamento moralmente corretto giocarla ma erano comunque presenti 7 utenti.

Detto questo il post di cameo ( http://www.cycling-manager.it/forum/index....st&p=504090 ) può essere stato fuorviante, ma a mio parere la gara va convalidata.

Mi rimetto comunque al responsabile del girone (Tom) (anche per questo non ho voluto prendere una decisione io sulla disputa della gara oggi pur potendolo fare)

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi spiegate gentilmente perchè non sono stato avvisato di questo improvviso e "misterioso" cambiamento? Mi sembra che per tutta la durata della tappa sono stato su msn e che addirittura tu, Aitor, hai parlato con me in chat campionati :roll:

Avrei altre cose da aggiungere, ma le tengo per il responsabile del girone, che sarà ben felice di sapere cosa avete fatto, nonostante le direttive ricevute ieri...

ma pure tu scrac se stai in chat vedendo che aitor scrive sul fatto di giocare e non giocare non potevi chiedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pure tu scrac se stai in chat vedendo che aitor scrive sul fatto di giocare e non giocare non potevi chiedere?

Ti rispondo,

essendo tutti indecisi sul da farsi, abbiamo cercato di contattare più volte hinca, senza risultato. Fin quando non è stato chiamato al telefono da bubba, al quale dice di essere al bar al lavoro, in quanto aveva comunicato ieri ad aitor che per il giorno odierno la tappa andava ai recuperi...

Direi che basta no? o vuoi pure la discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

imboden ma quanto sei arrivato???... poichè io ero poco più avanti a te...

i miei si sono piantati dopo la discesa.... sarò arrivato ultimo :D

non ho visto la classifica, aspetto che venga postata.

Link al commento
Condividi su altri siti

e siccome mi è arrivata anche l'autorizzazione da parte di bubba (diretto interessato) , posto la discussione:

(20.52) Davide | Aitor: COSì PER CURIOSITA', QUANTI SIAMO DEL GRUPPO D? PERCHE' QUA NESSUNO PARLA NEL FORUM EHEHE PER ME SI PUO' BENISSIMO RINVIARE MA SE SIAMO QUASI TUTTI SI PUO' ANCHE GIOCARE VISTO CHE LA GARA E' IN CALEDNARIO DA PIU' DI UNA SETTIMANA...

sarebbe solo una tappa

(20.52) The Stratega: io preferirei rinviare

(20.53) BubbaDJ: hinca

non riesco a trovarlo

nel

(20.53) BubbaDJ: al cel

(20.53) Alessio ha cambiato il suo stato in "In linea"

(20.53) the best ha cambiato il suo stato in "In linea"

(20.54) BubbaDJ: asp ora squilla

(20.54) the best ha cambiato il suo stato in "Occupato"

(20.54) BubbaDJ: diceùche era rimasto

ieri

che non giocavate

(20.54) The Stratega: appunto

(20.54) BubbaDJ: lui ha preso la serata

di lavoro

(20.54) BubbaDJ: al bar

...

(20.55) BubbaDJ: no dato che era impegnato utto il giorno

ma dice che era rimasto così

(20.55) BubbaDJ: ieri sera

con aitor

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...